Home > Coppe e Tornei > E la “No Items”? (1st. Ed.)

E la “No Items”? (1st. Ed.)

Come molti di voi sanno, il primo Febbraio si è giocata una coppa senza oggetti, per esempio, niente Pierre M’bo, scarpette magiche, dribbling o altro, una coppa come ai vecchi tempi, classica, per vedere chi davvero era il più forte senza il doping.

Per molti è stato difficile, e hanno avuto problemi, come, per esempio, “voglio_diventare_admin” che non riusciva a fare buoni passaggi filtranti in attacco, o io e yaddo che non riuscivamo a tirare bene da fuori area.

Anche se si ha solo un paio di scarpette, l’attaccante cambia modo di tirare o altro, e non è facile riabituarsi.

La coppa è stata davvero molto avvincente, e ha lasciato un messaggio forte e chiaro, che il divertimento non è solo vincere, è anche giocare con altri utenti, che si conoscono, e lottare per cercare di vincere.

La classifica è la seguente:
1. el_ragioniere alias Antony88 (10)
2. raudys (7)
3. voglio_diventare_admin (7)
4. ilpadrino2 (6)
5. gialappo (5)
6. macrob1 (5)
7. yaddo (5)
8. starline73 (4)
9. alf42 (4)
10. romanino3 (0)

Ecco il print: http://img11.imageshack.us/img11/1380/immaginevlv.jpg

Ora, una breve intervista all’ideatore di questa coppa e ai suoi partecipanti.
gialappo: Come ci si sente ad aver organizzato una coppa che è piaciuta così tanto ai partecipanti, anche se non erano moltissimi?
marcrob1: Mi sento come tutti quelli che hanno partecipato, molto soddisfatto, il numero di partecipanti non contava essendo in fase sperimentale, contava lo scopo della coppa, che è stato raggiunto.
gialappo: Pensi che ci saranno altre edizioni? Molti utenti vorrebbero partecipare, visto che non sono riusciti ad essere presenti alla prima…
marcrob1: L’intenzione è sicuramente quella di dare un seguito all’evento, l’unica problematica nell’organizzazione è sicuramente l’orario, e non è facile che tutti riescano a partecipare, vedremo magari di rendere l’appuntamento bimensile.

gialappo: Cos’è che ti ha più divertito o colpito della coppa?
[Chat Admin] starline73: La cosa che mi ha più colpito della coppa è stato non tanto il fatto di aver giocato senza items, quanto la voglia e l’entusiasmo di giocare “pulito”, all’insegna del fairplay di tutti i partecipanti.
raudys: Le scarpe tutte uguali.🙂
voglio_diventare_admin: La cosa che mi è piaciuta di più nella coppa, è che tutti i giocatori, messi sullo stesso piano del gioco, si sono comportati molto lealmente, dimostrando i veri valori del gioco, e per questo spero che in futuro, anche breve, ci siano altre coppe del genere, tra veri fairplayers.
ilpadrino2: La cosa che mi è piaciuta di più è che nessuno ha barato quindi niente bug o altri trucchetti, e senza ombra di dubbio il fatto di non avere scarpette allenatori e tatuaggi ha reso le partite molto più veritiere.
alf42: Che siamo stati tutti corretti senza trucchi o inganni.
romanino3: La cosa che mi è più piaciuta, è stato il chattare, insomma, che mi hanno accolto bene, anche se sono uscito subito per motivi familiari, però in quei cinque minuti mi sono divertito.
gialappo: Non è bello auto-intervistarsi, ma volevo dire anche io la mia. Questa coppa, per me, è stata molto significativa, essere tutti sullo stesso piano di gioco, per vedere chi, davvero, era più forte, senza oggetti che migliorano le abilità, e il giocarla correttamente, senza paura di subire bug, cheat o lag. L’idea è molto interessante, e mi piacerebbe partecipare più spesso a questo tipo di coppe. Sono felice che macrob1 abbia pensato a questo genere di coppa, molto interessante a mia idea.
yaddo: Divertito quasi tutto, colpito dall’ennesima conferma (vista nuovamente in campo), che quando un livello 99 affronta un livello molto più basso (sotto l’80), viene paurosamente limitato, e tutto il vantaggio finisce nelle mani avversarie, ed è una cosa che non sopporto di Power Soccer. Parlo di conferma perché non c’erano scusanti sugli allenatori e altri oggetti, invece erano solamente giocatori nudi e crudi, con le loro skills e basta, e su quattro partite ne ho giocate tre con utenti sopra il livello 90 (molto belle), e una con un giocatore sotto il 70, ed era un vero incubo manovrare la palla.
antony88: Che finalmente ci siamo potuti mettere a confronto per le nostre abilità, e non per quanti soldi spendiamo.

Purtroppo, però, non eravamo tantissimi, ma penso che dopo questa edizione, se ce ne saranno altre, aumenteranno di sicuro. e magari ci sarà anche hogweed.

Grazie a tutti i partecipanti per il divertimento che da un po’ scarseggiava, a parte nelle amichevoli, e per le interviste, e grazie anche a macrob1 per questa fantastica idea.
Aspettando la prossima edizione, dal vostro inviato speciale Gialappo, è tutto, linea allo studio!

Gialappo – PRA

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/index.php?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=238871

Categorie:Coppe e Tornei
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: