Home > Storie > Chat Italia #1

Chat Italia #1

Salve ragazzuoli, mi ritrovo questa sera, per prima volta con la chat “muta”, non sta parlando nessuno e ne approfitto per buttare giù questo articolo.
Se non fosse per haifisch87 che mi sta tenendo compagnia in chat privata creperei di noia…
Mi ricordo il mio primo giorno di chat con gli storici pochomania2, ioria, terrone, edo e sire che animavano la chat con discorsi seri e divertenti a secondo dei momenti.
La mia prima “invasione” in chat, ovvero quando ho scritto un ciao a tutti in pubblica, mi sono sentito molto impacciato,non so forse avevo paura che mi dicessero :“e mo che vuole questo?”… invece no mi accolsero subito e mi fecero prendere subito confidenza. La chat italia #1 per me non è un solo luogo dove mandare sfide agli altri utenti, ma una comitiva virtuale. Sto cercando in tutti i modi di integrare gli utenti nuovi a socializzare la sera con coppe esclusiva mete italiane. Chi di voi si ricorda il primo giorno?
Per me è come scuola all’inizio sei timido ma se non scaldi l’ambiente non socializzerai mai perciò ringrazio i sopra elencati che mi hanno spronato e che a quest’ora non sarei qui con veste di PRCA.
Mi dispiace del fatto che molti user abbandonano ps solamente perché il gioco peggiora di giorno in giorno, come vi ho detto prima e come vi voglio far capire il vero cuore di ps non è la schermata gioco, ma la CHAT ITALIA#1
Tra un danno e l’altro del mio cane sono riuscito a raccogliere alcune testimonianze dei “pilastri della chat”

Iniziamo con il nostro Chemist75

[Chat Admin] honil888: ciao chem da quanto sei iscritto a ps?
[Reporter] chemist75: da quasi 4 anni ma con squadre diverse,questa è la più longeva
[Chat Admin] honil888: altre squadre tutti con 99 di livello?
[Reporter] chemist75: non bastava solo correre e poi capitava che per abituarti alle nuove versioni creavi un secondo account che rigorosamente andava meglio del primo e quindi poi restava in auge
[Chat Admin] honil888: invece cambiamo discorso da quanto tempo entri in chat italia#1?
[Reporter] chemist75: a dire il vero i primi anni poco e niente, avevo contatti solo con tamb e pochi altri, ero malato di rpcillite :P….diciamo da un paio di anni sono + assiduo in chat italia
[Chat Admin] honil888: perfetto ;p io all’inizio non sapevo neanche esistesse la chat ;p… come è stata la prima volta che hai scritto una cosa in chat? nel senso come ti sei sentito?
[Reporter] chemist75:…. be a dire il vero un perfetto idiota. Non sono più un ragazzino ho la mia bella età (35 tra pochi giorni) e mi resi conto che le persone che giocavano a questo gioco, per la stramaggioranza non sono ancora maggiorenni. …però poi ho trovato gente adulta e mi sono trovato bene con loroUn bel colpo da subire
[Chat Admin] honil888: già la mia stessa esperienza🙂 …. riguardo a questa cosa dell’età cosa ne pensi? Nel senso io penso che in una community come questa l’età non conta e si vede la maturità di una persona reale e non temporale
[Reporter] chemist75: be si diciamo di si. Anche se alle volte ti rendi conto che stai parlando con dei ragazzini. Ma è vero. Ho incontrato anche ragazzini molto maturi per la loro età. Rarissimi casi, ma capita.Ed è giusto che sia così d’altronde.E poi permettimi… un po di rpcillite m’è rimasta.Quando incontri ragazzetti che non hanno mai visto il calcio totale ti rendi conto che è facile batterli hihi.
[Chat Admin] honil888: looool… a me capita di andare nelle altre chat di paesi diversi che non parlano mai tra di loro…invece da noi ogni giorno ci divertiamo a parlare e scherzare,secondo la tua esperienza di ps (visto che sto da meno tempo) chi sono coloro che mandano avanti la baracca?
[Reporter] chemist75: be a dire il vero quando posso inizio io le conversazioni, comunque un ruolo importante in questo caso lo avete anche voi admin. Poi siamo un popolo meraviglioso, se anche solo uno di noi è in giornata è come stare seduto a vedersi una puntata di Zelig e non ti dimenticare i pescatori che giocano a carte sotto le barche….pippo docet
[Chat Admin] honil888: un aggettivo per la nostra chat?
[Reporter] chemist75: al momento un po narcotizzata. Ma sono convinto che ritornerà ai livelli di qualche tempo fa. E’ vero che siamo un popolo meraviglioso, ma appena le cose cambiano ci mettiamo un po ad adeguarci ai cambiamenti
[Chat Admin] honil888 : ok grazie per l’inervista
[Reporter] chemist75: grazie a te…. saluto mamma papà i miei fratelli mia zia mio zio i miei cugini il cane che sta davanti al laboratorio dove lavoro, i miei datotri di lavoro e tutte le donzelle che sono presenti sulla faccia della terra.

