Home > Storie > Sei su “Pocho a parte”

Sei su “Pocho a parte”

Ciao cari lettori, siete pronti a leggere un articolo che sprizza cultura e saggezza da tutti i pori?
Si?
Bene, allora cambiate scrittore xD
Ok Ok… state a di “pocho hai rotto”
“ha fatto la battutaaa ah ah ah”
eheheheh… vi lascio all’articolo.
Ecco come è iniziato tutto, un tipo in chat se ne esce con un insultone a noi admin e logicamente viene bannato ( non da me), la noia mortale che mi assale quando sono su ps mi porta a contattarlo in privato:

[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: sei un grande ti stimo xD
*****: grazie
*****: io comunque ho un altro account
*****: mi volevo sl sfogare un po’
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: grande
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: qual’è?
*****: *****
*****: facciamo un patto?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: si dimmi
*****: tu dici agli altri chat admin che mi butti fuori
*****: ma in realta’ non lo fai
*****: a questo punto io dico
*****: che riesco a contrastare i ban, anke se nn è vero.. capito?
*****: puo’ funzionare?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: e ma dopo appena rientri ti provono a bannare loro
*****: lo so
*****: ma almeno il gioco dura di piu’
*****: capito?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: e ma ti prendi il ban?
*****: fa niente godo troppo
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: ok vai andiamo
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: andiamo
*****: comunque gli altri lo vedeno che mi hai bannato
*****: ?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: no
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: e poi se rientri?
*****: e poi dico che riesco a contrastare i ban
*****: gli sfotto
*****: finke’ nn mi scoprono
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: wowo super fighissimo riesci a contrastare i ban?
*****: ad es: scrivi che ci pensi tu a me ma invece….
*****: no nn ci riesco
*****: ma hai capito il mio piano?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: hiihhi no
*****: allora
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: facciamo un piano migliore
*****: io insulto gli altri
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: diventiamo amcici di piani?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: io abito al 2°
*****: tu dici agli altri chat admin che mi butti fuori
*****: ma in realta’ non lo fai
*****: a questo punto io dico
*****: che riesco a contrastare i ban, anke se nn è vero.. capito?
*****: puo’ funzionare?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: si daiiiiiiiii
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: asd
*****: asp in linea ok
*****: con questo ci diamo le indicazioni
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: si abbiamo un piano perfetto iihihihih
*****: power soccer
*****: anke se finira’
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: sisi nn ho capito
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: ma va bene xke siamo amici di piani segreti ihihihi
*****: cioe’ che comunque prima o poi ci scoprono
*****: sto finendo la registrazione..
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: te nn dire cose bruttissime sennò ti bannano subito
*****: ok
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: dai che nik ti sei fatto?
*****: fai in modo di dire agli altri che mi banni tu ok?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: sisisisisisi
*****: asp
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: asd
*****: mi chiamo: ilBannato
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: bel nik x nn farti scoprire subito
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: siamo troppo fenomeni xD
*****: certo prima parlo normalmente

IL-POCHO-PENSIERO,lol… cmq dopo aver messo a punto questa grande strategia il tipo entra in chat

ilbannato: ahah chat admin io sono in grado di contrastare i ban..
alf42: ha detto che non capisce
zaratara: angelo ma xke’ il turko sta qua
zaratara: ?
sapo94: sembra ke g4sc abbia capito finalmente
-andy95-: lo so -.-
gialappo: Lol Ilbannato
boxerboy22: genny want to play with me
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: ilbannato come fai a stare in chat?
[Chat Admin] angelonapoletano: anche io sto sempre in turchia
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: lol
ilbannato: pocho prova a bannarmi!!!!!!!!!!!
gialappo: Quanto tempo!!!
ilbannato è stato disconnesso da el-pocho-lavezzi2 (Motivo: ban)
ilbannato: visto sono rientrato
sapo94: boxer sicuramente genny no
ilbannato: hai visto pocho
gialappo:o_O
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: ma come faiiiiiii
giuseppej: ciao ioriadileo
genny112: gli ho detto admin ho capito lol
gialappo: Elpocho
gialappo: Facciamo così
zaratara: quanto ci skommettiamo ke rientra
gialappo: Prova a darmi un test ban

