Home > Storie > Principevlad – Il ritorno

Principevlad – Il ritorno

Bene ragazzi, eccoci  di nuovo all’appuntamento “pocho-show”, solo che lo show questa volta non sono io a farlo🙂, ma principevlad!!!

Vi dico subito che questo per me  è l ‘articolo piu interessante che abbia fatto fin ora, un intervista che ti toglie il fiato; quindi respirate a fondo e… pronti per l’immersione? 3… 2… 1… via!🙂

El-pocho-lavezzi2: bene principe eccoci qua, salve

principevlad: ciao pocho come và?

el-pocho-lavezzi2: bene🙂
el-pocho-lavezzi2: inizia a raccontarci un pò della tua storia…
el-pocho-lavezzi2: da quanto tempo sei qui su Power Soccer?

principevlad: Beh la mia storia su PS è iniziata il 14-06-2007… mancava poco alle 12.00, fame allucinante e poca voglia di lavorare.
principevlad: Mi son fatto un giro sulla gazza in internet… e a fine pagina vedo una finestrella che sponsorizzava un gioco on-line…
principevlad: mi son detto, ma si 20 minuti di cazzeggio proviamo… mi sono iscritto e da lì è cominciato tutto!

el-pocho-lavezzi2: anche tu da tre anni su ps come pippo 🙂
el-pocho-lavezzi2: dopo quanto sei diventato admin?

principevlad: Questa cosa pochi la sanno… ma dopo questa intervista non sarà più un segreto… Principevlad è il mio secondo account
principevlad: chanleo è il mio primissimo account.
principevlad: Comunque sono diventato CA il 23-04-2008
principevlad: dopo un lungo calvario

el-pocho-lavezzi2: grazie per questa chicca sull’account
el-pocho-lavezzi2: quindi dopo 10 mesi sei diventato admin, raccontaci questo “calvario” che hai citato…

principevlad: Quando ho saputo che c’era questa possibilità mediante una richiesta, in inglese o svedese… non vedevo l’ora di diventarlo… premesso che perdevo ore su PS!
principevlad: Comunque una sera scrissi questa lettera di presentazione, il giorno dopo mi scrisse in pvt tamb83
principevlad: dicendomi che aveva ricevuto la mia richiesta ma che l’ha aveva rigettata perché ero troppo immaturo per il ruolo
principevlad: dovevi vedere che faccia che ho fatto… Io semplicente ho ringraziato e salutato.
principevlad: Da quel momento ho cercato di partecipare di più alla vita del gioco, scrivendo nel forum chiaccherando con i big di quel periodo ecc ecc
principevlad: dopo qualche mese mi riscrisse tamb83 dicendomi rimanda la richiesta
principevlad: Ho rimandato questa benedetta richiesta e son diventato CA… probabilmente ha visto che c’è stata una maturazione…
principevlad: il calvario comunque non è questo ma ben altro
principevlad: nel periodo che andava dal primo rifiuto alla seconda richiesta tra gli amici che mi ero fatto… fabio.i, and8rea4, c’era puzze p4zzo
principevlad: p4zzo era un utente con il quale ci scambiavamo l’account per divertimento… al max facevamo amichevoli tra noi ma l’uno con la squadra dell altro…
principevlad: quando ho fatto la richiesta, la seconda… gli MA fecero l’ IP check e videro questo, a quel punto tamb83 ci voleva sospendere. Gli dissi che se quelle erono le regole (vietato scambiarsi gli account) poteva sospendermi… ma non poteva sospendere p4zzo perché l’idea era mia
principevlad: Tramite informatore segreto sapevo cosa rispondevano gli altri CA più i MA alla mia richiesta… molti scrivevano NO perché mi son scambiato l’ account, No perchè ero da sospendere…
principevlad: mi segui?

el-pocho-lavezzi2: a bocca aperta e occhi spalancati…

principevlad:😀
principevlad: se non ti è chiaro dimmi

el-pocho-lavezzi2: tutto chiaro…

principevlad: bene
principevlad: comunque alla fine di tutto tamb83, contro la decisione di tutti mi scrisse in pvt… questa sera sei libero? io gli risposi si…
principevlad: e lui: bene perchè ti voglio fare CA, non mi interessa cosa dicono gli altri… credo in te
principevlad: wow ho risposto… ti ringrazio…
principevlad: il giorno dopo ero verde

el-pocho-lavezzi2: mamma mia quanta roba, dall’essere admin ad una probabile sospensione, credo che è stata la fiducia che ti ha dato tamb83 in quel momento a farti diventare un ottimo admin, che effetto ti ha fatto ricevere questa fiducia?

principevlad: Si certo… ti dico l’incarico di admin mi ha aiutato a maturare giorno per giorno! Come tutti all’inizio non conoscevo il meccanismo di questo nuovo ruolo, infatti per qualsiasi dubbio mi rivolgevo a tamb83, era il mio MA di riferimento, la fiducia che mi ha dato mi ha portato a prendere con molta serietà l’incarico… non sono uno che si prende gioco della fiducia altrui… Ho promesso di onorare l’incarico.
principevlad: 3 anni fa, diventare CA non era facile come oggi… non voglio dire che oggi si fanno admin cani e porci, anzi ci sono ottimi CA, esempio il nostro amico in comune ioriadileo… ma anche honil888 e sicilianboy92 sono all inizio ma sapranno dare il loro meglio!

el-pocho-lavezzi2: aspe famme riflette🙂

principevlad: sì sì intanto mi mangio uno yogurt

el-pocho-lavezzi2: ahah

principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: avevi ragione nel chiamarlo calvario😀

principevlad: ZIO bon

el-pocho-lavezzi2: ahah
el-pocho-lavezzi2: ci sono stati dei giorni in cui ti sei detto ma chi me lo fà fare? Se sì, era per qualche motivo in particolare o una semplice giornata no?

principevlad: No no, non mi è mai capitato di dire chi me lo fa fare o cose del genere, ti dico, ho sempre cercato di farmi dare incarichi in più per partecipare alla vita di questo sito… sono arrivato a coprire più ruoli CA – FA in più gestivo la pf_admin
principevlad: alla fine ero malato di questo gioco… c’è chi lo è per gli rp chi come me per il sito… non so se mi spiego😀

el-pocho-lavezzi2: chi meglio di me puo capirti, sono un FA e un quasi RA😀
el-pocho-lavezzi2: breve parentesi rp, hai mai sofferto di RPcellite?

principevlad: al massimo ho tirato giù un porco zio non di più…
principevlad:😀
principevlad: Rpcellite? No per niente, cioè non capisco neppure come si faccia a soffrire di questa pseudomalattia
principevlad: non mi esprimo perchè non sarei capace non capendola
principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: torniamo alle cose serie😉
el-pocho-lavezzi2: “l’abbandono” di tamb83, colui che ha creduto in te… dimmi tutto, quanto ti è dispiaciuto?

principevlad: beh ti dico, sapevo che gli era stato dato un nuovo ruolo… SWAT, penso per allegerire l’impegno in PS… probabilmente non riusciva più a trovare il tempo. Comunque non ho capito bene cosa è capitato a Pasquale. Mi dispiace molto… ok non facevamo chiaccherate da ore, ma 5-10 minuti si perdevano… hai presente soliti discorsi tra uomini… non era un chiaccherone ma come punto di riferimento per ora non lo sostituisce nessuno!

el-pocho-lavezzi2: anche tu pochi mesi fa hai dismesso i panni di CA
el-pocho-lavezzi2: per quanto ne sappia per problemi di lavoro, quanto ti è dispiaciuto?

principevlad: si precisamente il 28/9/2009 alle 4:28pm
principevlad: maurizio (nordlys21) mi ha passato la data
principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: mitico maruzio se non ci fosse lui

principevlad: comunque sì, per colpa del lavoro e anche per colpa dell’amore, ho perso molti interessi… nuoto, palestra, calcetto e PS
principevlad: dispiaciuto moltissimo infatti ho passato mesi di vuoto completo
principevlad: e se mi permetti non ricordare🙂
principevlad: l’importante è che ora sono tornato attivo in tutto e per tutto e sto bene, sono sereno e felice, ho ritrovato i miei amici, la compagnia…
principevlad: beh anche gli amici che avevo lasciato in PS

el-pocho-lavezzi2: “se permetti non ricordare?” beh dimentichi che un buon giornalista mette sempre il dito nella piaga😀

principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: quindi sei ritornato con ancora piu voglia e buon intenti?

principevlad: si certo solo che mi sento novello… comunque sono qui e come dice qualcuno di famoso😀 non si finisce mai di imparare!

el-pocho-lavezzi2: come non quotarti…
el-pocho-lavezzi2: c’è qualcosa che hai voglia di aggiungere fin qua che non ti ho chiesto? sai il buon giornalista era una battuta😉

principevlad: da buon giornalista mi hai chiesto tutto…
principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: grazie grazie eheh
el-pocho-lavezzi2: visto che mi hai fatto questo complimento, ti do questa splendida opportunità… puoi lanciare 3 battutine ai tuoi colleghi, scegli tu a chi

principevlad: bene
principevlad: fabio.i: il treno e chi lo ferma questo quando si mette in testa una cosa? Grande amico, grande giocatore
principevlad: vanguard1900: è convinto che un giorno gli farò conoscere mia sorella… -.- Van chi vive sperando muore caga…
principevlad: terza gli admin… quelli del YRN clan: fantastici tutti buoni amici sostenitori nel momento del bisogno…

el-pocho-lavezzi2: permettimi una curiosità personale

principevlad: certo

el-pocho-lavezzi2: prima che incontrassi Power Soccer, per me la chat era un luogo dove divertirsi litigando con tutti🙂 quindi il mio primo mese su PS ero un po’ casinaro e ricordo ancora i tuoi kick… ricordi?

