Home > Storie > Anonime Rivelazioni

Anonime Rivelazioni

Bene ragazzi, mettiamo da parte i nuovi mostri dove ci siamo fatti 2 risate, passiamo dal tempo delle fragole a quello delle mele che sono più dure da mordere🙂
Era il mio sogno intervistare una persona che usava cheat e bug non badando al fair-play; ne avevo parlato più volte con il mio editore ioriadileo di questa idea. Lui, come del resto anche io, era molto scettico sul riuscire a fare una roba simile – “era molto difficile mi diceva il mio editore” – beh è stato molto ma molto difficile ma alla fine ci sono riuscito😉
ecco a voi l’intervista:

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ciao amico inziamo questa intervista, scegli un nome di fantasia dai

anonimo: pincopallinajo te l’avevo dtt l’altra volta
anonimo:🙂

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ok pinco
[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: volevo puntualizzare questa piccola cosa, io non son qui per fare morali

anonimo: certo

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: quindi inziamo dai

anonimo: ma anke se le facevi nn mi facevo problemi🙂

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: cos’è per te questo gioco? cosa significa?

anonimo: mi registrai nel gioco circa 1 anno e mezzo fa e all’inizio lo consideravo solo un passatempo infatti giocavo pochissimo e solo quando avevo tempo libero e per un periodo non ho nemmeno giocato.
anonimo: Poi tornato a giocare con un altro account iniziai a capire meglio i meccanismi e tutto e mi iniziò a piacere
anonimo: ora per me questo gioco non è più solo un passatempo ma è un modo per vedere nuove persone e divertirmi giocando e leggendo la chat pubblica, visto che a volte vengono persone divertenti

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: quindi da questa risposta presumo che per te imbrogliare su questo gioco significa divertirsi?

anonimo: Non proprio…
anonimo: io gioco con questo stile di gioco che molti considerano bug perché mi ci trovo meglio e mi diverto anche è vero; ma se qualcuno vuole qualche dimostrazione e capisco che è inutile giocare nel mio stile solito lo cambio e gioco direttamente senza usare dei meccanismi che la gente considera bug ma che per me non lo sono

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ok sui bug si potrebbe discutere all’infinito, ma se sei qui credo che ti diverti pure a fare qualche GLE… oppure mi sbaglio?🙂

anonimo: sì, ad alcune persone l’ho fatto e non lo nego, ma mai fatto un GLE ad un italiano, solo a persone che veramente mi davano sui nervi, tra cui uno che tutti gli italiani odiano, però di una cosa sono certo, in official ne ho fatti pochissimi soprattutto negli ultimi 3 mesi visto che dei miei rp non importava più nulla

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ti è mai capitato di condividere questi argomenti con qualche tuo amico su ps? cioè qualcuno che usava trucchi…

anonimo: no, non ho mai detto niente a nessuno circa le scorrettezze, anche a me nessuno ha detto mai niente e sto fatto del GLE l’ho scoperto anche per puro caso per colpa di mia madre, naturalmente ero sbalordito, comunque poi ho capito come si faceva il GLE e come lo facevano le altre persone
anonimo: dopo che ho scoperto tutto e mi ero fatto una idea su come fermare facendo un’azione sul server riportai tutto ad un admin che mi rispose che la stessa cosa che gli ho detto era stata già detta da un altro utente in precedenza

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: dopo la scoperta di questo tipo di cheating ti sarà capitato di innervosirti durante qualche partita e usarlo… è cosi? ma come ti sentivi dopo averlo usato?

anonimo: sì quando mi innervosivo, mi sentivo frustato dopo perché capivo di aver fatto un’ingiustizia e che l’altra persona a quel punto doveva essere molto più innervosita di me

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: senza fare nomi, il programma che aumenta la velocità? cosa ne pensi, l’hai mai usato?

anonimo: sinceramente non lo conosco tanto bene, penso solamente che è una cosa molto brutta visto che se uno corre troppo veloce alla fine vinci sempre, comunque mai usato nemmeno una volta, e non mi piacerebbe usarlo visto che dopo non saprei neanche se sono più forte o più scarso del mio avversario

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: secondo te per un bugger da qualche anno fa ad ora è più difficile buggare? attento qui si gioca la faccia la crew lol

anonimo : lol
anonimo: del calciatore e gol
anonimo: dopodiché venne questa versione
anonimo: ed oltre a sti bug che sono tutt’ora possibili da fare ci si è messo anche il tiro da centrocampo che se uno è veramente bravo a farlo la butta sempre dentro, quindi penso che si stia andando peggiorando a fatti di bug e non migliorando

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: per quanto riguarda il laggare… rientra nel tuo repertorio?

