Home > Storie > Parla johnrambo

Parla johnrambo

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ciao, piacere Antonio

johnrambo: ciao, piacere Mauro😉

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: è da molto che nn entravi vero?

johnrambo: credo di aver smesso alla fine del 2007
johnrambo: ho inaugurato il gioco con hogweed e powdersnow😉
johnrambo: avevo un altro nick
johnrambo: poi mi sono stabilizzato nel gioco con johnrambo

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: come mai hai abbandonato il gioco?

johnrambo: perché la crew ha distrutto questo gioco
johnrambo: io ero anche un tester
johnrambo: provavo il gioco prima degli altri
johnrambo: prima che venisse rilasciata una nuova versione
johnrambo: semplicemente non mi è più piaciuto, lo hanno completamente stravolto per business
johnrambo: si sa che devono pensare ai guadagni
johnrambo: hanno fatto la loro scelta
johnrambo: c’è stato un passaggio di versione di gioco che è stato determinante
johnrambo: in pratica è come se si fosse trattato di un nuovo gioco
johnrambo: io sono rimasto fedele alla versione originaria
johnrambo: che poi era quella che mi divertiva

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: hai provato a giocare una partita ora?

johnrambo: certo
johnrambo: qualche volta sono entrato
johnrambo: ogni tot mesi o anni per provare la versione corrente
johnrambo: pensa che hanno persino modificato la grafica del tabellone delle coppe
johnrambo: non ce n’era bisogno
johnrambo: la grafica era bellissima
johnrambo: ed intuitiva
johnrambo: si vedeva tutto il percorso nelle coppe di ogni squadra
johnrambo: avresti dovuto fare una partita con la vecchia versione
johnrambo: era spassosa
johnrambo: sono stato LA di powersoccer e RA di managerzone
johnrambo: La prima frase verde che compare in tutte le chat pubbliche l’ho tradotta io xD
johnrambo: Nota prego: E’ proibito utilizzare un linguaggio osceno o inappropriato e questo sarà punito con un ban temporaneo o permanente.

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: parlando di calcio giocato che livelli hai raggiunto?

johnrambo: come ranking?

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: si…. sei mai stato nella top 10 mondiale?

johnrambo: top 10 non ricordo credo di essermi fermato al 13-14° posto
johnrambo: ma in Italia sono stato primo per diversi mesi
johnrambo: una volta conservavo le classifiche
johnrambo: rispetto a principevlad ho iniziato 13 mesi prima
johnrambo: nel maggio 2006
johnrambo: con un account diverso

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: posso chiederti quale account era?

johnrambo: adesso te lo trovo nel forum
johnrambo: utente oviedo77
johnrambo: 1° giugno 2006 10:37am (CET)

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: trovato😉

johnrambo: mi sono iscritto nel maggio 2006
johnrambo: non guardare il livello della squadra perché
johnrambo: per molto tempo gli utenti free di powewrchallenge non potevano superare il liv 7
johnrambo: per almeno un anno ci fu il blocco al liv 7
johnrambo: però ricordo che io fui in assoluto uno dei liv 7 col massimo punteggio raggiunto
johnrambo: forse solo velenos mi fu superiore
johnrambo: comunque io giocavo con powdersnow leedomargus domcor massimomarmorino hogweed

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: chi erano i tuoi avversari più difficile da battere?

johnrambo: beh velenos era un talento
johnrambo: pareggiare con lui era un successo
johnrambo: mi sarà capitato solo un paio di volte
johnrambo: poi tra quelli molto forti c’era powdersnow
johnrambo: uno dei pochi a saper fare bene le punizioni ad effetto
johnrambo: te le metteva nel sette e la palla prendeva dei giri incredibili
johnrambo: anche jackshadow e leedomargus erano dei grandi interpreti della vecchia versione

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: bei tempi… ora se non sei mouser se non compri coach non hai molte possibilità di diventare uno dei migliori

johnrambo: fino ad un pò di tempo fa potevi fare le coppe gratis

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: anche ora le puoi fare

johnrambo: tutti potevano crescere senza discriminazione tra utenti free e pro

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ora le coppe sono gratis… ma si paga per creare un clan, e le skill ti si bloccano a livello 50 per aggiungere i punti abilità devi essere member

johnrambo: capisco
johnrambo: comunque una volta il liv 99 si vedeva come differenza di skill
johnrambo: ora non c’è più differenza
johnrambo: avere i giocatori pimpanti o meno non fa tanta differenza
johnrambo: poi comunque ricorda che stiamo parlando di 2 giochi differenti
johnrambo: basta vedere alcuni miei vecchi gol salvati per capire che si trattava di un altro gioco

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: sì… ci sono state delle raccolte di gol delle versioni precedenti
[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: meno grafica ma si giocava meglio
[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ora sembra giocare a indovina dove sta la palla

johnrambo: hehe

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: ma ancora non mi hai detto come trovi il gioco ora… hai giocato una partita?

johnrambo: non ho giocato
johnrambo: lo feci qualche mese fa
johnrambo: è rimasto lo stesso gioco

[Forum Admin] el-pocho-lavezzi2: pensi di tornare a giocare a power soccer oppure è solo una visita?

johnrambo: è tanto che non gioco e sempre per lo stesso motivo
johnrambo: non credo che cambi molto anche se provo ancora un’altra partita…

THE END
Ho capito fin da subito che non avrebbe accettata un intervista , quindi ho cercato una semplice chiacchierata con lui, spero che vi sia piaciuta …
I commenti li lascio a voi😉

el-pocho-lavezzi2 (RA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=201902

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

