Home > Storie > Intervista a el-pocho-lavezzi2

Intervista a el-pocho-lavezzi2

Ho avuto l’onore di intervistare per la prima volta un ex admin di PS e in questa intervista potrete scoprire di più riguardante el-pocho-lavezzi2 e il perchè dell’abbandono a tutte le sue cariche (CA,FA,RA). Ho scelto proprio lui perchè penso che sia una persona molto simpatica e tramite questa intervista ho sperato che ci avrebbe chiarito un pò le idee riguardante il suo abbandono alle cariche da admin e penso di esserci riuscito🙂 Non aggiungo altro, per il resto leggete😀
[Reporter] carmintotti: we antò, iniziamo🙂
[Reporter] carmintotti: da quanto tempo giochi a PS?

el-pocho-lavezzi2: Ciao carmine, non ho un buon rapporto con le date quindi di preciso nn lo so
el-pocho-lavezzi2: saranno quasi 2 anni😉

[Reporter] carmintotti: azz mica poco🙂
[Reporter] carmintotti: sei stato admin per tanto tempo, perchè hai abbandonato le cariche?

el-pocho-lavezzi2: boooom… subito la domanda che preferivo evitare

[Reporter] carmintotti: lool

el-pocho-lavezzi2: ok… provo a spiegarti tutto fin dove posso, perchè ci sono cose che gli utenti non possono sapere
el-pocho-lavezzi2: praticamente un giorno ho dato un ban per spam, in un primo momento questo ban è stato tolto dai MA  senza chiedermi nulla, io innervosito perchè quel ban era giusto l’ho ridato
el-pocho-lavezzi2: alla fine tutti i MA, compreso un crew, mi hanno detto che il ban era giusto, ma che grazie al mio ban avevano scoperto una falla nel codice degli admin e quindi l’hanno ritolto
el-pocho-lavezzi2: visto che per me il ban doveva restare li perchè in base a quel codice sono stati dati 3 milioni di ban io me ne sono andato, abbandonando tutte le cariche
el-pocho-lavezzi2: ecco qua🙂

[Reporter] carmintotti: bhè forse per un motivo un pò sciocco, ma pochissimi altri admin si sarebbero comportati come te, abbandonando!!
[Reporter] carmintotti: prima eri anche  tu reporter,ti divertivi a scrivere articoli?

el-pocho-lavezzi2: all’inizio ero un po scettico sulla cosa, ma per dare una mano al mio amico ioriadileo decisi di accettare, e devo dire che senza avere una grande padronanza del linguaggio italiano sono riuscito a fare qualcosa di buono😉

[Reporter] carmintotti: bhè e penso che gli errori grammaticali siano stati tutti corretti dal professore ioriadileo xD

el-pocho-lavezzi2: bhè… anche si😀

[Reporter] carmintotti:🙂
[Reporter] carmintotti: pensi che gli RA che ci sono adesso sono all’altezza del ruolo?

el-pocho-lavezzi2: tutti tranne te
el-pocho-lavezzi2: ahahahha

[Reporter] carmintotti: hahah ero sicuro che avresti risposto così!!

el-pocho-lavezzi2: a parte gli scherzi
el-pocho-lavezzi2: penso proprio di si, quando si ha la voglia di fare i risultati arrivano sempre
el-pocho-lavezzi2: quindi basta impegnarsi giusto quel pochetto come già state facendo, ne approfitto anche per farvi i complimenti😉

[Reporter] carmintotti: grazie🙂

el-pocho-lavezzi2: PLEGO

[Reporter] carmintotti: lol
[Reporter] carmintotti: ti è mai capitato che un tuo amico in partita abbia usato dei cheat?

el-pocho-lavezzi2: si… un certo Agorex…  varda se nn bestemmio… l’è na cosa incredibile
[el-pocho-lavezzi2: 😀

[Reporter] carmintotti: azz…. che tipi di cheat?

el-pocho-lavezzi2: sei un grande carmine 😀
el-pocho-lavezzi2: ovviamente scherzavo

[Reporter] carmintotti: hahah
[Reporter] carmintotti: lo so…

el-pocho-lavezzi2: cmq… no, non mi è mai capitato fortunatamente🙂

[Reporter] carmintotti: se ti capiterebbe cosa faresti?

el-pocho-lavezzi2: Cercherei di parlarci e capire il motivo, a volte la vita fa veramente schifo e può capitare che un ragazzo in un momento NO  faccia qualche cazzata…

[Reporter] carmintotti: vero!!! io posso esserne da testimone!!!

el-pocho-lavezzi2: eheheh

[Reporter] carmintotti: come tutti sappiamo  sei tifosissimo del napoli, com’è nata questa passione ?

el-pocho-lavezzi2: Io sono di salerno, e mio zio all’epoca era uno dei capo ultras della curva della salernitana, io avevo tipo 6 anni e mi portava con lui a vedere tutte le partite, poi durante l’estate fanno un triangolare a salerno dove gioca anche il napoli
el-pocho-lavezzi2: appena entra il napoli in campo e vedo quelle magliette azzurre mi scatta un qualcosa dentro e inizio a urlare forza napoliii nella curva della salernitana ahahah
el-pocho-lavezzi2: a mio zio gli iniziano a fare qualche sguardo minaccioso e mi tappa la bocca lol
el-pocho-lavezzi2: da quel giorno sono stato sempre un tifoso fissato del napoli😛

