Home > Storie > I giocatori italiani più forti che ho incontrato

I giocatori italiani più forti che ho incontrato

Quando mi sono iscritto su PS, nel 2008, c’erano tantissimi giocatori  italiani molto forti che erano tra le prime posizioni al mondo e oggi vi  racconterò chi sono stati i migliori che ho incontrato:

melo90: luca aveva uno splendido gioco e di giocatori più fair player di lui non ne ho mai incontrati. E’ stato tantissimo tempo al vertice della classifica mondiale e di lui non posso mai dimenticare una partita. Ritorna a giocare ed aveva gli rp da top 10, mentre io da top 100. Riesco ad andare in vantaggio (contro di lui era una vera rarità) e dopo tante occasioni  sprecate  ha l’occasione  del pareggio. Alla fine dopo che il mio portiere perde la palla con una scivolata del suo attaccante, sapete  cosa fa? Butta la palla fuori dicendo che le scivolate al portiere non si facevano  e perse circa 30 rp !! Penso che sia passato un annetto da  questo  splendido comportamento, ma non lo dimenticherò mai! (anche se ci sono state tantissime altre partite in cui si è comportato da signore!!) Ora ha dato le dimissioni dopo che,con tanti sacrifici era diventato MA[Master Assistant], l’unica cosa che gli posso dire se leggerà questo articolo è Luca Ritorna!!! Luca detiene il record di vittorie consecutive in partite ufficiali(45)
jackshadow: un altro grandissimo campione, è stato per tantissimo tempo alla vetta mondiale e anch’esso aveva(ha) uno splendido gioco, con lui ho avuto la sfortuna di giocarci pochissime volte e in queste mi ha sempre stracciato!!! xD. Jack detiene il record di rp con il bonus(2754), maggior numero di goal in un match(36) e più campionati pro1 vinti(5).
angelonapoletano: un altro grande giocatore iscritto grazie a me su PS🙂, non ai livelli dei precedenti, ma è stato tantissimo tempo in top 5, penso che sia il giocatore contro cui io abbia fatto più partite, circa 500 xD e la sua arma in più era la fortuna. Era capace ,anzi lo è ancora, di vincere le partite al 90′ dopo che l’avversario fino all’88’ ha dominato. Provare per credere!!!.
fabio.i : anch’esso un giocatore molto bravo che è sempre stato tra le prime posizioni mondiali, molto abile e imprevedibile , ma la soddisfazione di batterlo qualche volta me la sono presa🙂.
and8rea4: molti di voi sicuramente non lo conosceranno, anche lui è stato un grandissimo giocatore molto corretto, con lui ho giocato poche volte ed era molto abile nei tiri dal limite e per chi non lo sapesse un tempo segnare dal limite era davvero un impresa. Anche lui ha dato le dimissioni dopo tantissimo lavoro fatto per questo gioco da MA.
giova95 :  mio ex compagno di clan anche con lui ho fatto parecchie partite ed anch’esso molto fortunato (anche se la sua fortuna non è paragonabile a quella di angelonapoletano xD) molto bravo, anche se dopo aver capito il suo gioco per lui era molto difficile battermi xD xD
Sirj4ck: un grande campione  e vederlo giocare era un vero piacere, dotato di ottima fantasia e di schemi da vero manuale di calcio, anch’esso è stato tantissimo tempo tra i primi al mondo!! Detiene il record di imbattibilità in pro1 (36 partite)

Molto probabilmente mi sono dimenticato di citare qualcuno e mi scuso  :)!!  Come avete notato nelle prime posizioni non ci sono più giocatori corretti come quelli che ho appena citato ed una volta i giocatori erano forti solamente grazie alla propria bravura e non grazie ad allenatori ,tatuaggi, scarpette e cose varie!!

Carmintotti

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=223007

Categorie:Storie
  1. 14 novembre 2010 alle 17:30

    Effettivamente hai ragione carmine…
    dice bene il detto: “si stava meglio quando si stava peggio” ma purtroppo è così..la crew deve pur guadagnare e secondo me stiamo ancora all’inizio…

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

