Home > Storie, Utenti > Ed una possibilità al sire no?

Ed una possibilità al sire no?

Lunedì 6 dicembre, ore 19, entro in chat e penso come tante altre volte: perché non mi è mai stata data la possibilità di riavere un mio account? Per mia curiosità voglio chiedere ad alcuni utenti conosciuti nella community italiana cosa ne pensano a riguardo di un mio ”reintegro” con un più blasonato account.

sir-tottinho: Cosa penseresti se mi dessero uno dei miei account sospesi?

[Chat Admin] vanguard1900: penserei che sei stato abbastanza diciamo “educato nei mesi dopo” e così te lo hanno ridato
sir-tottinho: grazie per aver risposto
[Chat Admin] andreas90: perché vorresti avere un account se non giochi più?
sir-tottinho: perché credo sia un mio diritto
sir-tottinho: avere una seconda possibilità che non mi è mai stata concessa
[Chat Admin] andreas90: comunque direi che una possibilità la potresti avere… ma non so bene la situazione
[Chat Admin] andreas90: cioè da parte mia va bene
sir-tottinho: ok, grazie per aver risposto

[Chat Admin] honil888: beh se ti comporti bene sarei felice che te lo danno
sir-tottinho: quindi saresti d’accordo col darmi una possibilità che non ho mai avuto?
[Chat Admin] honil888: si vorrei fare questa scommessa almeno ti calmi un po’😀
sir-tottinho: grazie per aver risposto, ti stimo nonostante la tua fede laziale😀
[Chat Admin] honil888: ma lol

[Chat Admin] principevlad: quale vorresti indietro? e per quale scopo?
sir-tottinho: uno dei primi 2, lo rivorrei per poter sfruttare una seconda possibilità che non ho mai avuto
[Chat Admin] principevlad: io ti rispondo così: si ok, puoi riavere il tuo account ad una condizione. La condizione è finirla di fare il rompi totani in chat e avere in qualsiasi momento un comportamento educato senza risposte che dai ogni giorno! In più se qualche utente/admin ti rompe le palle, devi lasciar perdere come si dice da noi DENTRO DA UN ORECCHIO FUORI DALL’ALTRO!
sir-tottinho: è ovvio che se dovessi riavere un account mi comporterei bene
[Chat Admin] principevlad: NO vedi sbagli
[Chat Admin] principevlad: già ora lo devi fare
[Chat Admin] principevlad: comunque per me ok, puoi riavere il tuo account
sir-tottinho: grazie per aver risposto
[Chat Admin] principevlad: np

[Chat Admin] agorex: nulla di grave, per me non ci sarebbe nessun problema visto che a me non costerebbe nulla ribannarti ahah,
sir-tottinho: lol, seriamente, saresti d’accordo se mi dessero uno dei miei account?
[Chat Admin] agorex: sono serio perché non dovrei esserlo, con tutte le stupidate che fanno i programatori di ps, perché non dovrebbero farne una seria, una possibilità la si da sempre
sir-tottinho: dalle Alpi alle Ande ago sei grande… grazie per aver risposto😉
[Chat Admin] agorex: figurati, auguri allora

[Master Assistant] debianal: se torni a giocare intendi? è una tua scelta… così poi evitare di rosicare gli altri utenti
sir-tottinho: no, io nn gioco più, è per avere una seconda possibilità che non mi hanno mai dato
[Master Assistant] debianal: beh… devi convincere tutti i MA
sir-tottinho: lo sto chiedendo a te in qualità di utente e che mi conosce da tanto tempo, saresti d’accordo se mi dessero una seconda possibilità?
[Master Assistant] debianal: perché no… visto che ad alcuni lo danno… anche te se ci riesci😀
sir-tottinho: grazie per aver risposto, e forza tirana che quest’anno vinciamo il campionato😀
[Master Assistant] debianal: hehe

[Chat Admin] starline73: se vuoi riavere gli account, evita che far incavolare i nuovi admin!😀
sir-tottinho: ah beh certo, se mi ridanno l’account faccio incavolare solo quelli vecchi come te😛
[Chat Admin] starline73: ci conto!😀
[Chat Admin] starline73: se ti danno una seconda possibilità non ci vedo nulla di male
[Chat Admin] starline73: ovviamente dovrai stare molto attento, perché alla prima che fai penso che nessuno lasci correre
sir-tottinho: certo, quindi saresti d’accordo?
[Chat Admin] starline73: Non conosco bene la tua “storia” su PS, ma per me va bene
[Chat Admin] starline73: unica cosa devi rigare dritto
sir-tottinho: ok, grazie per aver risposto

Ecco fatto,dopo aver chiesto ad alcuni degli utenti (ed admin) più conosciuti della community posso constatare che tutti sono d’accordo sul fatto che io possa avere una seconda possibilità, inoltre ad ottobre sono già passati 2 anni dalla sospensione del mio primo account tottinho96, e a marzo scadrà anche quello di pocho_adelante, quindi perchè i MA (che spesso hanno nominato admin del tutto incompetenti o scorretti) non mi danno una chance che non ho mai avuto? Di cosa si preoccupano? Come sono stato sospeso più volte posso essere benissimo risospeso se faccio qualche altro sbaglio.

Vorrei concludere questo articolo con una polemica che ho già fatto più volte: perché per decidere se ridare un account sospeso ad un utente devo avere l’approvazione di tutti i MA di tutte le nazioni, non sarebbe meglio far votare i MA e gli admin della stessa nazione dell’utente sospeso? Come può un MA turco o polacco o di qualsiasi altra nazione poter giudicare correttamente un utente solo dal ban log?

Con questo ho concluso, vamossssss dal vostro sirE!

sir-tottinho

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=229916

Categorie:Storie, Utenti
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

