Home > Utenti > In che cosa stà mutando Power Soccer?

In che cosa stà mutando Power Soccer?

Come tutti sappiamo, recentemente ci sono stati degli aggiornamenti su Power Soccer, ma, più che aggiornato, lo hanno trasformato in un orribile mostro!

Il mostro, si chiama Mutant-P-Soccer, un terribile mostro, con artigli, di colore arancione e nero, con occhi rossi fuoco, e delle piccole parti rosse sui piedi.

Eccone una foto:

Ora, dopo esservi ripresi dal terribile spavento di averlo visto, possiamo andare avanti.

Nel gioco, ci sono molti nuovi bug, basta tirare un po’ a effetto, e ogni tiro si traforma in goal, il portiere, secondo me, ripensa allo sguardo del mostro, si rintontisce, e subisce goal.

Spesso capita anche, che la palla gli rimbalza sulla testa, e finisce in rete, o se è il tiro è a rasoterra, il portiere si butta a terra, scambiando il campo per una profonda piscina, e la palla appena calciata gli passa sotto il corpo velocemente, dopo che il vostro portiere ha sbattuto la faccia a terra spaccandosi il naso, cosa che non ci dispiacerebbe per niente.

Il mostro, usa il mouse o la tastiera?

Un altro fattore di cui si è parlato molto in questi giorni, e di cui si parla ancora, è il dislivello tra il temibile mouse e la tastiera, semplice, e facile preda, come un gatto che fa le fusa.

Secondo la maggior parte degli utenti, i “Mouser”, sono più veloci, se si hanno precisamente le stesse skills, chi usa il mouse è comunque più veloce.

Nei passaggi filtranti, ti rallentano i giocatori, e ci si ritrova con il portiere faccia a faccia con l’attaccante.

I passaggi di prima, non permettono al “Keyboarder” di cambiare giocatore, e in seguito, basta un passaggio perfetto e l’avversario si ritrova in vantaggio.

Più precisione nei tiri, il mouse ha quest’altro fattore a suo favore, si può scegliere meglio dove mandarlo, regolare più semplicemente l’effetto, senza premere troppo tasti, e possibilità di riuscire a fare i pallonetti.

I “Mouser”, invece, dicevano che i “Keyboarder”, quando c’era il precedente Dribbling, erano scorretti perché spesso usavano esso per non essere fermati.

Che armi usa Mutant-P-Soccer?

Per “Armi” del mostro, intendo parlare dei bug che ci sono in questo nuovo aggiornamento.
Oggi come oggi, sono molti, infatti basta tirare un po’ a effetto, e ogni tiro si traforma in goal.

Ora parliamo dei singoli bug, con un video allegato, di dimostrazione e qualche piccola GAG divertente (due tributi speciale vanno a Meilleur2 e Metshadow, che ringrazio per l’aiuto e la pazienza che mi hanno dedicato per farmi registrare molti bug).

Goal da centrocampo:

Subire un goal da centrocampo, con questa nuova versione, è davvero molto semoplice, basta solo entrare nel cerchio di centrocampo, tirare con quasi la massima della potenza, ma prima di mollare premere i tasti “D” e contemporaneamente “S”, spostare con le freccie il tiro a destra o a sinistra e mollare il tutto.

La palla avrà una curvatura davvero larga, e se calibrato bene, il portiere alzerà le braccia, proprio come se volesse fare la “Ola”, ma purtroppo la fa solo lui.

Ecco il video:

Ma purtroppo, anche se il tiro effettuato non viene a effetto, comunque si ha una buona possibilità che il tiro vada a rete.

Nel video, il tiro è perfettamente dritto, ma purtroppo non è andato a colmare la rete, comunque, quello è l’effetto che il tiro dovrebbe prodorre, che il portiere alzerà le braccia per cercare di parare il tiro, invano.

Ecco il video del bug di cui vi ho appena parlato:

Portiere dai milleuno bug:

Che cosa ci può combinare questo portiere, per meritarsi il titolo di “Portiere dal milleunobug”?

Il portiere, con questa versione, anche prima dell’aggiornamento, se prende la palla in mano, sia se la prendeva dopo un tiro, sia se la riceve dopo un passaggio di un compagno di squadra, e la porta camminando verso la riga di porta, o sul fondo, assegnava dei calci d’angolo, goal o rinvi a caso, ecco come funziona:

L’attaccante tira, il portiere la prende, porta in porta, la squadra avversaria guadagna un goal, a nome dell’attaccante che ha tirato, invece se la si portava dopo la riga di fondo campo, si guadagna un rinvio.

Il portiere riceve un passaggio, se la prende in mano, e la porta dopo la riga della porta, assegna autogol a nome dell’autore del passaggio, o invece, se la si portava oltre la fine del campo, viene assegnato un calcio d’angolo.

Ecco un video di dimostrazione:

Ora, parliamo di un altro bug del portiere, l’”intrattenibilità” della palla.

