Home > Uncategorized > I Nuovi Mostri

I Nuovi Mostri

Ed ecco a voi un’altra top 10, questa volta ci sarà da morire dal ridere… Si tratta, infatti, di una classifica di video divertenti😀
Per rendere questa top 10 ancora piu divertente proverò ad accostare i personaggi dei video ai ragazzi di Power Soccer😉

Bene si parte:

10° posto: un video che non sono sicuro se farà ridere o piangere :( di sicuro è la conferma che non c’è limite alla scemenza… solo 10° posto perchè questo è troppo nabbo -.-

10° posto

9° posto: ci troviamo il nostro caro amico gialappo :D non so il perchè ma su quest’accostamento non ho avuto dubbi🙂

9° posto

8° posto: guardate questa ballerina, ho denunciato Maria De Filippi perché non l’ha accettata ad amici

8° posto

7°posto: state sempre a dire che volete un arbitro nelle partite di PS… ecco a voi un video che anticipa questo nuovo aggiornamento di Power Soccer😀

7° posto

6°posto: mi congratulo con il mio amico/collega giova95 per il 6° posto lol
(p.s.: giova non mi bloccare su skype )

6° posto

5° posto: ma chi li ha sciolti questi? Io ho le lacrime agli occhi ormai😀

5° posto

4° posto: qui vi propongo a mio parere un fenomeno dello scherzo telefonico😉

4° posto

Signori e signori al 3° posto, medaglia di bronzo, il nostro caro amico terrone94
che dopo vivo per lei cambia genere musicale e si esibisce in uno screch rapper😀
preparate i fazzoletti per le lacrime😉

3° posto

Signori e signori al 2° posto medaglia d’argento si classificano sicilianboy ( maglietta rossa) e honil888
(p.s.: addiooooo sono svenuto lol)
(N.B.: i passetti di siciliano)

2° posto

The winner is…. al 1° posto medaglia d’oro il mio MA preferito slurp slurp
il mio amico jackshadow alle prese con Power Soccer!!!
(p.s.: se non avete un lavoro andate ad aprire un negozio di tastiere sotto casa di questo tipo)

1° posto

Distinti saluti

el-pocho-lavezzi2 (FRA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=190776

Categorie:Uncategorized
  1. giova95
    24 maggio 2010 alle 19:44

    Fantastico! xD

  2. tottinho96
    25 maggio 2010 alle 17:28

    bellissimo,ma i tipi del numero 2 sono leggende,ma come fanno ad andare ancora a scuola?,non dico tanto il piccoletto ke puo’ giustificarsi con un lavaggio del cervello da parte del fratello,ma il grande oltre ad essere mostruosamente brutto si è rovinato la sua vita sociale se mai ne avesse una xD

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

