Home > Uncategorized > Anche voi siete così????

Anche voi siete così????

Ragazzi, sono le 0.57 del 21 settembre… Scrivo questo articolo con i maroni che girano a centrifuga.
Ogni giorno che passa questo gioco sta diventando sempre più sconcertante. La slealtà è all’ordine del giorno, non c’è più un minimo di dignità nel giocare, chi più può barare più bara, e questo non è giusto.
Ultimamente questo gioco ha perso il suo significato non è più quel passatempo che ti faceva divertire, ma è diventao una savana dove le jabulani e i lagger ne sono i re. Oramai non c’è più mordente nel giocare, le azioni non sono spettacolari ma standard, tiro da centrocampo o dalla 3/4 e gol al 90%.
Ma dove è finito il fairplay? Che fine ha fatto? Pensate che ho trovato un avversario che al 4′ di gioco si è fatto un autogol scandaloso e per sportività l’ho restituito, sapete come mi ha ripagato? Gol bug da centrocampo e gol direttamente da calcio d’angolo. Risultato finale 2-1, e tenete conto che si trattava di una partita ufficiale. E per carità, figuratevi se da sportivo restituiva i gol e non pensava agli rp.

Dopo la partita lo contatto e mi dice di scusarlo ma ha perso molti rp ed è arrabbiato con il gioco, ed io gli domano se questa è una buona scusa per essere ingiusto con me, ma a questa domanda non vi fu risposta.

Ora ragazzi mi chiedo e vi chiedo una cosa, ma anche voi siete cosi? Anche voi cercate in tutti i modi di vincere non badando neanche un pò alla vostra dignità e sportività? Mi auguro veramente che chi può faccia qualcosa per risollevare la situazione perchè qui sta andando davvero tutto a rotoli. Comunque dopo questo articolo voglio lasciarvi una piccola canzoncina appena modificata, e se volete commentate l’articolo e dopo scrivete anche la vostra versione di questa canzone

Ecco a voi quello che succede qui su power soccer oramai:

Solita notte da lupi in power soccer
nel campo stano suonando le vuvuzela
loschi individui alla 3/4 del camp
pieni di jabulani e laaag
tutto ad un tratto la porta fa “slam”
il guercio entra di corsa con una novità
dritta sicura si mormora che I cannoni hanno fatto “gool”
hanno ucciso il mio portiere
chi sia stato non si sa
forse quelli della creaw forse la jabulanità
hanno ucciso il mio portiere
non si sa neanche il perché
avrà fatto qualche sgarro a qualche jabulaaaner
Alla centrale della polizia Il commissario dice che volete che sia
quel che è successo non ci fermerà Il jabulaner non vincerà
ma negli stadi c’è il panico ormai
nessuno esce di casa nessuno vuole guai
ed agli appelli alla calma in TV
adesso chi ci crede più
hanno ucciso il mio portiere Chi sia stato non si sa
forse quelli della creaw forse la jabulanità
hanno ucciso il mio portiere
non si sa neanche il perché
avrà fatto qualche sgarro a qualche jabulaaaner
giù nelle schermata si vede il ping
che sale il doppio e siii riempie di laaag
se non le compri tu le prendo io
per 14 tokens o poco più
le facce di vogue sono miti per noi
attori troppo belli sono gli unici eroi
invece lui si lui era una star ma tanto non ritornerà
hanno uccisoil mio portiere
chi sia stato non si sa
forse quelli della creaw forse la jabulanità
hanno ucciso il mio portiere
non si sa neanche il perché
avrà fatto qualche sgarro a qualche jabulaaaner
hanno ucciso il mio portiereo
chi sia stato non si sa
forse quelli della creaw forse la jabulanità
hanno ucciso il mio portiere
non si sa neanche il perché
avrà fatto qualche sgarro a qualche jabulaaaner

poor21 (CA)

thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=215158

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

