Home > Storie > Passare da sospeso ad admin

Passare da sospeso ad admin

Quando mi iscrissi in questo gioco non  sapevo affatto che c’era una community e giocavo solamente, senza mai comunicare in chat pubblica o nel forum e non capivo i vari significati usati spesso dagli utenti (bug, lag, rank etc etc..). Quando ho iniziato a conoscere meglio il gioco e la community riuscii anche a migliorare molto nel modo di giocare e mi trovai improvvisamente in top 100. Un maledetto giorno lessi una conversazione tra due utenti italiani che spiegavano come fare il Game Logic Error (un cheat molto diffuso che viene fatto nella maggior parte delle volte nei minuti finali e quando si perde ). Tantissime volte questo errore a causa di problemi al mio pc si faceva da solo senza neanche accorgermene, ma non posso negare di averlo fatto qualche volta e devo dirvi che me ne pento davvero ed è davvero brutto fare una cosa del genere per non perdere Rp e solo dopo ti rendi conto di aver fatto una cavolata e perdere la stima di altri utenti solo per dei semplici punti che anche se ti farebbero arrivare nelle prime posizioni mondiali rimarrai sempre la stessa persona nella vita reale. Se si vince correttamente puoi anche vantartene ma tutto rimarrà sempre in un semplice gioco.

Torniamo alla mia storia, giustamente ricevetti una sospensione e devo dirvi che le sospensioni non fanno altro che del bene per un utente, ti fanno davvero capire di aver sbagliato e ti fanno cambiare improvvisamente !!!.  Quando ricevetti la sospensione iniziai a giocare per divertirmi con il mio secondo account senza fregarmene degli RP e senza volerlo riuscii ad arrivare ad un buon rank con un livello abbastanza basso. Devo dirvi che quando ci si disinteressa degli rp, si hanno risultati senza nemmeno rendersene conto. Dopo tanti mesi senza ban e senza alcuna segnalazione  (con il  mio secondo account) e dopo tante richieste respinte, gli MA mi fecero uno splendido regalo per il  mio compleanno🙂 (15 agosto), per me ci fu una gioia incontenibile, quasi non ci credevo e ancora adesso non faccio altro che ringraziare gli MA per avermi concesso quest’altra possibilità.

Dopo diversi mesi  mi venne l’idea di cercare di fare la richiesta per diventare RA visto che ero molto attratto dallo scrivere articoli e dopo che fui accettato divenni un PRA(RA in prova). Dopo aver fatto i 4 articoli in sole 2 settimane divenni RA a tutti gli effetti e devo dire che anche lì la mia gioia era incontenibile ed è davvero bello passare da sospeso ad admin, come potrete notare molti utenti dopo aver ricevuto una sospensione hanno capito i propri sbagli e sono diventati admin e posso dirvi che gli utenti sospesi dopo la sospensione diventano davvero degli utenti modello xD !!!

Con questo articolo voglio far capire a gli utenti che imbrogliando non risolvono niente, anzi si rovinano perchè chi imbroglia prima o poi verrà scoperto!!! Pensate a divertirvi e non attaccatevi troppo a questo gioco e a gli rp, perchè è solamente un gioco🙂

Carmintotti(RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=230362

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

