Home > Utenti > Sogno o son “destro”?

Sogno o son “destro”?

Questa è bella ve la racconto. Mi ero appena seduto sulla mia brava sediolina con il mio bel caffettino da sorseggiare e gli occhietti ancora ricoperti di sonno. Inizio a massaggiarmi le ditina pronto ad effettuare la solita serie di kick, quando leggo la notizia della prossima apertura di un sito parallelo a quello di Power Soccer.

Mi son chiesto: “Ma siamo sicuri che serva a qualcosa?” Ci sto pensando da un pò di tempo ma proprio non riesco a farmene capace. “A cosa può servire un sito internet dedicato di Power Soccer?”

Non so se avete sentito la notizia ma a breve l’Italia avrà, come prima di noi l’Inghilterra e la Spagna, un sito in italiano dedicato a tutti gli avvenimenti riguardanti Power Soccer, news dal mondo del calcio virtuale e reale, un sito di raccolta delle interviste per conquistatori di traguardi come Coppe o Trofei importanti, dall’area fan ai cosiddetti “badge makers”. Insomma un crogiolo di tutte le notizie che quotidianamente molti utenti del gioco fanno nelle chat e che spesso non trovano risposta da parte degli altri utenti o che, capita anche questo, ricevono risposte lontane anni luce da quello che effettivamente è la realtà. Insomma la Gazzetta di Power Soccer!

Ma allora forse effettivamente serve!

Naturalmente sto scherzando, ma era mia intenzione attirare l’attenzione dei powernauti italiani persi per il web e che magari, distrattamente, hanno ricevuto questa notizia ed hanno sottovalutato l’importanza della creazione di Power Soccer Times. Le cose che ho elencato non sono che un piccolo tassello del mosaico che sarà ampio e interessante sotto tutti i punti di vista.

Da tempo le comunità Inglesi e, ultimamente, anche quelle Spagnole hanno avuto l’opportunità di sviluppare questo modello di sito parallelo e completante il sito di powerchallenge.com e, tramite questo, raggiungere prima di molte altre, informazioni essenziali e importanti riguardanti tutti i settori del gioco, giocato e non. Insomma un bel vantaggio per loro. Ma con il crescere della nostra Comunità Italiana e grazie alla bravura dei nostri giocatori e perché no anche alla bravura dei, così detti, Amministratori Italiani, si è deciso che l’Italia possa rappresentare un importante punto di riferimento per sviluppare e far innovazioni del gioco.

Non sottovalutate l’importanza di questo evento. Magari in questo sito troverete proprio quelle piccole informazioni che cercavate e che possono aiutarvi a fare l’agognato salto di qualità.

Sarà un sito dedicato come prima accennato alle news dal mondo di Power Soccer, orari e motivazioni degli eventi straordinari come le coppe, celebrazione della coppa del mondo, consigli utili per la risoluzione di problemi relativi al gioco giocato, discussioni riguardanti i clan, statistiche interessanti riguardanti tutto il mondo di Power Soccer e chi più ne ha più ne metta.

Ma fosse anche solo per lo spirito di competizione? Era il momento che i Campioni del Mondo in carica nel calcio reale, avessero un punto di riferimento nel web per ricevere informazioni. Sarà che in Inghilterra nacque il calcio moderno, sarà che in Spagna momentaneamente si gioca il calcio più spettacolare del Mondo, ma noi siamo i Campioni del Mondo! Noi abbiamo visto nelle vecchie edizioni di Power Soccer, Italiani sfidarsi per il primo posto nelle classifiche mondiali; chi di voi si ricorda di Velenos Varese1910? Chi di voi si ricorda la bandiera Italiana sventolare al primo posto della classifica punti mondiali davanti a Brasile e Germania?

Insomma ce ne sarà per tutti i gusti dagli intellettuali del calcio ai malati di rp. Sono davvero contento che l’Italia possa fare questo salto di qualità.
Ora però tocca a voi far si che questa opportunità diventi un trampolino di lancio per ritornare alle fauste glorie di un tempo.
Quindi mi raccomando, visitate Power Soccer Times e contribuite con le vostre idee e con i vostri contatti affinché noi tutti possiamo tornare a dire: Campioni del Mondo!

un ringraziamento a chemist75 per avermi aiutato con l’articolo (sostanzialmente ha fatto tutto lui!!!)

ioriadileo (editor)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=12&topic_id=184723

Categorie:Utenti
  1. giova95
    22 aprile 2010 alle 13:37

    Complimenti a ioria e chemist🙂

  2. elpocholavezzi
    22 aprile 2010 alle 18:04

    complimenti anche da parte mia raga …
    eh si campioni del mondo !!!!!
    el-pocho-lavezzi2

  3. yaddo
    22 aprile 2010 alle 21:09

    ottimo lavoro … il buon inizio si vede dal mattino🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: