Home > Clanzone, Utenti > La storia dei †The Obscure™† [†T.O†]

La storia dei †The Obscure™† [†T.O†]

†The Obscure™† [†T.O†]
Membri 20
Punti della Coppa 11174
Rating 1560

Buongiorno a tutti!!! Oggi vorrei parlarvi dei noti The Obscure, un clan dalle radici italiane che però ha ospitato anche grandi campioni stranieri!
La nascita si può ricondurre a Marzo 2009, quando andreas90 e tancrix2o, appena usciti dai Ministry of Darkness a causa di alcune incomprensioni, decisero di fondare questo clan. Andreas decise il nome, mentre tancrix lo creò … peccato che quest’ultimo lo lasciò dopo poche settimane, lasciando lo scettro del potere ad andreas. Dopo 2 mesi, si trovava già in settima posizione con 1546 rp. In seguito avvenne la fusione con il clan SpanisH-BullS, che aveva raggiunto la seconda posizione anche grazie ai TO. Il capitano degli SpanisH è andato in vacanza, e non è più tornato (mistero!!!) Anche Andreas ha lasciato il gioco per un breve periodo di tempo, ritornando a guidare i TO poco dopo. In seguito al continuo oscillamento tra la decima e la sessantesima posizione … finalmente, nel marzo 2010 hanno raggiunto la tanto desiderata Top 10, arrivando sesti al mondo con 1712 rp . Poi , poche settimane fa hanno raggiunto i 10.000 punti della coppa, un gran risultato visto che sono stati il primo clan italiano!!!
Ora basta con la storia, si passa alla geografia … i membri dei TO da dove arrivano? Burundi? Senegal? Niente di tutto questo! Tra i giocatori stranieri che più hanno influenzato la storia di questo clan troviamo i portoghesi (i fratelli Osorio, di cui uno purtroppo ci ha lasciato questa primavera)e uno svizzero (pepe163) che però è italianizzato al 100 %. Una parentesi importante è stata quella dei giocatori sudamericani (soprattutto cileni), tra cui citerei the_albo2, kakauateafc e pelota96 che ora militano quasi tutti nei Nopør-GøDs
Ma quali sono le caratteristiche di questo clan? L’ho chiesto ad andreas90, il capitano per eccellenza di questo clan … e lui ha detto che i vantaggi principali del clan sono quelli di riuscire a rialzarsi in ogni momento,quando nessuno se l’aspetta … in poche parole non mollano mai per raggiungere i loro obiettivi . Mentre gli svantaggi purtroppo sono quelli di giocare molte clan cup e quindi di perdere molti rp. Riuscirebbero a vincerne 200 al giorno ma anche perderne altrettanti. Ecco cosa gli manca per essere un clan fortissimo.
Chiuderei questo articolo ringraziando andreas90 e fairplayer3 per avermi “illuminato” sulla storia di questo clan che non conoscevo perfettamente, nonostante fossi stato un membro dei The Obscure per parecchi mesi, ringrazio el-pocho-lavezzi2 per la fiducia nei miei confronti e negli “aiutini” che mi ha fornito
мєтSнα∂σω
thread per i commenti : http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=203693

Categorie:Clanzone, Utenti
  1. andreas90
    30 luglio 2010 alle 09:31

    Bell’articolo….un ringraziamento speciale da parte degli Obscure!!!

  2. 30 luglio 2010 alle 10:11

    Grazie a tutti, spero sia solo l’inizio di una serie di articoli… sempre che il grande Capo acconsenta !!! x)

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: