Home > Storie > Adrenalina a palla!

Adrenalina a palla!

Ore 1.20 di notte. mi stavo facendo un po di partite giusto per giocare …promettendomi di non andare sotto ai 2040rp all’uscita dal gioco per la nanna. Il secondo turno lavorativo mi fa uscire da lavoro alle 23 e un pò di partite post stress ci stanno tutte.

Perdo i primi incontri, a quest’ora di notte si incontra la cream della cream, può capitare di incontrare persone che di pulito non hanno neanche il disinfettante a casa.

Sotto…vado molto sotto scendo sotto i 2000.

Vabbè storto e dritto con qualche bella partita riesco a risalire la china verso i 2037 rp.

Che vi devo dire. Ogni promessa è debito per me.

Mi dico:

“Ciccio fatti l’ultima partita sei sotto i 2040 rp, però se perdi molla tutto e va a nanna domani si pensa”

Clicco partita ufficiale ed aspetto il mio ultimo avversario.

Che cu….fortuna….vedo la card di un messicano n58 al mondo.

mi ridico

“addio sogni di gloria, oggi me sa che i 2040 non li raggiungo”

iniziano a sfilare i giocatori e…… sorpresa………

Aveva 9 giocatori rossi di halloween il portiere verde e l’unico non colorato che era il famoso pedro do nascimento in arte “speedy gonzales”

Le uniche parole che mi escono dalla bocca sono

lol

Vabbè male che vada mi fa nero, lui è rosso e verde…….

Facciamo la bandiera del sud africa con il poco di giallo che viene dai capelli di qualche mio giocatore!

Inizia la partita e …magicamente….il tipo crede di potermi battere solo correndo come un cavallo dopato!

Al che me dico:

“ma vai a vedere che questo mi sta a prendere in giro??!?”

“al primo affondo questo me fa male…sicuro”

Ma come dice l’allenatore del mitico §Foggia l’altrettanto mitico Zeman

“basta farne uno in più dell’avversario”

Ok, vuoi la guerra e guerra sia……

Primo tempo 0-0 sudato nessuna azione da goal per lui…una occasione grande come una casa per me ma Hulk para l’impossibile!

Inizio secondo tempo, io gioco fuori casa palla a me….. parto con tre passaggi difensivi, vedo dal radar che lui mi lascia la fascia libera correndo sempre con lo stesso giocatore  ne dovevo approfittare.

Passaggio presico al centrocampista centrale che di prima smista con un passaggio profondo l’attaccante di fascia.

Il mio giocatore può vedere l’area di rigore avversaria…..

Due difensori rossi si avvicinano al mio giocatore che spostandosi sulla sua sinistra porta i due rossoni ad essere uno vicino l’altro. con una sola mossa di dribbling base li fa fuori contemporaneamente (giuro) solo davanti la porta e ……

“Goooooolllllllll!”

1-0  il mostro è sotto di un goal!

Palla al centrocampo. Si  vede che il tipo non l’ha presa benissimo, ma è sportivo, non dice nulla.

Batte la palla e non passano 30 secondi che me lo ritrovo sull’1-1

In velocità centrale non si poteva fermare, a meno di usare una mitragliatrice proprio sulle gambe dell’attaccante.

Fa nulla 1-1 mancano 30 minuti virtuali. Se tengo duro 5 rp me li prendo, infondo di classifica era  superiore a me, potevo raggiungere l’obiettivo prefisso dei 2040rp.

Arduo decidere. Fare il codardo e passare il tempo a fare melina o giocarsela e fare l’uomo?

La risposta è sempre la stessa.

Basta farne uno in più dell’avversario.

Ok ce la giochiamo.

Io sta partita la voglio vincere.

E infatti…. Due tiri e hulk si riprende e para dei tiri impossibili da prendere……..

“Porc……”

Palla a lui che parte come un treno……o meglio come uno schizzo di sangue visto il colore dei suoi giocatori!

È solo davanti la porta…è il suo secondo tiro di tutta la sua partita ma…… mitico portierone mio di mamma sua, para e mette addirittura in fallo laterale!!!!!!

Questo è il segno del destino….. mancano 10 minuti virtuali……

Riesco a prendere palla sulla sua rimessa….. non avevo cambiato tattica rimanendo con il 4-2-4 per sperare nell’ultima azione d’attacco.

Il difensore passa al centrocampista di fascia che si gira passa al suo compagno di reparto che allunga un passaggio filtrante verso l’attaccante centrale. Questa volta non può entrare lui in area. Passa di sfuggita alla fascia sinistra che finta il tiro, o meglio fa credere al rosso di turno che era in posizione per tirare, invece allunga la palla al centro orizzontalmente, altra scivolata dell’ennesimo difensore rosso che non prende il mio centravanti e………

“GGGGGGGGGOooooooooooLLLLLLLLLLLLLL!!!!!!!!!!”

“Muddduuuuuuuu”

“GGGGGoooolllll”

Non ci posso credere sono in vantaggio e mancano 5 minuti alla fine…….

“resta concentrato….resta concentrato!!”

Palla a lui per la rimessa…male che vada è un pareggio…..arriva in area ma….scivolo e lo frego…. Ho vinto

Non ci posso credere…ho vinto con un mostro!!!!!

Se credete che mi sia inventato tutto ecco il risultato finale:

http://img181.imageshack.us/img181/3476/lollx.jpg

con tanto di complimenti sul muro dello sconfitto:

http://img443.imageshack.us/img443/6814/lol2d.jpg

Ora mi domando e dico…… come non si può amare questo gioco?

Come si può essere contenti di vincere con i trucchetti?

Il mio avversario, nonostante i suoi giocatori, è stato battuto da una partita superba, ed anche lui probabilmente si è divertito.

Il mio consiglio quindi è, non rovinate il gioco con Bug o furbate, come la melina o quant’altro, giocatela…. Magari non salirete in alto in classifica come vorreste…ma vincere una partita come questa, giocata nelle peggiori delle condizioni possibili, è come vincere una finale di coppa del mondo.

Viva il calcio! Viva Powerchellenge!

Chemist75(PRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=222408

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

