Home > Storie > Storia di una leggenda: melo90

Storia di una leggenda: melo90

Il titolo dice tutto. Non sono molti a conoscerlo bene, tutti sanno che è un gran giocatore. Ma soprattutto, è un gran persona.

Passiamo al sodo, all’intervista:
[Reporter] giova95: eccoci qua,ciao luca,tutto bene?

[Master Assistant] melo90: ciao, diciamo che si tira avanti la carretta😀

[Reporter] giova95:😀
[Reporter] giova95: beh la prima domanda sorge spontanea:da quanto sei su PS?

[Master Assistant] melo90: da troppo tempo probabilmente, giugno 2007😉

[Reporter] giova95: e dopo quanto sei diventato admin?

[Master Assistant] melo90: sono diventato LA dopo un paio di mesi, poi Tamb mi propose prima come FA e poi come CA, divenni CA qualche giorno prima del mio 18esimo compleanno, un bel regalo😀

[Reporter] giova95: eheh infatti🙂 ormai sei una colonna portante della community italiana,ma soprattutto mondiale…è il tuo ruolo che ti spinge a rimanere su PS?

[Master Assistant] melo90: anche, ma soprattutto penso siano gli amici che mi sono fatto all’interno della community, visto che da un pò oramai ho appeso le scarpette al chiodo da un pò

[Reporter] giova95: cosa non ti piace del gioco?Cioè,se hai appeso gli scarpini c’è di sicuro un motivo😀

[Master Assistant] melo90: beh io forse li appesi quando il gioco era migliore rispetto ad adesso, diciamo che non ero più competitivo come una volta..poi interruppi per circa 8 mesi la mia presenza su PS per via degli studi e quando tornai il gioco non mi piaceva più come prima..

[Reporter] giova95: piccola parentesi:quanto ti interessavano gli rp quando eri in testa alla classifica,o comunque nelle prime posizioni?

[Master Assistant] melo90: come quasi tutti penso di essere passato nella fase “rp-dipendente”, per cui ammetto che mi interessavano e mi arrabbiavo anche di fronte ad alcune sconfitte..per fortuna è stata solo una breve parentesi, ho capito quasi subito che non ne valeva la pena😉

[Reporter] giova95: l’hai capito quando eri in testa alla classifica?

[Master Assistant] melo90: si, quando sono arrivato in cima e ci sono rimasto un pò mi sono chiesto..ma tutto questo a che serve? è stata sì una bella soddisfazione, ma nello stesso tempo avevo capito che non era una tragedia perdere dei punti e quindi insistetti a giocare..e forse anche per questo persi il primo posto, ma mi sentivo cmq felice perchè, in fin dei conti, è solo un gioco😉
Reporter] giova95: se solo tutti la pensassero come te,il gioco sarebbe molto meglio😀

[Reporter] giova95: e cosa ne pensi della nuova news trasmessa da powdersnow,quella riguardante le 3 partite ufficiali disponibili al giorno se non sei membro?

[Master Assistant] melo90: Penso che sia tutto in ottica della politica che intende attuare la crew. A loro interessa che i nuovi utenti capiscano che il gioco è sì gratis, ma se si vuole avere un “di più” tangibile, bisogna pagare. Prima avere o non avere la club member non faceva differenza, ora diciamo che c’è + di un vantaggio ad averla. Per quanto riguarda gli utenti “affezionati”, potranno comunque continuare a giocare liberamente, con la possibilità di adeguarsi o meno alle nuove idee.

[Master Assistant] melo90: d’accordo forse no, però lo capisco..come dicevo non c’era differenza tra avere la member o meno, ora si offre un servizio a pagamento serio lasciando libera l’utenza di scegliere…

[Reporter] giova95: eheh,hai proprio ragione
[Reporter] giova95: e la juve perde di nuovo xD

[Master Assistant] melo90: taci che mi sono già trattenuto dal non scrivere improperi qui mentre mi stavi intervistando, mi ha salvato Skype😀

[Reporter] giova95: ahahahah

[Reporter] giova95: direi che abbiamo finito, vuoi aggiungere qualcosa?

[Master Assistant] melo90: si, giocate senza pensierei e…ioria nabbo
[Master Assistant] melo90: non fare il tirchio e dai qualche tokens in più a sti ragazzi che lavorano😀

[Reporter] giova95: lool
[Reporter] giova95: grandissimo😀

[Master Assistant] melo90:😀

[Reporter] giova95: ti ringrazio del tuo tempo luca,buona partita e forza palermo😛

[Master Assistant] melo90: non c’è bisogno che lo tifi, van già bene da soli😀 ciao!

[Reporter] giova95: xD
[Reporter] giova95: alla prossima🙂

giova95(RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=214307

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

