Home > Storie > PS, istruzioni per l’uso!

PS, istruzioni per l’uso!

Personalmente sono un Powerchellenge dipendente. Amo essere sfidato in partite internazionali e intercontinentali, anche con pessimo lag. L’importante è giocare e, magari, vincere.

Ma tutto questo comporta degli indubbi problemi di tipo comunicativo interpersonale.

Purtoppo mi sono fidanzato recentemente, lo so anche i migliori cadono, e questo mi ha portato a inventare un modo valido per continuare a giocare e non mandare all’aria il mio rapporto di coppia. Vi riporto alcuni dialoghi che ho avuto durante le permanenze della mia ragazza a casa:

Partita contro un Polacco, sabato pomeriggio:

lei : Amoreeee (mi chiama dalla cucina)

io : dimmiiii (rispondo dalla mia camera con aria come per dire…. Che “bubbole” lo sai che sto giocando!!)

lei : ma stai ancora a giocare?

Io : siii, finisco sta partita e ti vengo a dare una mano ( porccc…. Sto polacco è duro a morire)

Lei : (mi raggiunge in camera con i guanti di plastica per lavare i piatti) vedi che questo comportamento ti costerà una dose supplementari di coccole dopo pranzo!

Io : (polacco maledetto io odio le coccole come minimo ora ti rifilo una tripletta!!) si amore ma lo sai che te le avrei fatte lo stesso.

Lei : si si come no! Almeno vinci se no chi ti sopporta se ti innervosisci!

Domenica mattina, appena svegliati:

lei : piccolo io mi faccio una doccia veloce poi usciamo un po’?

io : Certo cucciola, ma prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, dopo me la faccio anche io una bella doccia lunga calda, rilassante lunga, lunga…. (speriamo che si stia almeno il tempo di una partita sotto l’acqua)

lei: hai ragione, mi rilasso un po’, infondo è domenica

io : già ( sono un mito posso farmi una coppetta!!!)

lei :  magari poi mi spalmi un po di crema dopo doccia

io : Azz…. Ok ( vabbè la coppetta me la fo lo stesso!!)

lei : se non la smetti di fare di tutto per poter giocare, giuro, chiamo la mamma e la faccio venire a pranzo!!

sempre io : fammi posto sotto la doccia arrivo (infondo oggi è domenica!! E poi meglio una doccia insieme che la futura suocera a casa!)

Partita infrasettimanale contro un bugger italiano:

io : porc…ma che figlio di….. ma vedi un po come gioca….. ma nooooo ma come si fa

lei: amore che fai parli da solo?

Io : haaaaa…… ma che str…… cucciola è che sto tipo bugga da morire

Lei : che fa?

Io : bugga, ed ha un lag pessimo, na dioco io si può giocare in questa maniera?

Lei: ? ma come parli?

Io : e ciccia io spreco tokens qui, non mi va che un players si metta a buggare e si approfitta di un lag da match intercontinentale e mi rallenti gli fps pur vivendo a pochi chilometri da qui

Lei : si ma…. Come cavolo parli?

Io : nulla nulla poi ti spiego adesso però glie ne dico una (scrivo in chat) ma vai a fare un goal!!!!

Lei : bravo ti adoro quando fai il superiore

Io : si si superiore ( speriamo che lui capisca che non lo sto incitando ad andare a segnare!!!)

Be, io ho trovato una santa donna che ha capito che per me questo gioco è un bel passatempo, e che una vera relazione di coppia è basata sulla libertà individuale. Basta essere moderati e comprensivi, alle volte e meglio chiudere il PC e dare retta alla propria lei, ma quando si può la lei di turno deve capire che non c’è niente di meglio per un uomo di rifilare un tripletta ad un brasiliano un polacco o un turco!!!!

chemist75(PRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=216124

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

