Home > Storie > PS, Power Sfortuna

PS, Power Sfortuna

Salve ragazzuoli, questo è il mio primo articolo di prova. Butto giù queste righe non solo per provare un nuovo ruolo in ps ma anche per dare sfogo ai miei nervi. Non so quanti di voi sono nella mia situazione anche se penso sia unico al mondo. Iniziamo:

Il mio approdo in questo gioco risale al 2008 e come tutti i novellini non sapevo il meccanismo esatto e la vittoria era solo un miraggio.

Come saprete la versione precedente a questa fu molto meglio (in parte) lasciandoci con i mitici portieri che secondo me sono stati clonati da super eroi marziani. Ora vi spiego la situazione e arrivo al dunque con la giornata tipo:

Inizio la mattinata con la chat e controllo i vari print ricevuti ed eventuali ban per poi concedermi un riscaldamento in carriera. Dopo aver controllato il tutto e accertato che nessun utente abbia bisogno di aiuto, mi dedico alle partite ufficiali (non dico di essere rp dipendente ma avere una  buona classifica fa sempre piacere).

PRIMA PARTITA

Inizia il caricamento, prego sia almeno europeo…. no sud americano! Giocando a freddo la partita ha inizio, nel primo tempo tante occasioni da gol tra pali, parate e ping alle stelle finisce 0-0. Il secondo tempo rispecchia il precedente ma con una sola differenza… lui segna all’89esimo dopo 23 tiri per me e 1 per lui!

SECONDA PARTITA

Avversario europeo media bravura. I primi minuti lo studio, vedo i suoi movimenti offensivi e poi quelli difensivi, penso sia più forte di me quindi  cerco di rallentare le sue giocate per poi andare a segno con un’accelerazione  dell’azione 1 a 0 per me. Il secondo tempo i miei riflessi calano e mi rifila un gol… finisce 1 a 1

TERZA PARTITA (la partita della sfortuna quotidiana)

Avversario semi bravo. I miei rp non sono aumentati molto, vista la sconfitta e il pareggio, quindi inizio la partita con rabbia offensiva e gli rifilo nei primi 30 minuti 2 gol. Inizia il secondo tempo, convinto del risultato vincente, non voglio demoralizzare il giocatore avversario e comincio a fare solo azioni difensive fino a quando… DRIIIN DRIIIIN… il mio telefonino squilla!

Continuo a giocare con il cellulare tra spalla e orecchio… LEI: ”amore che fai?”

Io: ”niente sto giocando a ps”

Lei: ”che dici di bello?”

Io: ”mha niente di che… azzz mha segnato!!”

Lei: ” bravo amore ma mi stai sentendo?”

Io: ”sisi dove sei ora? azzz e 2”

Lei: ”Torno dal supermercato poi vado a casa”

Io:”ok ci sentiamo dopo per favore?”

Lei: ”ok tanto sono quasi arrivata”

Mentre attacco il telefonino mi rifila il 2 a 3 e vince lui.

Pieno di rabbia provo a fare il quarto match e visto che avevo molti rp mi capita un avversario con 600 partite giocate e il 23% di vittorie. Inizio il match con la convinzione di vincere e recuperare almeno un poco il danno delle partite precedenti… ahah primo gol secondo gol terzo gol… DIN DON!!! -.- il citofono mi tuona nella testa come uno sparo in mezzo al nulla… “Amore apri!!!”

Bhe che dire mi capita quasi spesso questa situazione… A volte gioco a power soccer a volte a Power Sfortuna!

honil888 (CA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=220838

Categorie:Storie
  1. 21 dicembre 2010 alle 15:36

    poverino e sempre cosi imaggino

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

