Home > Storie > Ma tu che tipo di utente sei?

Ma tu che tipo di utente sei?

Bene bene… eccoci qua… anzi… eccomi qua, visto che quello che scrive sono io: il mio primo articolo🙂
Beh, spero di non annoiarvi con ciò che tratterò ora… iniziamo:

Quanti di voi nel mandare una richiesta per una partita amichevole restano lì impalati attendendo che l’altro utente dia un cenno di vita??

Son sicuro che alcuni di voi staranno pensando: “tu sei scemo, io mica aspetto se non accetta subito la cancello” mentre altri staranno pensando “vero c’ha ragione questo”.

Bene vi ho posto questa domanda per dirvi che qui su Power Soccer ci sono tre tipologie di persone:

  1. utente senza problemi: colui il quale ad ogni vostra richiesta risponde senza problemi accettando la sfida o risponde con un irrevocabile NO;
  2. utente menefreghista: colui il quale ad ogni vostro tentativo di richiesta non vi si fila manco a pagarlo (anzi no, sventolategli d’avanti qualche bella banconota e vedrete come accetta); potete restare al computer collegati 24 ore su 24 ma lui è come se non fosse mai collegato; potete seguirlo nella coppa in cui si è appena infilato subito dopo la vostra richiesta per far vedere che è occupato, e neanche nella chat della coppa vi risponderà;
  3. utente conta balle (e questa è la vera chicca)colui il quale ad ogni vostra richiesta non vi stupirà per il suo rapido modo di accettare o per la sua noncuranza della richiesta, ma semplicemente per il suo modo sopraffino di raccontare balle a tutta forza, roba che dovete aprire subito la finestra per farle uscire tutte per come arrivano a ripetizione🙂

Ecco a voi un classico esempio di baggianate raccolte tramite testimonianza di due utenti di power soccer:

1) Testimonianza di andreas90:

[Chat Admin] poor21: ciao andreas… ti andrebbe di darmi una mano per scrivere un articolo?

[Forum Admin] andreas90: ciao nico… perché no, sempre disponibile per te

[Chat Admin] poor21: hum questa sa di proposta indecente🙂 non pensate male miei cari lettori, c’è solo una forte amicizia tra noi🙂 bene, chiarito questo possiamo continuare

[Forum Admin] andreas90: ahah certo certo

[Chat Admin] poor21: andreas dimmi le scuse più classiche o assurde che hai mai sentito per declinare una richiesta di partita🙂

[Forum Admin] andreas90: una volta un certo poor mi disse che non poteva perché era impegnato con la sua ragazza
[Forum Admin] andreas90: ahah a parte gli scherzi le varie scuse che mi sono capitate sono state di uno che mi diceva che doveva spolverare

[Chat Admin] poor21: ahahah questo non è vero… sta facendo solo il simpaticone..:)

[Forum Admin] andreas90: forse ahah

[Chat Admin] poor21: siamo seri e continua🙂 non ci sono belle ragazze su cui far colpo🙂

[Forum Admin] andreas90: ahah comunque che so altre volte cercavo di giocare con uno ma mi diceva sempre giochiamo domani, ma quando arrivavamo al domani mi diceva sono a lavoro domani gioco sicuro… alla fine non giocò mai
[Forum Admin] andreas90: molti dicevano di essere a lavoro oppure che dovevano studiare

[Chat Admin] poor21: eh sin qui restiamo sulle più classiche..
[Chat Admin] poor21: ne hai qualcuna che sa davvero di assurdo?

[Forum Admin] andreas90: bene o male sì… ma credo che quella dello spolverare sia assurdo ahah

[Chat Admin] poor21: mi domando come mai non ti abbia chiesto una mano lol

[Forum Admin] andreas90: infatti gli ho chiesto se voleva aiuto ahah

[Chat Admin] poor21: ahah

[Forum Admin] andreas90: comunque una delle più assurde è stata di un francese che diceva di essersi collegato ma che se ne andava subito, perché aveva nella propria stanza una prostituta

[Chat Admin] poor21: OMG… questa è la regina delle baggianate lol

[Forum Admin] andreas90: allorché io non sapendo cosa dire, gli faccio buona partita!!!

[Forum Admin] andreas90: ahah che baggianata

[Chat Admin] poor21: eh sì… giocava in un campo impegnativo lui🙂

[Forum Admin] andreas90: eh sì… in quel momento mi è venuto il sospetto che fosse un giocatore della Francia

[Chat Admin] poor21: eh si… a buon intenditor poche parole🙂
[Chat Admin] poor21: penso che possa bastare così Andrea
[Chat Admin] poor21: voglio ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato🙂

[Forum Admin] andreas90: credo di sì dai
[Forum Admin] andreas90: ma grazie a te pappone dei papponi… mica l’hai mandato tu a quel francese?
[Forum Admin] andreas90: lol

[Chat Admin] poor21: ecco che torna a fare il simpatico🙂

[Forum Admin] andreas90: ahah ciao Nico

[Chat Admin] poor21: ciao Andrea alla prossima…

2) Testimonianza di  grandhotel37:

[Chat Admin] poor21: ciao Claudio… ti andrebbe di darmi una mano per scrivere un articolo?

grandhotel37: sì dai di cosa si tratta?

[Chat Admin] poor21: dimmi le scuse più classiche o assurde che hai mai sentito per declinare una richiesta di partita🙂

grandhotel37: ah nico ma io sono un esperto in materia🙂
grandhotel37: potrei iniziare da quelle più terra terra tipo: “c’è mio fratello che vuole il pc!”, “sono troppo forte per te”, oppure “no ora non mi va”…
grandhotel37: ma vuoi sentire quelle più assurde?

[Chat Admin] poor21: vai pendo dalle tue labbra🙂

grandhotel37: senti questa ” mi scuoce la pasta”…
grandhotel37: oppure “no scusa si è bloccato in questo momento il tasto D e non posso proprio…”

[Chat Admin] poor21: direi che un lol è d’obbligo

grandhotel37: lol
grandhotel37: Nico vuoi sentire quella più assurda di tutte?

[Chat Admin] poor21: vai ti ascolto🙂

grandhotel37: “il mio dobermann è oramai il capofamiglia qui in casa e ora si è impadronito della mia sedia, quando la recupero giochiamo!”

[Chat Admin] poor21: ahah… questa è tremendamente assurda lol
[Chat Admin] poor21: bene bene Claudio… vedo che te ne sono capitate di tutti i colori🙂

grandhotel37: eh guarda… ho anche sentito di giocatori a cui il clan impediva di giocare
grandhotel37:🙂

[Chat Admin] poor21: da te ne ho sentite di cotte e di crude… penso che possa bastare così🙂 non posso far altro che ringraziarti per il tempo che mi hai dedicato…

grandhotel37: io ringrazio te Nico per la possibilità che mi hai dato… e quando hai bisogno di altre testimonianze… sai dove trovarmi

[Chat Admin] poor21: certo grazie mille ancora🙂 ciaoooo.

Bene ragazzi… penso che i nostri due amici siano stati molti esaurienti e non ci sia nient’altro da aggiungere🙂
Anzi no… solo un’ultima cosa… Quale tipologia di utente fa per voi? Rispondete in modo sincero a voi stessi🙂

poor21 (CA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=210617

Categorie:Storie
  1. Claudio
    2 settembre 2010 alle 14:50

    Devo dire che io vorrei essere la tipologia “giocatore Francese in campo”, mi ci vedo bene! lolol

    Bravo Nico mi sono divertito!

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