principevlad: ahah
principevlad: ma ti rendi conto quanti ne ho dati di kick?
principevlad: e poi siete 10.000 pochi
principevlad: non va manco in nazionale…

el-pocho-lavezzi2: apparte che ci và🙂 comunque meglio che non ricordi perché qualche volta tra le righe (in modo da non prendere un ban) ti ho mandato a quel paese ahah
el-pocho-lavezzi2: apparte questa stupida curiosità…

principevlad: comunque
principevlad: hai fatto bene a mandarmi…
principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2:😀
el-pocho-lavezzi2: sei il mio secondo intervistato speciale, non sei orgoglioso dopo pippo252, principevlad?

principevlad: beh pippo is the best, ascolta 3 anni per arrivare a 99…😀 campione di simpatia…
principevlad: cedo volentieri il primo posto al pippo nazionale

el-pocho-lavezzi2: ah, mi fai una raccomandazione? il mio editore ioriadileo in questi giorni deve decidere se posso passare da PRA (cioè in prova) a RA effettivo

principevlad: ascolta se ioriadileo non ti prende come RA, vado a Castelvenere e lo prendo a calci tenendolo per la coda😀

el-pocho-lavezzi2:😀 vengo anche io
el-pocho-lavezzi2: un altra curiosità… è vero che il nostro agorex non fà un cavolo quanto lavora, non fa un cavolo quando sta a casa… cioè praticamente non fa un cavolo?😀

principevlad:😀 non ti so dire… cioè io lo vorrei come padre e andrei a vivere da lui… un motivo ci sarà…
principevlad: agorex padre mentre vanguard1900 lo voglio come zio
principevlad: van ti porta alla perdizione (si dice così vero)?

el-pocho-lavezzi2: chiederò al mio editore😀

principevlad: agorex invece sulla retta via… secondo me con loro 2 vicino diventi un vero uomo
principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: sì, sono davvero 2 brave persone, e anche io devo molto a loro

principevlad: non ho mai detto che sono 2 brave persone
principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: infatti scherzavo
el-pocho-lavezzi2:😀

principevlad: a bon

el-pocho-lavezzi2: ridendo e scherzando siamo giunti alla fine di questa intervista…

principevlad: bene allora posso chiamare il vero principevlad
principevlad:😀

el-pocho-lavezzi2: ma dai ahah

principevlad: scherzo

el-pocho-lavezzi2: chi sei p4zzo?
el-pocho-lavezzi2:😀

principevlad:😀
principevlad: no quello sta rosicando per la roma

el-pocho-lavezzi2: bene in conclusione, vuoi aggiungere qualcosa? una spece di fatti una domanda e datti una risposta

principevlad: credi che un giorno un incarico più elevato tipo MA ti sarà proposto? Non sono io che devo decidere, se me lo merito sono qui per coprirlo con il massimo impegno! Grazie per l ottima intervista, ti ringrazio! Ciao a tutti ci vediamo nel sito. Vi auguro un buon divertimento!

el-pocho-lavezzi2: grazie per questa intervista, è stata talmente bella ed avvincente che passa come uno dei miei più bei momenti passati su Power Soccer
el-pocho-lavezzi2: ciao marco🙂

principevlad: addirittura… piacere tutto mio
principevlad: quando vuoi per qualsiasi cosa sono qui!
principevlad:🙂

el-pocho-lavezzi2:😉

principevlad: ciao Antonio

el-pocho-lavezzi2 (FA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/index.php?p=forum&sub=topic&forum_id=12&topic_id=188488

Categorie:Storie
  1. 13 maggio 2010 alle 11:56

    PRINCE-MANIA!!!

  2. giova95
    13 maggio 2010 alle 13:35

    Fe-no-me-na-le!Grande canal! xD

  3. nordlys21
    13 maggio 2010 alle 17:27

    Grandiosa intervista, complimenti a tutti e due🙂

  4. terrone94
    19 maggio 2010 alle 23:30

    xD mi avete fatto morire..grande pocho e grande prince
    P.S. pocho mi ricordo quando litigavi con tutti (anche con me -.-) xD

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

