Home > Storie > Intervista ad haifisch87

Intervista ad haifisch87

Salve ragazzuoli, dopo due articoli off topic ma di dura realtà, mi sono ridedicato alle interviste e al sito.
Questo sarà la prima di una lunga serie di interviste in giro per il mondo di ps. Non so quanti di voi frequentano la stanza europea, ma sono sicuro che conosciate quasi tutti, la leggenda degli admin tedeschi e senza esagerare anche dell’europa. Per me è un’ottima canditata per diventare MA….Ops ho parlato al femminile? Eh no ragazzi ho detto giusto, sto parlando dell’amministratrice tedesca Haifisch87… ed ecco a voi l’intervista compresa dei suoi sogni powersocceriani sia nella sua carriera che per l’andamento degli utenti
[Chat Admin] honil888: Ciao haifisch, come stai?
[Chat Admin] haifisch87:hey honil, sto bene per ora, tu?
[Chat Admin] honil888: bene grazie, conosci pst??
[Chat Admin] haifisch87: Certo è il sito italiano per gli RA italiani.
[Chat Admin] honil888: Quando ti sei iscritta a ps?
[Chat Admin] haifisch87:il mio primo account risale al febbraio 2008..
[Chat Admin] honil888:bene, bene, quale fu la prima impressione riguardo a ps?
[Chat Admin] haifisch87: a quel tempo non conoscevo la community e cose simili.. mi collegavo giusto il tempo per giocare… quando venivo insultata e cose simili nelle partite, non ho mai dato peso a questo.. quindi ci ho messo almeno 2 anni per trovare i forum, le chat room e il grande sito di ps ..
[Chat Admin] haifisch87:  argh ti ho detto qualcosa di sbagliato xD nel 2009 ho visto la community….
[Chat Admin] honil888: e…quando sei diventata CA?
[Chat Admin] haifisch87: beh, sono diventata CA il 23 febbraio 2010 dopo che nel 2009 fu rifiutata la prima richiesta.
[Chat Admin] honil888: bene bene, ti piacerebbe il ruolo di MA?
[Chat Admin] haifisch87: Quale admin non ha il piccolo sogno di diventarlo almeno per un giorno? C’è stato un giorno che lo volevo molto anzi, pensavo di volerlo molto!.. oggi vedo questa cosa molto facile.. quando accadrà….accadrà; se non accadrà….pazienza…..  mmmm.. voglio dire di si, lo voglio ancora.
[Chat Admin] honil888: buono :p come ogni amministratore,penso che qualche volta, quando si è soli in una room è necessario lavorare di più..Cosa ne pensi a riguardo? Per esempio ci sono giorni che io mi stresso….
[Chat Admin] haifisch87: certo tutti hanno buoni e cattivi giorni .. ma non dovremmo dimenticare il motivo per cui lavoriamo qui.. il mio sogno è quello di fare qualcosa per questo gioco e di essere parte attiva per renderlo un posto migliore. Sono molti i momenti in cui gli amministratori non ci sono e noi ragazzi siamo soli ma abbiamo sempre la possibilità di aiuto. Direi anche che gli RA FA e gli LA sono cooperativi…Basta chiedere a loro di aiutarti e quando non hai visto qualcosa, te lo dicono e ti aiutano…siamo una grande squadra non importa dei collocamenti (RA,CA,FA,LA)
[Chat Admin] haifisch87: solo insieme possiamo cambiare le cose e quando sono frustrata o stressata mi disconnetto o semplicemente gioco una partita amichevole tra amici
[Chat Admin] honil888: ok abbiamo finito,cosa vuoi dire alla community italiana e non?
[Chat Admin] haifisch87: beh, noi CA e altri tipi di amministratori non siamo cattivi esseri umani, dobbiamo essere solo uniti per migliorare il gioco e farlo diventare divertente…quindi continuate a rispettare le regole e darci consigli o commenti in modo da collaborare insieme e non essere gli uni contro gli altri.
Quest’ultima sua frase tenetela sempre presente, gli admin non sono una minaccia…noi siamo voi, voi siete noi.
Il vostro CRA honil888

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=230726

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

