Home > Uncategorized > Essere onesti non è mai un errore

Essere onesti non è mai un errore

Amici,ma soprattutto amiche di Potenza Calcio Tempi, oggi il vostro sirE vuole parlare di un qualcosa che serve ad ognuno di noi, sia nel gioco che nella vita: l’onestà.

Molti credono che essere onesti serva solo a farselo mettere in quel posto, ma io credo che essere onesti vada al di là delle altre persone, dobbiamo partire ad essere onesti per noi stessi, e poi per gli altri. Essere onesti dona sollievo e soddisfazione, fare un qualcosa con l’onestà degli uomini buoni ti aiuta a stare in serenità col proprio corpo e col proprio spirito, oltre che con gli altri che ti apprezzeranno per quel che sei e per quel che fai.

Vi dico la verità, questo articolo non lo volevo scrivere perché pensavo (e penso tutt’ora) che queste mie righe non meritano di essere lette da utenti (e nella community italiana ce ne sono tantissimi) che usano scorrettezze per vincere, che insultano gli avversari, che truffano la crew ecc…, ma poi mi sono detto: ma se non c’è qualcuno che li ”redime”, come potranno capire i loro errori e pentirsene? Io di errori sia nel gioco che nella vita ne ho commessi tanti, troppi, ma ogni errore che ho commesso, che commetto e che commetterò li ho capiti e li continuerò a capire e potrò rimediare perché sono un ragazzo onesto e le persone a cui farò un torto sapranno capirmi e perdonarmi.

Quindi un consiglio,partite da questo giochino a comportarvi bene, a giocare onestamente e a non prendere in giro i programmatori che si fanno il mazzo per voi, poi espandete la vostra onestà alla vostra vita e ne gioveranno i rapporti col prossimo ed i rapporti con voi stessi.

Questo è il mio quarto ed ultimo articolo da PRA, se la provvidenza vorrà scriverò altri articoli in veste di RA, se la provvidenza non vorrà pazienza,a ndrà meglio qualche altra cosa, vaaamoooooooos dal sirE.

sir-tottinho (RA)

Thread oer i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=240524

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