[Reporter] carmintotti: bhè te la  cavasti bene che non ti piacchiarono🙂

el-pocho-lavezzi2: solo perche ero piccolo😀

[Reporter] carmintotti: hahaah … peccato…

el-pocho-lavezzi2: soreta peccato😀

[Reporter] carmintotti: lol
[Reporter] carmintotti: perchè il tuo giocatore preferito è proprio lavezzi?

el-pocho-lavezzi2: Semplice… è il più forte, sono quei giocatori che valgono da soli il prezzo del biglietto, ha quelle caratteristiche difficili da trovare in un calciatore soprattutto in una squadra non cosi blasonata come il napoli…

[Reporter] carmintotti: secondo te chi sarà la giovane promessa del nostro campionato?

el-pocho-lavezzi2: quest’anno sono arrivati degli ottimi calciatori in italia, a partire da Hernanes della lazio, ilicic del palermo  e quello della fiorentina che ora mi sfugge il nome … penso che Hernanes e Pastore siano un gradino sopra a tutti😉

[Reporter] carmintotti: hai dimenticato Menez xD

el-pocho-lavezzi2: Menez in queste ultime partite sta dimostrando in modo più continuo le sue doti, giocatore a fasi alternate con delle doti sicuramente importanti, ricordo appena è arrivato, l’hanno presentato come il nuovo Zidane… lasciamo perdere questi paragoni, non cè proprio storia😉

[Reporter] carmintotti: vabbè ovviamente non ci sono paragoni xD

el-pocho-lavezzi2: visto che sei un romanista fissato, per farti capire che lo stimo come giocatore ti dico che se l’anno prossimo viene a napoli sarei molto contento😀

[Reporter] carmintotti: looool rimarrà solo un sogno
[Reporter] carmintotti: (se lo è)

el-pocho-lavezzi2: non esageriamo😀

[Reporter] carmintotti: negli ultimi giorni si sta parlando molto delle discussioni tra te e pazzopalermo, spiegaci un pò cosa è successo veramente!!

el-pocho-lavezzi2: pazzopalermo? e chi è?
el-pocho-lavezzi2: :O

[Reporter] carmintotti: loool

el-pocho-lavezzi2:😀
el-pocho-lavezzi2: si, una discussione che lascia il tempo che trova…
el-pocho-lavezzi2: per farvi capire un pò la storia dovete sapere che da quando non sono più admin, molti utenti si divertono a tirarmi me*da addosso dicendo delle cose non vere sul mio conto, tipo ” pocho ti hanno cacciato perche mi bannavi” “pocho finalmente l’hanno capito che non eri buono” ecc ecc…
el-pocho-lavezzi2: oppure la prima stron*ata che dico in chat per farci due risate( visto che ora non sono più admin) dicono “ma guarda chi era admin” ecc ecc…
el-pocho-lavezzi2: e pazzopalermo era uno di questi

[Reporter] carmintotti: bhè ma dopo questa intervista penso che tanti utenti scopriranno cosa è accaduto veramente🙂

el-pocho-lavezzi2: si ma la mamma degli scemi è sempre incinta…
el-pocho-lavezzi2:😀
el-pocho-lavezzi2: scusami un attimo
el-pocho-lavezzi2: voglio solo precisare che quindi ho fatto quelle cose in radio di pippo per far capire a questi utenti che ora mi calunniano di guardarsi in casa loro, perchè io ho la coscienza pulita mentre la vostra è  come l’urlo di munch
el-pocho-lavezzi2:😀

[Reporter] carmintotti:  :)
[Reporter] carmintotti: come ti immagini PS tra qualche anno?

el-pocho-lavezzi2: non in positivo, ps sta perdendo molti utenti e molti validi admin( escluso me)
el-pocho-lavezzi2: per me la crew può mettere tutte le cose a pagamento che vuole perchè è un loro diritto
el-pocho-lavezzi2: ma una domanda vorrei fare ai crew
el-pocho-lavezzi2: pensate che ps sia un gioco decente? Avete mai fatto qualcosa per contrastare i cheater? Bhe penso proprio di no… visto che ci sta un bug quando devi battere a centrocampo da più di un anno che ora è diventato un cheat … e sta ancora li

[Reporter] carmintotti: bhè detto questo🙂 direi che può bastare ..grazie dell’intervista antò e ti auguro che ti possa riprendere tutti i tuoi vecchi ruoli😀

el-pocho-lavezzi2: mai dire mai…😉

[Reporter] carmintotti:😉

el-pocho-lavezzi2: Grazie a te Carmine è stato un piacere
el-pocho-lavezzi2: bella per tutti😉

Carmintotti(RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=228516

Categorie:Storie
  1. smembratore
    19 dicembre 2010 alle 18:31

    Pensavo sempre ke lavezzi era un cattivo e ingiusto admin ma da questa intervista capisco ke brava persona era.
    scusa per ciò ke avevo pensato

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