IL-POCHO-PENSIERO, qui lo scherzo mi sfugge di mano lol, pensavo che nessuno ci avrebbe creduto ma invece ci credono tutti lol… poi interviene l’admin più figo di power soccer:

[Chat Admin] angelonapoletano: pocho
[Chat Admin] angelonapoletano: aspetta
[Chat Admin] angelonapoletano: ci penso io
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: angelo come fa questo?
romanino3: pocio forse è meglio che lo ribbanni
[Chat Admin] angelonapoletano: lo so io🙂

IL-POCHO-PENSIERO, lo so io ma looooooooooool xP, grande angiolè!
ora in tutta la chat regna il panico xD , tutti hanno paura di colui che sà contrastare i ban xD

ANDIAMO AVANTI…

gialappo: O_O
giuseppej: angeloo
giuseppej: ioria
ilbannato: nn potete buttarmi fuori
zaratara: kome fa
romanino3: O.O che sta succedendo?????
zaratara: si
sapo94: manteniamo la calma ragazzi xD
ilbannato: comunque nn ho insultato nessuno
zaratara: aspetta ke te rintracciano l’id
zaratara: e poi vediamo
romanino3: nooooo
ilbannato è stato disconnesso da el-pocho-lavezzi2 (Motivo: ban)
sapo94: il bannato hai insultato tutti gli admin
romanino3: ora ti rintracciamo con l’indirizzo IP
[Chat Admin] ioriadileo: che succede”
gialappo: Ilbannato
gialappo: Lo bannano
gialappo: E rientra in chat
gialappo: Iori, prova a bannarmi con u ntest, poi me lo rimuovi, e ti dico se funzionano
romanino3: quanti ban…
sapo94: il banntao è 1 utente ke dopo essere bannato rientra sempre in chat
giuseppej: chi si fa un amichevole con me? sono scarso nn gioco da 2 mesi
[Chat Admin] ioriadileo: non serve giala

IL-POCHO-PENSIERO, non fare il figo ioria ti avevo avvisato che stavo facendo uno scherzo lol

sapo94: nn si sa come iory
[Chat Admin] angelonapoletano: na

IL-POCHO-PENSIERO, il mitico alf42 non si smentisce mai aahahhaha…)

alf42: ma eun trucco vecchio

genny112: usa un trucco bisogna kiamare powdersnow così lo banna x sempre e anke tutti gli account ke ha

OK… il mitico ioria sistema tutto con un site ban e tutto torna a tacere su ps.

Il tipo mi ricontatta :

*****: C SEI?
*****: C SEI?
*****: C SEI?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: chi sei
*****: SONO IO
*****: STO CREANDO UN NUOVO ACCAUNT
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: io chi?
*****: PER INSULTARE SUBITO
*****: ILBANNATO
*****: NN T RICORDI
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: no
*****: COME NO???
*****: DAII
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: a si scusa ho delle amnesie
*****: NUOVO NOME: ILbANNATOILrITORNO
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: qual ‘è il tuo account?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: ok
*****: ILbANNATOILrITORNO
*****: TRA UN PO’ ARRIVO
*****: PERO’ IL PIANO è FINITO
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: ti aspettooooo
*****: FACCIO SUBITO UN INSULTONE

(PAUSA;BASTA SCHERZARE, LO BANNO APPENA ENTRA LOL)

*****: SE VUOI
*****: DAMMI QUALKE CONSIGLIO SU CHE COSA SCRIVERE
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: no tu sei piu bravo
*****: DAI
*****: AHAHMI HAI FREGATO?
[Chat Admin] el-pocho-lavezzi2: ?
*****: MI HAI BANNATO 16 ORE
*****: CHE NOIA CHE SEI

The End

el-pocho-lavezzi2 (CFRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=211804

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

