Home > Fanzone > La “Fanzone”

La “Fanzone”

Ne avrete sicuramente sentito parlare, della cosiddetta “Fanzone”. Bene, inizieremo dicendo che le coppe fan, sono le meno giocate al momento dagli utenti, dopo le coppe clan, e le coppe basic. Questo è stato causato probabilmente dal fatto che sono state tolte le squadre nazionali, per immettere le squadre di club. Inoltre, vi ricordo che adesso i punti fan vengono calcolati non solo nelle coppe clan, com’era prima, ma si considerano tutti i punti xp fatti da un giocatore in qualsiasi partita moltiplicati per 10. Questo è stato sicuramente un buon aggiornamento, ma l’errore sta sicuramente nel togliere le squadre nazionali, cosa che ha portato, appunto, al “ribasso” questo tipo di coppe.

Quindi, perchè non provare a farle reintrodurre dalla crew, ora che tutte le coppe sono state aperte anche ai non paganti? Fatemi sapere che ne pensate, ovviamente senza aprire discussioni litigiose e parlando civilmente!

Tornando alle squadre di club, al momento, ci sono situazioni molto diverse tra la classifica reale, e quella di Power soccer. Nella prima, l’Inter è al comando con 73 punti, due in più della Roma, la quale è appena stata sorpassata dai nerazzurri, a causa della sconfitta contro la Sampdoria; tra le due compagini ci sarà sicuramente grande battaglia in queste ultime giornate, essendo ad una distanza ravvicinata. In zona champions, il terzo posto è blindato dal Milan, mentre per il quarto c’è grande lotta fra Sampdoria e Palermo. Per l’Europa League sembrano già assegnati gli altri posti, a Juventus e Napoli. Nella prossima giornata di campionato, la capolista Inter andrà a giocare a Roma contro la Lazio, la quale è in gran forma, mentre i giallorossi andranno ad affrontare il Parma. Ma, come potete ben sapere, il campionato non è l’unico luogo di scontro tra le due compagini rivali; esse si sfideranno in un’altra partita, valevole per la Coppa Italia, in finale. Ci si aspetta un grande spettacolo, quindi invito tutti a seguire entrambe le competizioni.

Invece, la classifica di Power Soccer, è completamente diversa da quella reale; al comando ci sono Milan e Juventus con ben 93 punti, l’Inter al terzo posto con 91. La squadra rossonera, nonostante fosse partita in svantaggio, ha vinto tutte le partite e gli scontri diretti, e per questo motivo si trova al comando di questa speciale classifica, grazie ai suoi innumerevoli fan. Comunque, nell’ultima giornata ci sarà una sfida all’ultimo sangue tra Milan e Juventus, per contendersi il primo posto iridato.

Anche in questo caso, c’è una grande lotta per il quarto posto, vedendo Roma, Fiorentina e Napoli molto vicine, anche se i giallorossi sembrano i favoriti tra le tre, dato che ha tre avversarie come Cagliari, Parma e Chievo.

Comunque vada, ci sarà da divertirsi! Chi vincerà? Lo sapremo nella prossima puntata…

Giova95

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum⊂=topic&forum_id=12&topic_id=185871

Categorie:Fanzone
  1. devan7
    28 aprile 2010 alle 21:53

    “AMALAAA!… PAZZA INTER AMALAAA!…” e ho detto tutto.

    Dopo questa finale di Champions conquistata sono al settimo cielo. Spero in una grande prova a Roma contro la Lazio e al gol di Crespo contro la Roma, visto che l’ex interista ha promesso di dare il massimo nella sfida con i giallorossi.

    “Inter nel cuore, in gioia e dolore”🙂

  2. 29 aprile 2010 alle 06:19

    Vedremo la Roma.. speriamo in bene che l’Inter, in tensione per la finale di Madrid, commetta qualche “passo falso” e i giallorossi possano approfittarne!

    Met (Anti-Inter DOC,DOP,DOCG)

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: