Home > Uncategorized > Ultime frecce all’arco

Ultime frecce all’arco

Come avete capito dal titolo questo è il mio ultimo articolo, ormai la passione che mettevo nei miei ruoli admin si è sciolta come neve al sole, trovo il gioco davvero sgradevole, e alcune decisioni prese dai crew ultimamente non le condivido.
Vi ricordate quando ci hanno dato tutti quei moduli ai non member?
E quando ci hanno dato le coppe gratis per tutti?
Bhè io lo ricordo, e ricordo che dicevo ora non vi potete lamentare, ora la crew ha fatto qualcosa per voi.
Mà con il passare del tempo ho capito il piano diabolico della crew…
Prima hanno dato le caramelle gratis ai bimbi, li hanno fatti ingolosire per bene per poi venderle a un prezzo assurdo.

Come siete diabolici cari crew, ma bravi bravi bravi, e se tutti gli admin decidono che se volete continuare a usufruire del servizio che vi offriamo ci dovete pagare?
Ahahahha, questo vi meritate.
Vabè, ma ognuno fa le sue scelte, voi avete fatte le vostre e io non le condivido, anche perchè il prodotto che offrite attualmente è scandaloso, preferisco giocare con l atari del 15/18.
Passiamo ai ringraziamenti…
Ringrazio per prima ioria che ha creduto in me e mi ha sopportato mooolte volte, ringrazio tutti i miei lettori che hanno apprezzato i miei articoli e anche chi ha fatto qualche critica( anche se non ricordo critiche ihihihih).
Infine ringrazio il mitico Pippo e le barche, che mi ha concesso un’ intervista per il mio primo articolo che è ancora al primo posto nella classifica delle visualizzazioni xD
Per concludere volevo salutare mariell a pazz di marianella, toton o scurfn’ della sanità, mariel’ a papess’ di secondigliano, giuvan o schiattus dei quartieri spagnoli…
addio dal vostra RA frizzantino

el-pocho-lavezzi2(CFA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=215831

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