anonimo: no, certo a volte laggo ma per colpa della mia connessione che non è delle migliori, ho sempre ping tra lo 0.1 al 0.3, solo una volta laggavo tanto ma quando giocavo con la wireless, il ping era a 0.350 e ci metteva tanto di quel tempo per aprire un match che non potevo giocare coppe, quindi ora sto attaccato col filo vicino al computer.
anonimo: so anche come laggare ma non lo faccio, perché alla fine giocare col lag è una doppia arma perché ti colpisce anche a te visto che il lag che so creare io avviene in modo diverso, in modo casuale e l’ho scoperto stavolta grazie a mio padre che si vedeva la partita sull’altro computer tramite un programma e il lag si alzava,
anonimo: naturalmente quando ho scoperto che il lag era colpa mia oltre ad accettare l’abort quando giocavo, ho preferito nn giokare più quando mio padre vedeva la partita
anonimo:🙂

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ah ma allora è tutta colpa di tua mamma e tuo babbo? mi sà che dovevo farla a loro l ‘intervista
[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ahah

anonimo: ahah🙂
anonimo: no la colpa è della mia testa calda che mi sono fatto comprare il portatile per la promozione

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: sei mai stato in top 100? cosa pensi di chi sta in top 100 usano trucchi?

anonimo: sì sono stato in top100, quando non ancora erano stati introdotti i coach.
anonimo: ora la maggior parte della top100 sono mouser o persone che hanno tantissimi coach, fai conto che la top10 è fatta da tutti mouser ora che il nostro jack è uscito.
anonimo: Alcune persone usano bug da centrocampo, anche se penso che più si va avanti più aumentano gli scorretti

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: cosa pensano gli altri utenti di te?

anonimo: hum, alcuni dicono che uso bug e che so vincere solamente grazie a quel bug ed alcuni dicono che i miei bug non sono bug ma sono semplici da fermare e non cosi utili come dicono le persone ma io so di poterli battere anche non usando quel bug, e se vogliono lo potrei anche dimostrare.
anonimo: anke se in maggioranza le persone dicono che sono scorretto😀

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: non ti è mai passato per la testa di dire basta ho sbagliato su questo gioco chiedo scusa a tutti ci metto la faccia e inizio da 0 con un altro account pulito?

anonimo: io ho ricominciato da 0 ora🙂

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: pensi che cadi di nuovo nel gioco del GLE?

anonimo: no non penso, anzi spero che lo levino presto🙂

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: vorresti aggiungere qualcosa all’intervista? dire qualcosa che non ti ho chiesto o mandare un messaggio… vai, hai campo libero… puoi dire quello che vuoi

anonimo: hum di non usare cheat perché comunque prima o poi vengono scoperti e farei un appello alla crew di richiesta di diminuire i report di GLE per dare una sospensione per 30 giorni, infine dico alla gente che dopo aver creato il suo stile di gioco se si accorge che il suo stile da fastidio a moltissimi utenti, di non usarlo con queste persone se no va a finire che si fanno solamente odiare.
anonimo: e di cercare di essere più fair possibile che in questo modo ci si fanno tanti amici e di non prendere a parole nessuno che se no vi prendete tantissimi ban e sarebbe inutile.
anonimo: Alla fine faccio una critica e dico che ci sono anke dei CA che usano bug, e uno di questi che ricordo perfettamente, era un brasiliano dopo che fa un cross da centrocampo e segna a volo, io gli dico bug goal no fair mi ha bannato anke per 5 giorni quindi ragazzi datevi una moderata e voi MA state attenti a ki fate CA😦

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: non pensi che per iniziare da 0 e ripulirsi il nome bisogna mettere la faccia e chiedere scusa? magari con un thread o in qualche altro modo?

anonimo: sì ed ho intenzione di farlo ma dopo che mi sarò cambiato lo stile di gioco, in modo che le persone lo apprezzino e creerò il thread

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: bene io spero di non averti stressato con questa intervista, spero che un giorno ti toglierai le tue soddisfazioni su ps in modo onesto, io credo che su un giochino on line si possa perdonare tutto nel momento in cui si chiede scusa mettendoci la faccia😉

anonimo: sì lo credo anche io comunque delle persone che non perdonano non mi interessa😉 sono fatti loro io ci ho provato

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: fai bene😉
[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: io ti saluto pinco😉 spero che ti sia divertito in questa intervista🙂

anonimo: sì, mi sono divertito
anonimo: ciao

wow è stato davvero bello fare questa intervista, credo che il ragazzo sia stato sincero in tutto e che abbia voglia di cambiare in quanto sapere che tutti non pensano bene di lui a lungo andare diventa un brutto tarlo nel cervello, ma non sono sicuro che ci riesce, tornare indietro è sempre difficile… comunque lo spero per lui😉

Distinti saluti

el-pocho-lavezzi2 (FRA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/index.php?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=191903

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

