Home > Clanzone, Storie > La mia avventura nei clan

La mia avventura nei clan

Ho iniziato a giocare le coppe clan con i WAR: è stato il mio primo clan!

Mi divertivo ma è durato poco, dopo un pò di tempo sono diventato un admin e ho ricevuto l’invito da parte del clan dei BIB, famoso per la presenza di tutti gli admin italiani con fabio.i il boss🙂

Quello è stato il mio periodo più bello di Power Soccer, mi divertivo un mondo e la sera non aspettavo altro che giocare con principevlad e fabio.i contro i rivali Shadows; che magnifico 3 vs 3 di solito contro pperplex cronaldo7teen e djalma84 se non ricordo male🙂

Sorrido dalla felicità se ci penso ancora, quante ce ne siamo date!!! Per me contava tanto quella coppa, non volevo neanche minimamente perdere; mi divertivo ma la mia voglia di vincere era superiore, li odiavo “sportivamente”. La maggior parte delle volte, devo dire che ci  massacravano. Erano comunque dei grandi del gioco, pperplex era 3°, dijalma84 entrava ed usciva dalla top 10 e cronaldo7teen era anche lui nei primi 30: un tantino forti per noi.

Un bel giorno, mentre io e fabio.i stavamo lì in coppa, vedo un utente con la scritta blù entrare nella coppa: era jackshadow!!! Ero felicissimo, non stavo più nella pelle, sapevo benissimo che con jack i Shadows se la sarebbero vista molto brutta; mi sentivo molto forte perchè c’era la sua presenza.

Che dire  per me era un “mito” su Power Soccer, il più grande di tutti! Non ne perdeva una, mai visto un utente così forte con quasi o più di 2450 rp reali. Abbiamo giocato tanto tempo insieme, eravamo un clan bello tosto da battere.

Poi non ricordo bene il motivo, jack andò via. Non riuscivo a farmene una ragione, un pò lo odiavo anche perchè lui nel thread di addio specificò “non andrò mai nei tanti odiati Shadows”, e invece…

pperplex, jackshadow e football_is_fun! Tutti e tre insieme erano quelli più in forma di Power Soccer; altro che ATG, DS e altri clan che ci sono ora in top 10. Giocare contro quel famoso trio era una strage, facevano quasi sempre il pieno.

Anche se tutto era divertente per me, arrivavano sempre i periodi neri… e anche io abbandonai i BIB. Creai un clan tutto mio ma non durò neanche una settimana perchè sirj4ck mi fece unire al suo.

Sono stato lì diverso tempo, sono riuscito a fare molte imprese personali con l’aiuto di sirj4ck in quel clan; di solito giocavo sempre insieme al secondo account di mainmukit, canadese molto forte nonchè il fondatore degli Imperium.

Ne abbiamo vinte un pò di coppe clan, finchè una bellisima sera arrivò la sfida, quella che avevo sempre sognato contro jack: una bella 2v2 insieme a mainmukit contro jack e mr-pina-007. Erano entrambi fortissimi, basti pensare che erano 1° e 4° al mondo. Io ero molto cresciuto, avevo molti rp ed ero finalmente un top100; insomma ero pronto per la “vendetta clan personale”.

Così inizia, io contro pina e jack contro mainmukit. Il primo scontro finisce con una vittoria di jack (come al solito) e una vittoria mia 11 a 4🙂 Era un risultato ottimo, ma nel secondo round qualcosa andò storto. Prima di iniziare jack mi disse: “fammi vedere cosa sei capace di fare con questa super connessione”, ma io ero talmente convinto di vincere al punto di dire: “jack avete perso la coppa, non riuscirai a battermi”.

Purtroppo persi contro jack 2 a 0, cosa che fece anche mainmukit. Ero molto deluso, ero stato umiliato; che dire: “ci vediamo alla prossima”… Era l’unica cosa che in quel momento potei riuscire a scrivere.

Dopo qualche settimana dalla sfida, jack mi invitò nel clan tanto odiato, essendo il co-capitano; pperplex si fidava di lui, quindi, poteva decidere benissimo da solo.

Volete sapere la mia risposta??? “Non posso lasciare sirj4ck… siamo amici… vabbè accetto, non so più che fine ha fatto”. Ero uno Shadows!!!

“Ma com’è possibile, fino a qualche mese prima odiavo a morte quel clan ed ora sono uno di loro???”, pensai tra me e me, “Fa niente, c’è jack e ho accettato solo per far contento il mio amico :)”

Eravamo molto legati in quel periodo e stare negli Shadows significava essere un “top player”. Io non ero granchè, giocavo con scarso impegno ed allora non arrivavo neanche a 2000 rp; ero un top 100 che non si è mai esposto con tutta la sua vera capacità su Power Soccer.

Quando volevo fare una clan ero costretto ad aspettare jack… non ero più libero come nei clan precedenti: c’erano le regole, gli Shadows erano primi e con un piccolo errore sarebbero andati perduti parecchi punti. La mia vita non mi piaceva e non aspettavo che la goccia per far traboccare il vaso che non tardò ad arrivare.

Fu proprio grazie a jack! Era la finale della coppa per i livelli 99, ed il nostro jack perse contro football_is_fun, un nostro membro del clan… causa della sconfitta? Ovviamente la lag.

Ciò fece arrabbiare talmente jack al punto tale di lasciare il clan. Non aspettavo nient’altro!!! Diedi il mio addio agli Shadows: vado via anche io!

Io e jack avevamo uno stato d’animo bellissimo, indovinate un pò il nome del clan che creò jack: Lonely Hearts🙂

Io e lui soli, quante clan cup vinte e quanti punti rp!!! Ma durò poco anche questo clan perchè andai nei TNT, un altro clan fondato da fabio.i per far riunire i vecchi BIB.

Sono stato con loro solo per un pò, ma chissà, forse non era destino stare con loro senza jack🙂

A parte gli scherzi, questo via vai di clan è stato divertente sotto certi punti di vista, ma sotto altri aspetti no. Finalmente eccomi nei CoS, clan a cui mi sono affezionato tantissimo e che sarà difficilissimo lasciare.

Infine vorrei fare un appello: jack lasciami in pace !🙂

angelonapoletano CFA

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=12&topic_id=188193

Categorie:Clanzone, Storie
  1. 11 maggio 2010 alle 16:49

    che bella! bravo devil :d

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

