Home > Storie > E gli admin? II parte

E gli admin? II parte

Come promesso, abbiamo voluto continuare l’intervista a tre iniziata la settimana precedente dai FAs, passando questa volta ai CAs.

I CAs che prenderanno parte all’intervista sono agorex, principevlad e starline73.

[Reporter] giova95: ciao ragazzi,tutto bene?🙂

[Chat Admin] agorex: grazie per il ragazzo comunque sì tutto bene
[Chat Admin] starline73: tutto bene grazie
[Chat Admin] principevlad: qui sembra che tra i 3 solo io lo sono… xD comunque sì grazie tutto bene!
[Reporter] giova95: xD
[Reporter] giova95: iniziamo con una domanda semplice
[Reporter] giova95: qual è il vostro nome?

[Chat Admin] agorex: Agostino
[Chat Admin] starline73: ok questa la so: Alberto !
[Chat Admin] principevlad: Marco piacere!

[Reporter]giova95: età?

[Chat Admin] agorex: beh già qui la cosa si complica, aspetta che ci penso, mmmm mi dicono 41
[Chat Admin] starline73: passaparola :P… cmq 37 !
[Chat Admin] principevlad: solo 26😀

[Reporter] giova95: per ago e star, che ci fate ancora qui su PS?😀

[Chat Admin] agorex: sinceramente anch’io a volte me lo chiedo, ma la risposta è semplice, adesso come adesso solo per le persone che ho conosciuto in questi due anni e mezzo e non sono poche, diciamo che piano piano io e vanguard le abbiamo unite in un solo clan. E sicuramente non per il gioco che ultimamente fa desiderare

[Reporter] giova95: eheh avete costruito insieme un grande clan, che ora è anche in vetta alle classifiche, nonostante non sia di certo l’obiettivo primario su cui si puntava, il quale è già stato raggiunto unendo questo fantastico gruppo

[Chat Admin] starline73: adesso che mi ci fai pensare a luglio faccio 3 anni !🙂 Devo dire che il tempo vola !
Tornando alla domanda, se sono ancora qui dopo tutto questo tempo è sicuramente per le amicizie che ho stretto, con molti infatti ci sentiamo ogni giorno anche al di fuori di PS.

[Reporter] giova95: comunque tornando a noi, da quanto siete admin?

[Chat Admin] agorex: beh se unisco le due volte che l’ho fatto togliendo una pausa di sei mesi, sono circa 9 se non erro, ma io per queste cose non tengo i conti non ne vedo la necessità, ho troppe cose a cui pensare, “il lavoro in principio”, e quindi certe cose sono portato a dimenticarle
[Chat Admin] principevlad: io dal 24 Aprile 2008, poi pure io ho fatto un po’ di pausa causa problemi di lavoro ecc. Ago voi dimenticate perché siete vecchi… xD
[Chat Admin] starline73: vecchio si, ma non ho mica l’alzheimer! Sono admin dal 27 Ottobre 2009.

[Reporter] giova95: perché avete deciso di diventare admin?

[Chat Admin] agorex: forse qui è più giusto che risponde van per la prima volta che lo sono diventato o te per la seconda🙂, comunque lo sono diventato in tutti e due i casi perché vedevo che c’era la carenza e il bisogno di aiutare era tanto, personalmente io l’ho fatto solo per questo motivo e anche per l’insistenza di qualcuno ma non facciamo nomi, giusto giò🙂

[Reporter] giova95: eheh ovvio😛

[Chat Admin] starline73: io una volta raggiunto il liv. 99 e avute le mie piccole soddisfazioni nel campo di gioco, sentivo che il ruolo di solo giocatore non mi bastava più, avevo bisogno di un nuovo impegno e allora decisi di fare domanda per admin.
[Chat Admin] principevlad: volevo aiutare la community, quando lo sono diventato io non c’erano tutti questi admin italiani quindi molti utenti non conoscendo la lingua inglese avevano bisogno di un CA italiano.

[Reporter] giova95: e ora una domanda un po’ più difficile, qual è il problema maggiore che riscontrate negli utenti?

