Home > Storie > Chi è l’utente più antipatico?

Chi è l’utente più antipatico?

Oh NO! el-pocho-lavezzi2 è tornato…
In realtà non sono tornato, ma siccome sono legato a questa iniziativa che ormai è ben avviata, ho deciso di scrivere qualche articolo.

Ora vi state chiedendo, ma chissà che articolo ha scritto sto folle… eheh ihih uhuh
Lo scopo di quest’articolo è di rendere ancora più unita la community italiana di PS ahahha

Bando alle chiacchiere ecco la domanda che ho posto a voi utenti:
Chi è l’utente della community italiana che più ti sta sulle balle/antipatico/non sopporti proprio? E perché?

Ecco a voi il risultato…

[Language Administrator] -andy95-: sir-tottinho per i suoi atteggiamenti e l’arroganza che ha quando entra in chat

fairplayer3: pazzopalermo perché so che anche lui usa melina e fa altre cose meglio non parlarne e non mi è stato mai simpatico lol

pippo252: beh domanda un pò scomoda ma risponderò lo stesso dicendo che in generale le persone che non sopporto ovviamente sono tutte quelle che usano metodi illegali per vincere, mentre la persona in particolare che non sopporto… forse perché ancora non l’ho capita… è sir-tottinho che mi ha stancato sempre con le sue entrate e i suoi monologhi in chat Italia #1 forse deve sapere che questo è un gioco di calcio mica una chat per incotri strani… ahah

stellari: ehm facile mi dispiace ma tu
stellari:😄
el-pocho-lavezzi2: ok rispondi in modo completo però… chi e perché?
stellari: tu mi stai sulle scatole per un semplicissimo motivo non sapevi fare l’admin (inoltre non capisco come è possibile che ti hanno dato questo incarico) inoltre insultavi a volte quindi…

albe98: non gio co da molto non saprei rispondere
el-pocho-lavezzi2: ok😉
el-pocho-lavezzi2: grazie lo stesso
albe98: ma un giorno uno mi ha mandato a ca** ma non
albe98: mi ricordo il nome
albe98: ciao

bimbamonella: Da fatti accaduti, smentiti, ridetti e capitati questo è il mio nome… pazzopalermo89 non per altro ma non sopporto questi comportamenti… ciao a tutti, pocho te quiero auhauh

gianteam: beh cmq… non è che mi sta antipatico, ma a volte non lo sopporto
gianteam: pazzopalermo890, alias ex pazzopalermo2 alias ex aledeny, alias alexx890
gianteam: non so se ne abbia altri lol
el-pocho-lavezzi2: motivo?
gianteam: si da troppe arie
el-pocho-lavezzi2: ok grazie
gianteam: dovrebbe vantarsi di meno, anche se ammetto che è bravo
el-pocho-lavezzi2: ok grazie gian🙂

sashta.: hum pazzopalermo89 perché lo trovo un rosicone… a pari merito con sirE

goalpang1999: è Sasapio! anche se forse lo conoscono poche persone io l’ho conosciuto molto bene quando mi è capitato di giocare contro di lui in official

gol_d_roger: Bene, la persona che mi sta più antipatica – in realtà ne sarebbero molte quindi è dura la scelta😛 – è el-pocho-lavezzi2 in quanto non ascolta mai quello che gli dico. Fa sempre di testa sua e si mette sempre contro tutti. Si comporta sempre male, bestemmia sempre (come fa anche honil888) e gli utenti infatti non si spiegano come sia stato preso admin. Inoltre ha sempre la fissa di screditare la gente e per questo lo vogliono tutti male. L’unica cosa positiva che posso dire di lui è che non ha mai perso in partita contro di me!

tekkamann: ahah spè che penso hum urwwo, mi sta sui cog*** il nome

sir-tottinho: parto dal presupposto che mi sta sulle scatole un buon 10% della community italiana e non ce n’è uno in particolare, quindi posso solo dire i requisiti per entrare nella mia lista nera: a me sta sulle scatole quell’utente che appena entro in chat già mi dà addosso senza neanche dire niente e magari senza alcun motivo, colui che crede di conoscermi e che mi dà del fallito nella vita reale
el-pocho-lavezzi2: dai un nome su tutti… lo stanno dicendo tutti😉
sir-tottinho: esponenti di questa categoria sono utenti del calibro di ibracarlo, duncan66, monkey_d_dragon e totaro-domenech93, senza tralasciare pazzopalermo890 che si crede di essere più furbo degli altri
sir-tottinho: va bene?
el-pocho-lavezzi2: perfetto , grazie sire😉

redbull94: Nessuno in modo particolare… perché non ho mai dovuto litigare con nessuno…

alf42: ok a che ora
el-pocho-lavezzi2: adesso devi rispondere
el-pocho-lavezzi2: poi l’articolo viene pubblicato nel forum
alf42: qui
el-pocho-lavezzi2: sì
alf42: sicuro ioria perché parla sempre fuori luogo e poi se la tira
alf42: ok bello
alf42: tu no
alf42: sire è simpatico perche tiene la chat movimentata
el-pocho-lavezzi2: ok grazie alf sei il mio mito🙂
alf42: andy un amico jack bravo antonny numero 1 poi altri

(“POCHO PENSIERO: COME SE SPEGNE ALF? AHAH”)

carmintotti: l’utente che mi sta più sulle scatole sei indubbiamente tu😀 scherzo… beh ci sono tantissimi utenti che mi sono antipatici come ad esempio quelli che prima vogliono fare i fairplayer e poi all’ultimo minuto ti fanno i bug… poi non ne parliamo di quelli che dicono di avere allenatori e poi usano ***
el-pocho-lavezzi2: un nome su tutti? anche per motivi futili tipo un antipatia a pelle…
carmintotti: skupi😉

Signori e signori il vincitore è:
PAZZOPALERMO!!!
Complimenti ahah

Il vostro ex RA CA FA EDITORE vi saluta
el-pocho-lavezzi2 (Guest Writer)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=228620

Categorie:Storie
  1. andrea
    23 dicembre 2010 alle 18:37

    vins83 è il più antipatico, non so se devo scrivere qua chi è il più antipatico però va bhe

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

