Home > Storie > Intervista a ioriadileo

Intervista a ioriadileo

Ho scelto questo utente per l’intervista, perchè è un ragazzo che si sta facendo in 4 per il sito, e merita una piccola attenzione🙂
Direi che si può iniziare:

[Chat Admin] angelonapoletano: Lucio da quanto tempo giochi su Power soccer?

[Chat Admin] ioriadileo: bene… mi sono registrato il 26 marzo dell’anno scorso una sera che avendo un pò litigato, come al solito, con la raga avevo voglia di perdere un pò di tempo su internet…
[Chat Admin] ioriadileo: ho cercato dei giochi di calcio online e come primo risultato mi è uscito Power Soccer…
[Chat Admin] ioriadileo: e da lì che è cominciato tutto🙂

[Chat Admin] angelonapoletano: bene bene,come ti è sembrato PS al primo impatto?

[Chat Admin] ioriadileo: ti dirò… nel primo mese non sapevo neanche cosa fosse la chat o il forum… ero completamente assorto nel cercare di diventare “bravino nel gioco”…
[Chat Admin] ioriadileo: devo dire che non ho trovato grosse difficoltà all’inzio…
[Chat Admin] ioriadileo: mi ha completamente preso come gioco🙂

[Chat Admin] angelonapoletano: capisco…chi sono stati i primi amici di questa bellissima avventura?

[Chat Admin] ioriadileo: Coloro che ho incontrato appena sono riuscito a capire che esisteva anche una chat sono stati fin dal primo momento il caro terry e giova
[Chat Admin] ioriadileo: sono loro che mi hanno aiutato a capire i meccanismi del gioco
[Chat Admin] ioriadileo: ma la persona a cui devo più di tutti in particolare è allenwalker
[Chat Admin] ioriadileo: non molti lo conoscono, ma è stato colui che mi ha insegnato tutto su come giocare qui su PS
[Chat Admin] ioriadileo: fino a farmi entrare nel mio primo clan… gli HCW

[Chat Admin] angelonapoletano: si, nel famoso clan tutto italiano! dopo un pò di tempo avrai pur visto dei nomi in “verde” ti sei mai chiesto chi fossero veramente quei omini verdi?

[Chat Admin] ioriadileo: eh sì… il ruolo di admin mi ha appassionato fin dalle prime volte che li ho visti in chat… come punto di riferimento, non me ne vogliano gli altri, ma avevo davanti agli occhi vanguard e principevlad… erano sempre presenti in chat e cercavano di fare il loro “lavoro” nel migliore dei modi…
[Chat Admin] ioriadileo: poi conobbi jackshadow
[Chat Admin] ioriadileo: che ai tempi era forum admin
[Chat Admin] ioriadileo: che mi fece scoprire il forum… devo molto anche a lui…
[Chat Admin] ioriadileo: comunque ringrazio tutti per avermi dato l’opportunità di dare il mio contributo a questa splendida community

[Chat Admin] angelonapoletano: sìsì hai nominato tre ottimi admin, tra cui uno è il nostro MA dei forum, a che livello sei diventato un admin e perché hai fatto richiesta?

[Chat Admin] ioriadileo: beh come ho detto prima mi è piaciuto fin da subito poter dare il mio aiuto come admin… quindi appena superato il livello 60, tra l’altro dopo soli 3 mesi, mandai la mia candidatura
[Chat Admin] ioriadileo: devo dire che un grande aiuto mi è stato dato da tamb che allora era il MA dei chat admin
[Chat Admin] ioriadileo: è lui che ha creduto fin da subito in me, anche se mi conosceva poco

[Chat Admin] angelonapoletano: Pasquale sì, ci manca il nostro caro MA… non me ne vogliano gli altri ma era il migliore!

[Chat Admin] ioriadileo: sì è vero…è stato un “grande” in questo gioco
[Chat Admin]  ioriadileo: uno dei migliori sia come giocatore che come admin

[Chat Admin] angelonapoletano: hai mai sperato in una bellissima posizione nella classifica mondiale?

[Chat Admin] ioriadileo: guarda, come ognuno, ho sempre sperato di arrivare tra i primi in classifica… però non sono mai stato un amante di partite e coppe ufficiali e non ne ho fatte molte… poi quando al lvl 60 sono diventato admin, non avendo molto tempo, ho completamente smesso di fare partite ufficiali, limitandomi a qualche fan ai tempi delle nazionali e delle coppe con gli amici…
[Chat Admin] ioriadileo: poi si può dire che arrivato al lvl 99 ho quasi completamente smesso di giocare
[Chat Admin] ioriadileo: facendo solo qualche amichevole ogni tanto🙂

[Chat Admin] angelonapoletano: ti capisco, di questi tempi molti utenti evitano di giocare ufficiali.
[Chat Admin] angelonapoletano: dimmi, anche le clan non giochi? so che fai parte di un clan famosissimo!

[Chat Admin] ioriadileo: sì, ma le gioco solo in compagnia… negli YRN, il clan in cui sono ora, è proprio questo lo spirito… non c’è mai interessato giocare per gli rp o per le classifiche… ma giocare per divertirsi insieme i tuoi amici🙂

[Chat Admin] angelonapoletano: vero questa dovrebbe essere la mentalità che tutti dovrebbero avere: giocare per divertirsi
[Chat Admin] angelonapoletano: per quanto riguarda le coppe fan,qual’è la tua squadra del cuore?

[Chat Admin] ioriadileo: ovviamente la juventus… anche se quest’anno non ha fatto un gran campionato… sia per vari infortuni che per problemi interrni di gestione, dagli allenatori alla dirigenza… a parte questo siamo arrivati terzi nella classifica qui su Power Soccer a 3 punti dalla prima

[Chat Admin] angelonapoletano: beh Lucio spero che la tua juventus ritorni nelle parti alte della classifica, insieme ad altre grandi in modo che la nostra serie A ritorni ad essere uno dei campionati più belli al mondo

[Chat Admin] angelonapoletano: con questo ti ringrazio, abbiamo letto un pò della tua fantastica avventura su PS

[Chat Admin] ioriadileo: rigrazio te per l’intervista… in bocca al lupo a tutti nel gioco🙂

angelonapoletano (CFA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/index.php?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=191336

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

