Home > Utenti > RA per un giorno

RA per un giorno

Mi trovavo seduto sulla scrivania davanti al pc, in attesa che si facessero le 10.50 per andare in università per fare un esame.
Quando ad un certo punto tra me e me, mi dissi… ma perchè non scrivo qualcosa? Magari ioria si accorge del mio talento e mi fa diventare suo socio, ossia capo del mondo di ps😀😀

A parte gli scherzi, questo articolo, spiegazione, lettera, nasce così.. Dal nulla, solo perchè avevo voglia di scrivere quello che pensavo su questo gioco, nel quale ormai dimoro da un paio di anni.

Forse una leggera malinconia mi riempe la testa di idee e pensieri, che forse non riuscirò a scrivere completamente.

Ma dove sono andati quei giocatori, quelle partite, quelle azioni che si vedevano mesi e mesi addietro??
Mi ricordo appena entrai nel gioco (31 agosto 2008), che c’erano anche lì bug e cheat, ma lo spirito era diverso, per segnare occorreva strategia, dimostrazione di potenza, e sicuramente a parte qualche personaggio storico che imbrogliava, si aveva per lo più partite eclatanti, divertenti e piene di azioni fantasmagoriche! (si scrive così?)

Me la ricordo la mia prima partita sapete? lvl 1 contro lv85 in coppa… persi 11-0… vabbè dettagli.. lol
Ma sono proprio queste legnate che ti insegnano a giocare! E poi magari da parite difficilissime nasceva anche una amicizia… ora no… ora è diverso…
Praticamente negli ultimi tempi è diventato tutto così triste, del tipo che si va avanti solo per inerzia.
A esseri sinceri non mi piace neanche un po!
Eppure è così… per cui si va avanti, come abbiamo sempre fatto! Si cerca nel limite del possibile di accettare i “bambini” del gioco, e quando ci vuole si fa “occhio per occhio e dente per dente”! E’ triste lo so, ma ogni tanto ci vuole! Io stesso confesso davanti a tutti che se una persona si dimostra eccessivamente scorretta nei miei confronti
magari usando bug goal, nella partita successiva tiro fuori il mio repertorio di bug! Ma che ci volete fare ragazzi?
Ho passato ore ed ore della mia vita a parlare con questi utenti in chat, a capire perchè lo fanno e magari risolvere il loro problema! MA NON E’ SERVITO A NULLA!
Non riesco proprio a capire il perchè di queste cose! E’ così bello divertirsi e giocare insieme! Perchè rovinare tutto????
Sinceramente trovo più gusto a perdere una partita contro una persona leale e forte,che vincere in maniera subdola contro
un altro utente! Pensateci…alla fine quella vittoria non è meritata.. pensateci davvero.

Comunque sia,ritornando a noi… Mi è sempre piaciuto questo gioco e fin da subito iniziai la scalata in classifica, alcune volte veloce altre volte lenta! Ma sempre ed inesorabilmente verso l’alto!
Alcuni admin pensavo addirittura che imbrogliassi talmente certe cose erano impossibili, ma questa amici è un altra storia..
E sopratutto tempi antichi, quando i forti erano forti, e gli scarsi erano scarsi (per intenderci senza segnare da ovunque con un paio
di scarpette della fata turchina, o qualche doping che ti fa fare i 100 metri in due secondi e mezzo) e ripeto quindi… CHE FINE HA FATTO QUEL GIOCO? DOVE SONO QUELLE PERSONE INVINCIBILI DI UN TEMPO?
Mi trovo davanti solo signorotti pieni di brio che non sanno fare un’azione in croce, vincendo solo per gli accessori che hanno!

Non sto facendo una critica alla crew, molto semplicemente mi appello alla coscienza di ognuno! perchè se paghi, è giusto che un utente sia più agevolato… ma esistono modi e modi…

Infine chiudendo questo lungo e magari tedioso discorso…
Vorrei dedicare due parole a quelle persone che sono ancora qui, affezionate a questo gioco, che spendono tempo
per migliorarlo e magari non giocano, perchè rovinato da persone insulse e infantili.
Vorrei dedicare queste parole di ringraziamento agli admin tutti, che nonostante tutto ci sono sempre vicini, ma soprattutto a tutti gli utenti onesti e leali che sono qui a divertirsi con noi (senza i quali… aimè… il gioco chiuderebbe i battenti)
Grazie a tutti quanti wagliooo (permettete la forma dialettale ma ci stava).

Un saluto dal vostro buon CFA

P.S.: chissà se un giorno divento SMA😀

il_toro (CFA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=217602

Categorie:Utenti
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