Se noi calciamo da fuori area un tiro abbastanza potente, il tiro prenderà una buona curvatura, e se non va a incassare la rete, il portiere, o la prenderà in faccia e cadrà all’indietro, o la devierà con un tuffo carpiato, attorciagliato a 90° e si lancerà per deviare il pallone, in calcio d’angolo, ma anche se il tiro non è a effetto, farà sempre quest’evoluzione di tuffo e devierà via il pallone

Ora il video di quando al portiere arriva la palla in faccia:

Dopo questa piccola GAG, il vero video di quando il portiere non riesce a trattenere il pallone:
http://www.youtube.it/watch?v=0irO-J-YsAU

Goal direttamente dal calcio d’angolo:

All’inizio, si credeva che solo i talentuosi riuscivano a fare questi goal, invece, ora è più facile che farsi autogol (volevo dire che è più facile di bere un bicchiere d’acqua, ma visto che siamo in campo sportivo, e parliamo di calcio…).

La precedente visualizzazione del campo predefinita, in certi calcio d’angolo, fa ottenere una maggior visualizzazione della porta, questo, si ottiene solo in questi posti, zona a destra del campo, in basso, e a sinistra in alto.

Basta puntare bene l’angolo alto della porta, mettere a quasi il massimo della potenza, premre “D” e “S” contemporaneamente, spostare il tiro verso sinistra, e tirare, verra una perfetta parabolica, e il portiere non riuscirà a pararla in nessun modo.

E’ davvero spettacolare, ma purtroppo è bug, eccolo:

Lancio lungo dalla difesa e goal:

Un’ altro bug molto comune, che eisteva già anche prima del nuovo aggiornamento, è il lancio lungo dalla difesa, o dal portiere.

Il giocatore che recupera la palla, la lancia, con un tiro molto forte, e lungo, verso la porta avversaria, e quando l’ataccante salta la difesa, e tocca la palla, basta un tiro e la palla gonfia la rete sicuramente, senza rischiare che la difesa fermi la punta.

Guardatelo subito, è talmente buggoso che i giocatori sembrano presi da un cartone animato, e parlano anche!

Una piccola GAG di Holly & Benji ci stava, per me la crew si ispira a loro per fare il gioco, i nostri bug sono identici alle scene dei loro cartoni animti!

O forse è Holly & Benji che copia Power Soccer?

Vi lascio questo piccolo dubbio, ma comunque sia, questi Giapponesi sono troppo avanti!
Mutant e Benji, il nuovo gioco online Multiplayer.

Ora, ecco il video originale del bug di cui vi ho appena parlato:

Bug goal tiro fuori area:

La palla curva fa miracoli?

Può anche darsi, ma comunque, senza il nostro mostro, non potrebbe, ora le palle curve, causano sonni profondi al portiere, pallonate in faccia, tuffi a vuoto nell’aria, nasi rotti e testate contro i pali della porta, per queto i nostri portieri sono così rintontiti.

Comunque, ora se si tira una semplice palla curva da fuori area, il tiro si trasforma in un imprendibile tiro, e la rete si squoterà.

Nel video, il portiere non riesce a tratterenere la palla, che gli rimbalza in faccia e la devia in rete.

Vediamolo insieme:

Bug goal dal lancio dalla tre/quarti:

Il mostro cosa ci combina ora dalla tre/quarti?

Potrebbe tirare da lì, con quelle toste gambe potrebbe spaccare in due la palla, o anche una bella catapulta infernale dei gemelli Derrick di Holly e Benji non sarebbe male da vedere dal quella posizione (Non fate leggere l’articolo alla crew o poi la aggiungono per 100 Tokens).

Ecco la catapulta infernale che potrebbe fare il mostro con un leggero giocatore (leggero per lui), sopra:

In realtà, il mostro recupera la palla e corre in fascia, poi, lancia una cannonata dal lato opposto del campo, fino a che circa non arriva all’angolo dall’altro lato del campo, dell’area di rigore.

L’attaccante recupera la palla, dibla un difensore, tira e, purtroppo, con l’ennesimo, e speriamo ultimo bug, dell’articolo, la rete si gonfia con un pallone bianco e nero, che per colpa della rete di cemento armato, tornerà indietro fino alla porta avversaria, goal e autogol, risultato finale: 1-1.

Ecco qui il video, di un tipo di goal che usano spesso i “Mouser”, ma che ora anche i “Keyboarde”” riescono a effettuare.

Le conclusioni finali, sono che questo Mutante, stà davvero danneggiando il gioco, e potrebbe rovinarlo per sempre.

Vi lascio con una domanda:
E’ Power Soccer che copia i Giapponesi, o loro copiano noi?
Aspetto di vedere le vostre risposte

Vorrei ringraziare, di nuovo Meilleur2 e Metshadow per l’aiuto a registrare i bug, poi, vorrei anche ringraziare Andreas90 e Fairplayer3 per avermi dato dei consigli sui vantaggi che ha il Mouse confronto alla tastiera.
Spero che l’articolo vi sia piaciuto, e magari potrei scriverne qualcun altro, se vi piace l’idea.

Gialappo

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=205540

Categorie:Utenti
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: