Home > Uncategorized > I migliori top 10!

I migliori top 10!

Ragazzi vi siete mai chiesti chi sono stati i migliori top10? beh io si!

Ecco per me i top10 migliori:

1 jackshadow: il migliore su tutti gli aspetti: una macchina. Riesce a restare concentrato tutta la partita, anche quando il risultato non è dalla sua, riesce sempre a recuperare, molto veloce nelle azioni; bravissimo a difendere e la cosa più bella del suo stile di gioco è la forza in attacco, goal a valanghe! (io personalmente ne so qualcosa).

2 melo90: anche lui un grande giocatore; ci ho giocato diverse volte, mai in ufficiale, e devo dire che quasi sempre ho perso. Mi piace tanto come cerca il goal, si vede che è uno duro da battere; se parliamo delle famose 34 ufficiali senza sconfitta, ho detto tutto…

3 kutex: sono innamorato del suo gioco, simile a quello di and8rea4. Ci ho giocato 6 volte, 3 vittorie a testa; nella versione 2008 era quasi impossibile vincere con lui, con questa si è un pò arrugginito ma resta sempre un grandissimo giocatore. La cosa che gli riesce molto bene è il possesso palla, se riesce a farti 2/3 goal è molto difficile rimontare; insomma che dire di questo giocatore: un fenomeno.

4 sirj4ck: il mago della tattica: ogni giorno sfornava una novità. Con un pochino di fortuna in più poteva essere un bel numero 1, ma comunque ha lasciato un bel segno su questo gioco. Sono fiero di aver ricevuto insegnamenti da lui!

5 tamb83: anche lui un colosso di questo gioco. La cosa che più ammiravo di lui era “la sfida”, non aveva paura di nessuno; se la giocava con tutti. Diverse volte mi sono lamentato nella sua chat quando giocavo con gli americani, il lag non mi andava proprio giù, ma lui è riuscito sempre a darmi ottimi consigli e non solo sulle partite stracolme di lag, ma anche nel mio ruolo di admin e per questo gli devo una pizza napoletana!😀

6 pperplex: Ottimo giocatore in quanto era un giocatore completo, il vero antagonista di melo. Il mio preferito, ci ho giocato molte volte nelle clan cup, sempre il famoso “3v3”. Ho sempre perso, neanche un punticino sono riuscito a prendere con lui.

7 kokkorun: devo nominarlo per due motivi: uno era napoletano e quindi devo metterlo nella lista🙂 e due che era seriamente molto forte, spero che un giorno ritornerà!

8 lmcb: Luis è un mio amico, ci ho giocato tante volte. Il bilancio è molto negativo, non so se per colpa dei suoi allenatori o per la sua capacità di gioco, ma per me resta uno dei migliori numeri 1!

9 szalaiak/ppuli: anche lui un grande giocatore, sta sempre in top10 con qualsiasi versione, mi piace molto il suo gioco. Anche con questa versione è nella top10 meritatamente, è un mouser perfetto🙂 io credo che per entrare nella top10 non c’è bisogno di fortuna, ma di bravura. La penso così perchè tutti i top10 sono stati ottimi giocatori, la fortuna entra in gioco per la prima posizione.

10 football_is_fun: beh forse per qualcuno era un bugger, risolveva le partite usando bug, ma c’è da dire anche che era una belva con la vecchia versione… uno stile simile di jackshadow, stesse caratteristiche, goal a valanghe, difficile da penetrare in difesa, ottimo possesso palla e mago della tattica. Una leggenda di PS ma resta sempre un gradino dietro il nostro jack.

11 facciamo un bel sondaggio: forse ho mancato un grande giocatore,vediamo ognuno di voi che nome farà🙂

angelonapoletano (CFA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/index.php?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=190085

Categorie:Uncategorized
  1. tottinho96
    21 maggio 2010 alle 13:38

    pocho_adelante,classica mentalità degli olandesi:” segnane uno in piu’ dell’avversario”,le sue partite finivano sempre con risultati tennistici,non badava molto alla difesa,ma i suoi attacchi sulle fasce e le sue incursioni erano micidiali anche per i migliori al mondo.
    Un altro suo punto forte era la concentrazione,anche se vinceva 8-0 o perdeva 4-0 lui restava concentrato ed attaccava come un matto senza pensare al risultato.
    Un giorno ritornera’ e stiamo certi ke farà scintille

  2. 21 maggio 2010 alle 14:39

    Ma ppuli è slaziak??!?!!? wow xD

    11) … electric_power… ha raggiunto un altissimo numero di RP… .. è un ottimo giocatore🙂

  3. sicilianboy92
    21 maggio 2010 alle 17:42

    1) jackshadow
    2) sirjack
    3) melo90
    4) football_is_fun
    5) pperplex
    6) pegasi
    7) frauenartz
    8) lmcb
    9) tamb84
    10) e poi ci sono io LOL

  4. terrone94
    22 maggio 2010 alle 22:54

    dimentichi giova,noce e anche iori..che è sempre stato un mostro :S xD.. ah e pure lucosissimo..almeno a me mi batteva..forse ero ancora un livello basso per competerci

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

