Home > Storie > Perchè alcune persone sentono il bisogno di imbrogliare?

Perchè alcune persone sentono il bisogno di imbrogliare?

Eccomi qui per il mio primo articolo dell’anno. Penso che sul tema “dell’imbroglio” tantissimi utenti (me compreso) vorrebbero avere spiegazioni, vado ad elencare qualche possibile ipotesi.

La prima è indubbiamente quella di non voler perdere i propri amati rp usando programmi molto noti per aumentare la velocità, facendo game logic error oppure creando latenza.

I programmi che aumentano la velocità: questi sono i più usati dagli utenti in PS e tantissime volte dai replay non si riesce a capire se vengono usati o no, ma posso dirvi che ho incontrato tantissimi utenti che usavano questi mezzi (admin compresi). La crew non ha ancora messo nessun filtro, quando è da anni che viene richiesto per bloccare questi programmi (in tantissimi altri giochi online questo cheat viene riconosciuto immediatamente), ma sfortunatamente sta curando altri particolari. Ultimamente tanti utenti, quando vengono scoperti che usano questi programmi illeciti, cercano di dare più o meno queste spiegazioni: o che hanno allenatori o che è il lag che fa vedere l’immagine di gioco con ritardo. La la maggior parte delle volte mentono!!
Game Logic Error: dei game logic error ve ne ho parlato già nel mio scorso articolo, e anche su questo cheat posso solo dire che la crew potrebbe migliorarlo con semplicità, visto che è solamente un errore della pagina di gioco.
Il lag: un cheat molto odioso che  la maggior parte delle volte è causato da problemi di connessione o dai fps bassi, ma soprattutto dalla distanza e il 99% delle partite con utenti dell’America e Asia si svolgono con il ping superiore ai 0,300, ma c’è da dire che tantissimi altri utenti aprendo semplicissimi programmi rallentano la connessione e si aumenta il ping .

Io sono stato in alte posizioni in classifica e quasi sempre quando si perde si sente il bisogno di imbrogliare, perchè vuoi sempre vincere per rimanere in alto e ormai con tutto ciò che si sta creando attorno a PS vince solo chi imbroglia o chi spende.
Questi cheat stanno ammazzando il gioco, ma soprattutto stanno facendo passare la voglia a tanti utenti che erano o sono in questo gioco solo per divertirsi, vediamo gli utenti più conosciuti della community cosa ne pensano a riguardo:

pippo252: putroppo in questo momento devo dirti che forse le motivazioni li trovano perchè vogliono vincere e l’unico modo forse per ora di farlo è imbrogliando…lo dico con rammarico…brutta verità

.phoenix.: Io ho imbrogliato. Perchè ero un cheater. Si imbroglia perchè si sente il bisogno di vincere e non ci si riesce con i mezzi “legali”… allora si ricorre a quelli “illegali”🙂

[Chat Admin] vanguard1900: perchè non riescono a vincere senza farlo

gialappo: Secondo me, le persone hanno bisogno di copiare, per una semplice questione di rispetto, vogliono sentirsi più forti rubando, laggando, e magari non perdere alcuni RPs. Per molti è normale, si sentono come se non stessero facendo nulla di illegale, invece lo stanno facendo. Vogliono vincere a tutti i costi, e magari cercare di arrivare primi nel gioco, ma fuori di esso, nessuno li troverà in strada ad applaudirgli e a stringergli la mano perchè è primo nel mondo su Power Soccer.

giova95: semplicemente perchè pensano che PS sia più di un gioco, e vogliono vincere a tutti i costi anche usando questi trucchetti.

sir-tottinho: wow,non pensavo che da una testolina come la tua potesse uscire una cosi bella domanda, cercherò di risponderti: a mio parere certi utenti hanno il bisogno di imbrogliare per svariati motivi:

1)non sono capaci di reggere la sfida lealmente

2)hanno paura di perdere

3)per loro carattere personale sentono il bisogno di vincere la sfida a tutti i costi,anche usando mezzi illegittimi

4)i peggiori secondo me, quelli che essendo stati vittima di imbrogli decidono a loro volta di cominciare ad imbrogliare, e di esempi nella community italiana ce ne sono stati tanti di questi individui

5)semplicemente perchè non sanno giocare, ed usano questi mezzi per arrivare alla vittoria

Ringrazio a tutti per le risposte ma soprattutto i lettori  :)

Carmintotti(RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=234727

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: