Home > Storie > L’MA che viene da lontano

L’MA che viene da lontano

Bene, per festeggiare il suo nuovo incarico da MA, Debianal mi ha concesso un intervista. Perdonate se è strana ma è la mia prima intervista da Reporter e il cliente da me intervistato è tutto tranne che normale(naturalmente sono ironico)

Se volete conoscere di più dell’MA che viene da lontano leggete le avventure di Debianal:

chemist75: debbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy

chemist75: ciao

chemist75:😦

debianal: ciao chimico

debianal: scs ma ero in un altro ufficio

chemist75: no problem…. volevo intervistarti per ps

chemist75: magari dai una bella intervista come si deve

chemist75:🙂

debianal: dipende dalle domande😀

chemist75: sesso……droga e rock and roll

debianal: lol

chemist75: mi concedi quest’intervista?

debianal: quanto pt mi dai?😛

chemist75: dipende…ho i punti della esso

chemist75: vanno bene?

debianal: vabbe per 10 tokens ti concedo l’intervista😛

chemist75: wow ma visto che sei Ma perchè non me ne allunghi qualcuno tu?

chemist75: hahaha

debianal: da 24 ore lo sono, lol

chemist75: allora auguri

debianal: grazie

chemist75: meritato….. sei onnipresente quasi come ioria

debianal: no no non sono nabbo😛

chemist75: in effetti

chemist75: lol

chemist75: allora come ci si sente ad essere MA?

debianal: e’ da capire bene il sistema, parlare con i CA, con i presunti candidati di CA etc… ma fin ora me la cavo bene

chemist75: e grazie non sono passate neanche 24 ore…. magari ne riparliamo tra qualche giorno…quando ti vedrò schizzato o nabbo

chemist75: lol

[debianal: come detto prima non sono ioria😛

chemist75: posso chiederti quanti anni hai?

debianal: 31

chemist75: wow sei un vecchietto come me……

debianal: diciamo che abbiamo il nostro club di eta’, te, ago, van, io e compagnia bella

chemist75: come ti trovi nella chat italiana  e come mai parli e scrivi così bene l’italiano?

debianal: come a casa mia, ho studiato in italia, e lavoro presso un ambiente italiano

debianal: praticamente i miei datori di lavoro sono italiani

chemist75: ma in albania o in italia?

debianal: in alba

chemist75: ti piacerebbe tornare in italia a lavorare (se ce ne fosse di lavoro naturalmente)?

debianal: dopo i studi avevo la possibilita di lavore in italia, quando ero studente ho lavorato pure, dopo i studi sono tornato in patria, e non mi sono pentito…. ora che ho una famiglia non credo che sia una buona iniziativa cominciare tutto dal capo

debianal: cmq in italia ci vado spesso per motivi di lavoro

chemist75: wow hai figli?

debianal: si ho una figlia di 16 mesi

chemist75: bellissimo…… complimenti

debianal: grazie

chemist75: bella soddisfazione immagino

debianal: la cosa piu bella della vita

chemist75: dopo ps naturalmente

chemist75: lol

debianal: ps e’ un passatempo

chemist75: già e dovrebbe essere vissuto come tale….. che ne pensi invece di quelli che esagerano diventando sleali e offensivi?

debianal: capita quando sei nervoso e perdi la partita, magari si sentono onnipotenti perche forse hanno giocato PES oppure la FIFA e credono che possono vincere pure qua con tutti i sforzi… ma non e’ tanto facile… e poi come ho detto prima, qua siamo in un mondo virtuale, e dietro al monitor del pc si sentono onnipotenti, come io posso dire mi sento Obama😛

chemist75: allora signor presidente…… visto che hai citato una persona abbronzata (come definito dal nostro presidente del consiglio) e tu sei di una nazione che spesso , a torto e tu sei la dimostrazione, viene vista con razzismo

chemist75: tu che ne pensi del razzismo in italia?

debianal: il razzismo esiste in tutto il mondo, non solo in italia

chemist75: tu l’hai subito?

debianal: ora la gente ha difficolta ad accetare la globalizzazione mondiale

debianal: ho subito insulti razzisti ma non in italia

chemist75: mi dispiace…per quel poco che conta ti do la mia solidarietà da terrone DOC

debianal: hehehehe, beh tutti siamo uguali… e’ proprio vero che alcuni albanesi hanno violato la convivenza e tante altre cose in italia e nei altri paesi europei, ma nei tutti i paesi ci sono gente cattiva e buona, e come dice un detto: non esiste un bosco senza cinghiali, importante non generalizare tutto

chemist75: lol mai sentito sto modo di dire. Ma te lo copierò appena posso!

chemist75: ok ultima domanda. Visto che hai detto di avere una figlia ti faccio un gioco

chemist75: trovi una moneta magica puoi esprimere tre desideri. uno per te e due per tua figlia

chemist75: cosa esprimeresti?

debianal: che mia figlia abbia una lunga vita e contenta

debianal: che vive contenta, e quando io e sua madre diventiamo vecchi, non ci dimentica

chemist75: bellissime parole

chemist75: la monetina è tua

debianal: oleeeeeee

chemist75: grazie mille dell’intervista……. ora vai a fare l’MA visto che a giocare bene non è cosa tua😉

debianal: ciao chimico organico

chemist (RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=220459

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