[Chat Admin] agorex: mmm ti do due risposte, una scherzosa e una seria

[Reporter] giova95: dai sentiamo😀

[Chat Admin] agorex: quella scherzosa è che non hanno voglia di leggersi nel forum il kit aiuto e vogliono che siamo noi a spiegare tutto senza nessuna fatica, perché la fatica la vogliono far fare a noi a cercare di far capire tutto
[Chat Admin] agorex: quella seria è che a mio mal grado ho scoperto che voi ragazzi non sapete cosa vuol dire la parola divertimento e prendere un gioco per quello che è anche se concordo che è pieno di difetti, ma se anche fosse senza difetti, col fatto che giocate solo per gli rp e con l’accanimento totale, il gusto del gioco non lo apprezzereste lo stesso, non riuscite a capire che giocando solo per il gusto del divertimento le cose sarebbero diverse. Il nostro clan alla fine ne è un esempio, perché giocando per divertirsi poi bene o male anche i risultati arrivano, basta non dargli importanza
[Chat Admin] principevlad: non posso che quotare Agostino, ha già detto tutto.Volevo solo aggiungere una cosa. Ultimamente tra gli utenti di PS è incrementata la maleducazione. Io non capisco saranno anche giovani e vabbè gli ormoni andranno a 1000 km/h, ma veramente se sono così anche nella vita reale c’è da mettersi le mani sai dove! xD
[Chat Admin] starline73: quoto entrambi, avete detto praticamente tutto !🙂

[Reporter] giova95: magari la pensassero tutti così….

[Chat Admin] agorex: ce ne sono e sono nel nostro clan🙂

[Reporter] giova95:😀

[Chat Admin] agorex: e altri sono in giro, ma vanno conosciuti bene

[Reporter] giova95: dai un’ultima domanda😛 cosa ne pensate uno dell’altro?😀

[Chat Admin] agorex: iniziamo dal più giovane, marco alias principevlad🙂 di lui posso parlare solo bene mi ha fatto fare una grandissima figura con i miei suoceri quando ai tempi mi consigliò un buon vinello e poi inseguito scoprii anche che è un figliuolo acquisito, ma questa è un’altra storia perché una delle cose positive di ps è che è vero che ci sono ragazzi maleducati, ma anche tanti, e sottolineo tanti molto per bene e li è un grosso merito dei genitori ahahah giudizio di parte
[Chat Admin] agorex: sai per me star ha sempre dato l’idea della persona composta e molto seria, e nel calcio l’ho sempre visto come Falcao, non so se tu hai visto alcune giocate di lui, era uno che non si scomponeva mai e non perdeva mai la palla per niente, a Roma per il suo modo di giocare lo avevano soprannominato smoking “o qualcosa di simile non ricordo bene”, perché quando giocava sembrava che avesse la giacca addosso da come si muoveva, era sempre perfetto ecco alberto mi da questa impressione, una persona sempre composta e per bene
[Chat Admin] principevlad: Lacrimuccia… Bene devo dire che tra me e Agostino si è creato un giochetto divertente quello della piccola famiglia! Agostino il papì, classico esempio di padre di famiglia che quando è ora ti fa anche la morale (giovanni ne sai qualcosa). Alberto una persona elegante, non una parola fuori luogo. Mi trovo bene quando parlo con lui è la calma fatta persona. In più è un uomo maturo con famiglia e attività alle spalle quindi consigli te ne sa dare😛 !   Forza vecchi!😀
[Chat Admin] starline73: Passaparola ! … a parte gli scherzi, sono due ottime persone è un vero piacere passare del tempo con loro. PS parlando sono due ottimi admin seri ed onesti !

[Reporter] giova95: vi ringrazio tutti ragazzi,alla prossima!🙂

[Chat Admin] agorex: ciao e grazie a te
[Chat Admin] starline73: grazie a te, ciao.
[Chat Admin] principevlad: Grazie Giò alla prossima sempre disponibile! Ciao Ago ciao star!

Buona lettura!🙂

Giova95 (RA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=194929

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