Proseguiamo con Gianteam

[Chat Admin] honil888: iniziamo: da quanto tempo sei in chat italia#1?
gianteam: da febbraio,xchè x un mese non sapevo neanche che c’era la chat…lol facevo solo sfide e basta
gianteam: penso che alcuni utenti non hanno capito le regole x stare in chat(come in tutte penso)
[Chat Admin] honil888: eggià la maggior parte di loro entrano senza sapere il regolamento…secondo te chi è o chi sono gli utenti che socializzano di più?
gianteam: ma anche se non sono interessanti,si può ridere e scherzare anche con utenti mai visti prima
[Chat Admin] honil888: ti faccio dei nomi e dimmi cosa pensi di loro per me sono alcuni dei pilastri della chat…partiamo col primo nome: sire_tottinho
gianteam: a me è molto simpatico,xchè se ne esce con battute divertenti,e poi vedo che è uno molto attivo nei vari post,risponde e controbatte e sembra che non gli interessi + di tanto il gioco.poi non so se ha un’altro account ed è un giocatore incallito
[Chat Admin] honil888: fairplayer3 (pochomania)
gianteam: io l’ho conosciuto quando era già fair,è bravo,nel senso che quando può ti da una mano o dei consigli
[Chat Admin] honil888: debianal
gianteam: debianal non lo conosco tanto,xchè lo vedo sempre di giorno,qnd sono in pausa pranzo,ma non ho mai avuto occasione di ”parlare” con lui,quindi non saprei cosa dirti.
Concludiamo con fairplayer 3
[Chat Admin] honil888: allora partiamo con la prima domanda: da quanto sei in chat italia #1?
fairplayer3: ho iniziato a chattare un po con tt solo ad marzo 2009
[Chat Admin] honil888: come è stata la tua prima sensazione scrivendo ad utenti di tutte le età?
fairplayer3: ehm…… sinceramente nn mi so fatto tt sto problema xD cmq mi so sentito normale
[Chat Admin] honil888: lol xD secondo te chi sono i pilastri,ovvero coloro che riescono a far parlare anche i “morti” in chat escludento te ovviamente xD
fairplayer3: allora i CA un po tt in generale poi sir-tottinho, la gente conosciuta e gli idioti che vengono in chat a rompere che vengono
[Chat Admin] honil888: aggettivo per la nostra chat? Criticati
fairplayer3: lenta critica ed utile

[Chat Admin] honil888: mi hai risposto con utile quindi anticipi l’ultima domanda…per quale motivo utile?

fairplayer3: cmq utile xkè uno che cerca informazioni puo chiedere in chat e spesso viene aiutato ed nel caso di dover contattare persona è molto + facile chiamarle li che in pvt
fairplayer3: ed…. ah si anke x qualcuno che cerca sempre gente nel suo clan e scrive sempre chi vuole entrare nel mio clan??
fairplayer3: ah ed x trovare i CA che si devono prendere i print cosa + importante😛
Questo articolo lo dedico specialmente agli utenti nuovi con la speranza che si integrino nella nostra community.

honil888 (CRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=222633

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

