Home > Storie, Utenti > Raffaele aka Tottinho: tanti personaggi in uno

Raffaele aka Tottinho: tanti personaggi in uno

Ciao a tutti, sono Raffaele, ma tutti mi chiamate tottinho, pocho, lele, raffy, raf, sire ecc…

All’inizio di questa mia avventura ero un semplice utente, bravino e che si è tolto qualche soddisfazione, tipo quella di entrare in top 100 e di superare i 2000 rp… ma pian piano, anche a causa delle sospensioni ai miei 2 account principali (tottinho96 e pocho_adelante), mi sono trasformato da semplice utente, come ce ne sono a migliaia, e ho cominciato a crearmi un personaggio, qualcosa che va oltre il saper giocare.

Premessa importante: anche nella vita reale ho un carattere molto strano, e chi mi sta intorno sà che se un giorno sono allegro, divertente, simpatico, il giorno dopo può capitare che io sia nervoso, scontroso ed antipatico.

Dopo una premessa importante (almeno vi faccio capire che sono matto anche nella realtà :P) vi parlo del mio primo ”personaggio”: l’Eroe Del Destino.

L’eroe del destino è un personaggio della serie Yu-Gi-Oh GX ed in seguito è stato usato per dare il soprannome a Ronaldinho. Ho usato questo ”magico” personaggio negli account pochinho96 e pochinho_96, e visto che l’eroe del destino era un personaggio vincente, e come dice il nome era un eroe, l’ho usato dopo che vinsi 3 rookie di fila, giusto per vantarmi un po’, ma visto che mi piaceva quel nome l’ho continuato ad usare anche dopo quei giorni, fino alla sospensione di quei due account.
Chi c’era in quel periodo si ricorderà sicuramente di: eccoloooooooooo, l’eroe del destino🙂

Dopo gli eroi del destino è arrivato il turno di sn_trp_bello e sn_trp_figo, e credo che quì non ci sia nulla da aggiungere😛

Passiamo al personaggio più importante e longevo, quello che forse mi caratterizza di più e che mi fa essere tanto odiato (e amato da qualche squilibrato come me :D): il sirE con la E maiuscola.

Com’è nato questo personaggio, che si è auto-eletto re della community italiana? Bellissima domanda, è una risposta che vorrei avere pure io.
Io credo che nella mia testa è nato così, all’improvviso, da un lampo di genio (o di follia), ma di questo personaggio io ne vado fiero, perché chi è che non ha mai desiderato comandare? Chi è che non ha mai desiderato di essere il capo, il re, il sovrano di un popolo?
Tutti desideriamo di essere serviti, essere adorati come un Faraone ed anche di avere tutti i soldi che vogliamo senza fare niente, io credo che da questo nostro desiderio sia nato il personaggio del sirE con la E maiuscola

Un saluto a tutti,spero che questo articolo vi sia piaciuto e che lo abbiate letto con piacere

Raffaele

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=194253

Categorie:Storie, Utenti
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

