Home > Coppe e Tornei > I colori della vittoria!!

I colori della vittoria!!

Sabato 30 ottobre alle 20.00 circa si è svolta la 21esima 99 cup di PS.

Si può dire che se ne sono viste di tutti i colori. Come al solito cercherò di spiegarvi com’è andata e riporterò alcuni risultati di italiani nella coppa.

Da premettere che come al solito, mio malgrado e dispiacere, la presenza dei 99 italiani era veramente scarsa e certamente non esplicativa delle reali potenzialità del nostro paese. Ma effettivamente l’inizio alle 20 di sabato non aiuta la presenza delle persone che, questo giustamente, tende ad uscire e divertirsi.

Comunque così sono andate le cose.

Ha vinto shomuzzy, indiano mouser, numero 16 del mondo naturalmente primo nella classifica del suo paese. 18 punti su 24 possibili. Secondo posto a mariokpo95 argentino, non so il controller, numero 12 del mondo. Terzo posto per jespiric96 numero 50 del mondo anche lui controller non pervenuto.

Fino a due gare dal termine erano in lotta l’amministratore cajun e fc.fulam (numero 8 del mondo) che poi hanno ceduto posizione ai su citati elementi.

Sfiga ha voluto che la mia prima partita fosse proprio contro fc.fulam che mi ha battuto 4-3 in una partita colorata di rosso giallo e bianco (aveva 10 ghost players).

Stesso discorso per i primi tre classificati che avevano rispettivamente 8,9 e 10 giocatori di halloween. Soldi ben spesi…senza di loro fulamm non mi avrebbe visto così facile.

Comunque bando alle ciance, la crew vuole questo tipo di giocatori e a noi non resta che adeguarci e giocare sempre meglio sperando che con un po di fantasia si possano battere tutti.

Parliamo dell’italia. La migliore posizione spetta a albania151 (non volevo neanche nominarlo a dire il vero non essendo italiano, non parlando una parola in italiano e non meno non partecipando mai alla nostra comunità…e altro che non si può dire ma gli admin sanno benissimo a cosa mi riferisco) però mio malgrado ha la bandiera italiana come stemma e mi tocca citarlo come il migliore tra gli italiani (pseudo italiani). Posizione 7. Passando agli italiani veri c’è un ottimo 29esimo posto di giova89 con 11 punti e il mio misero 50esimo posto con 7 punti…altri italiani non pervenuti…purtoppo.

La coppa è finita e chi aveva i super poteri è arrivato lontano. Ma la settimana di Halloween sta per finire e fortunatamente anche questo “scherzetto” della crew. Avrei preferito un dolcetto americanamente parlando.

Comunque vi riporto le immagini della classifica completa:

Buona visione e ci si vede la prossima!!

http://img535.imageshack.us/img535/3324/83080989.jpg

http://img836.imageshack.us/img836/2636/88987644.jpg

http://img529.imageshack.us/img529/8913/47496172.jpg

http://img101.imageshack.us/img101/989/72998113.jpg

Chemist75(RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=221132

Categorie:Coppe e Tornei
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: