Home > Storie > Perché facciamo tutto questo?

Perché facciamo tutto questo?

Power Soccer, è un gioco di calcio online, creato per far divertire persone di tutto il mondo.

Ma, purtroppo, molti giocatori non giocano per divertirsi, ma solo per vincere.

Sì, lo scopo del gioco, e soprattutto del calcio, è che bisogna vincere la partita, ma giocando correttamente.

Molti utenti, approfittano della linea, per poter usare la LAG, e cercare di vincere, poi c’è chi usa BUG e infine, chi usa i Cheat.

Tutti questi metodi, non sono corretti, è giocare rubando, e chi usa questi metodi, viene riportato, e rischia la sospensione del gioco.

Dopo questa introduzione, vi vorrei parlare di una vicenda capitatami 2 giorni fa.

Stavo giocando un paio di Partite Ufficiali, e mi capitò di giocare con un italiano, di qualche livello maggiore di me.

Iniziò la partita, molto equilibrata fino a fine primo tempo, poi al 50esimo minuto, feci un’ottima azione e segnai, e mi portai sull’1-0, e subito dopo, comparve la schermata “Game Logic Error, Match Aborted”.

Io ci rimasi un po’ male, perché era stato corretto tutta la partita, ma feci i print del caso e li consegnai a un admin.

Quella sera, feci un’altra Partita Ufficiale, e lo ritrovai.

Vinsi 3-0, e alla fine della partita, cercai di farlo ragionale, parlandogli di ciò che successe quel pomeriggio, e questo fu quello che mi disse:

Perché fai tutto questo, perchè causi i GLE?

– Non ho mai insultato nessuno.

Non quello, il Game Aborted, me lo hai fatto anche oggi, dopo l’1-0 per me, al 50esimo minuto.

– Probabilmente mi si è solo disconnesso internet, mi dispiace che te la sei presa.

Non sono arrabbiato, è un gioco, voglio solo sapere il perché, il motivo che fai tutto questo.

– Veramente non disconnetto mai, neanche con i più forti, come in questa partita.

E perché con me lo hai fatto?

– A volte succede, non riesco a controllare il gioco.

Sei sicuro?

– Oppure quando sono costretto a chiudere perché devo smettere di giocare.

Aspetta, un ultima domanda, tu chiudi in quel modo la partita quando devi smettere di giocare, per uscire per esempio? Come chiudi il match?

– Vado su esci, e Quit Game.

Perché è strano che ti capiti il GLE, rischi che ti eliminino l’account.

– Ok, capito.

Non lo farai più? Con nessun utente? Non causerai mai più GLE volontari o involontari? E se succede, chiederai scusa all’utente in Chat Privata o sul Guestbook?

– Cosa devo fare con l’utente?

Scusarti per l’accaduto.

– Ok.

Mi raccomando, io mi fido delle tue parole, non deludermi.

– Non c’è problema, ciao!

Ciao, e grazie per avermi ascoltato.

Io mi sono fidato delle sue parole, e mi auguro che lui non farà più queste cose, con nessuno.

Ragazzi, non giocate rubando, giocate correttamente cercando di vincere, ma se perdete, fa niente, è un gioco.

La vita reale è un altra.

Grazie per la lettura, al prossimo articolo,

Gialappo (PRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=235151

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

