Home > Uncategorized > Lontano da power soccer

Lontano da power soccer

Carissimissimissimissimi lettori..:D..sono tornato(alcuni di voi staranno pensando..”ma questo chi è adesso??”..ma non fa niente..:D )finalmente ho un pò di tempo per scrivere un articolo.

Quasi 2 mesi fa ho intrapreso una strada che spero di poter proseguire per tutta la vita senza uscirne fuori, la vita militare. Aver intrapreso questa strada ha comportate per me un certo “abbandono” per questo gioco/non gioco, un allontanamento che all’inizio è stato brutto, visto che ero particolarmente attaccato a tutto, la pro1, gli rp, le coppe clan e soprattutto gli AMICI che ho trovato in questa comunità, ma dopo tutto questo tempo trascorso lontano dai “campi di gioco di ps” posso dire che staccare un pò la spina fa bene…riesci a capire come tutti i nervosismi dovuti alla perdita di rp personali o clan ecc siano davvero inutili per un motivo…perchè si possono avere tutti gli rp di questo mondo, ma ciò che conta è quello che hai lasciato nel ricordo di ogni persona, di ogni amico che si trova su questa comunità, ed è quello che ho notato con felicità, l’amicizia di tutti coloro i quali ho trascurato in questo periodo resta sempre illesa..:D..Nonostante la mia assenza quelle poche volte in cui mi son collegato ho sempre trovato persone pronte ad accogliermi con simpatia e questa è una soddisfazione ancor più bella di aver vinto qualche rp..ed è per questo che vi dico DIVERTITEVI e non badate al nervosismo che qualche partita può provocare, fate come facevo io assieme ad andreas scarabeo gianteam ecc..(imboscatevi in chat la notte con amici e giocate a nascondino,girovagate nelle chat del mondo e non fatevi trovare)..aaa che bei ricordi..:D..:D…ora vi lascio ragazzuoli e spero di poter trovare altro tempo per scrivere altri articoli per voi..:D

Poor21(CRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=228431

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

