Home > Uncategorized > Novellino???Lo siam stati tutti

Novellino???Lo siam stati tutti

Carissimi ragazzuoli…l’argomento che vorrei trattare in questo articolo è  “essere un novellino”…chi di voi non è stato un novellino qui su power soccer???Mi auguro che nessuno abbia detto <io no>..sennò sarebbe tragico..:-)..credo sia evidente che lo siamo stati tutti…Il periodo del “novellismo” passatemi il termine..:-).. è un periodo davvero tragico per alcuni, ma se riesci a superarlo fai parte della famiglia di power soccer.

A quanti di voi è mai capitato all’inizio di non essere calcolati minimamente???siate onesti..non dite<a me non è mai accaduto>..su su..:-)..diciamoci la verità, ognuno di noi appena arrivato in chat scriveva <ciao a tutti> e questo ciao a tutti era come una palla di fieno che vagava sola sola tipo scena da far west,giusto per rendervi l’idea, ecco come vagava il vostro ciao @..@..@..@..una piccola palla di fieno…lol..

Si si..sarà che sto delirando..:-)…alzasse la mano chi lo sta pensando ora..:-)

Ma oltre al vostro ciao di palla di fieno vogliamo parlare della richiesta per entrare in un clan???oooo qui non vi concedo manco la palla…dopo questa domanda si creava il gelo più totale,nessuno che risponde,e noi ancora di più <cerco claaaaaan>e  fu così che arrivò il kikk di qualche amicone amministratore..:-)

Personalmente all’inizio non mi calcolava nessuno..ahahah rosicavo quando nessuno mi dava ascolto nella chat e pensavo <appena salgo di livello e divento amministratore  vi faccio vedere io>poi però una bella notte con la chat quasi vuota inizio a leggere tutto un discorso che stavano facendo andreas90 e terrone94, si parlava di fidanzate e roba varia,stranamente ad un mio commento qualcuno di loro rispose, e da lì i miei primi e più grandi amici sono diventati proprio loro andrea e christian, i quali mi hanno permesso tramite la loro amicizia di entrare in confidenza con tutti. (mammina mia che scena commovente…ahahah..:-) )

Comunque ragazzi..in questo articolo ho utilizzato  un pochino di ironia giusto per non risultare troppo pesante, però vorrei criticare alcuni di “noi”(noi perchè quello che ho detto a volte lo facciamo tutti) in questo articolo,ma criticare in modo costruttivo.Molti di noi dicono <voglio fare l’amministratore> e quando gli si domanda il perchè rispondono<perchè voglio aiutare la comunità >  bene, allora iniziamo con l’aiutare questi utenti ad integrarsi nel gioco senza sfotterli troppo solo perchè si è di un livello più alto e ricordate una cosa….

NOVELLINO????LO SIAM STATI TUTTI….

poor21(CPRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=212120

Categorie:Uncategorized
  1. terrone94
    14 settembre 2010 alle 13:12

    =D Son contento di averti fatto integrare, grazie per avermi citato in questo bell’articolo🙂

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

