Home > Coppe e Tornei > Torneo Italiano PS – Gruppo A

Torneo Italiano PS – Gruppo A

Come saprete, se seguite il nostro giornale online, Power Soccer Times, si è svolto un’importante torneo, “Torneo Italiano PS”, e oggi parleremo del “Gruppo A”, a cui ho partecipato.
Questo girone si è svolto il 10 Febbraio, dove il vincitore passerà in finale, insieme al vincitore dell’altro girone.
Gli utenti in gara erano otto, ed erano rtb010, andreas90, honil888, starline73, voglio_diventare_admin, alf42, bagnono2 e il sottoscritto.

E’ stata una coppa molto avvincente, e divertente soprattutto, non c’erano problemi di lag, essendo tutti dello stesso stato, e ciò rendeva le partite più realistiche.

Questi sono i risultati delle partite:
Primo round:
rtb010 vs. andreas90, andreas90 won on walkover.
bagnino2 vs. gialappo, 1 – 0.
honil888 vs. starline73, 0 – 1.
voglio_diventare_admin vs. alf42, 2 – 3.
Secondo round:
bagnino2 vs. starline73, 3 – 2.
honil888 vs. rtb010, 1 – 6.
andreas90 vs. alf42, 2 – 2.
voglio_diventare_admin vs. gialappo, 2 – 4.
Terzo round:
gialappo vs. starline73, 0 – 1.
bagnino2 vs. andreas90, 1 – 3.
alf42 vs. rtb010, 0 – 1.
voglio_diventare_admin vs. honil888, 4 – 1.

Invece questa è la classifica finale:
1. andreas90 (7)
2. rtb010 (6)
3. starline73 (6)
4. bagnino2 (6)
5. alf42 (4)
6. voglio_diventare_admin (3)
7. gialappo (3)
8. honil888 (0)
Ecco il print: http://img840.imageshack.us/img840/4657/classificagironea.jpg
E qui potete trovare tutti i print della chat nella coppa, in caso foste interessati a curiosare tra i nostri argomenti: http://img694.imageshack.us/g/print959.jpg/

Ora, per sapere i commenti sul girone, e cosa pensano dell’idea di questa coppa, svolta con l’aiuto di Ioriadileo e Hogweed, una breve intervista ai partecipanti.

gialappo: Cosa pensi dell’idea di questa coppa? Ti piacerebbe che ce ne fossero altre in futuro? Riguardo al girone che hai svolto, quali sono le tue opinioni?

[Chat Admin] andreas90: L’idea di poter disputare ogni tanto coppe di questa caratura in Italia, credo che sia una cosa fantastica. Mi aspettavo un maggior numero di partecipanti, ma magari molti non sapevano di questa iniziativa. Spero che ce ne siano altre in futuro, anche perché ci sarebbe quella competività in più che manca alla community italiana. Per quanto riguarda il girone, devo dire che il fairplay l’ha fatta da padrona, l’unico obiettivo era quello del divertimento. Certo poi c’era un giocatore scarsissimo di cui non faccio il nome… Gialappo. Per il resto mi sono divertito e spero che si possano ripetere queste iniziative.

bagnino2: E’ stata una bella cosa, ma si poteva fare meglio, secondo me non c’era bisogno di spezzarla in due gruppi. Tre partite mi sembrano un pò poche per decidere un vincitore reale, se ne perdevi soltanto una non avresti più potuto passare in finale, in sedici sarebbe stato tutto diverso.

alf42: La coppa è una bella idea, era da tempo che desideravo un torneo così, ed stato davvero fantastico. Se in futuro si giocherà ancora, io sarò presente per partecipare. Le opinioni riguardo il girone, semplice, poteva durare un po di più.

rtb010: Penso che questa sia un’ottima idea per movimentare un po’ i giocatori di Italiani di Power Soccer, e mi piacerebbe che si potesse fare ogni settimana. Nel mio girone, per colpa della corrente, che mi è saltata, mi sono classificato secondo, se non fosse stato per ciò, avrei vinto😛

[Chat Admin] honil888: Sinceramente dopo un assenza dalle partite di 6 mesi, per motivi chiari, mi sono divertito molto, e ne farei altre mille cosi.

voglio_diventare_admin: L’idea mi sembra buona, e penso che in futuro ce ne saranno altre, con molta più gente. La mia opinione in merito al girone è che erano molto più forti di me, perchè sono un livello abbastanza basso rispetto alla media, e quindi non ho potuto dare il meglio di me, anche perché, mi trovavo con il computer portatile, comunque, spero che nella prossima ci siano più persone, in modo da avere una maggiore competizione.

[Chat Admin] starline73: “Cosa pensi dell’idea di questa coppa?” E’ stata una bella iniziativa, lo scopo era quello di creare una competizione all’insegna del fairplay e del divertimento, che potesse rendere più unita la community italiana, e mi sembra che che gli obiettivi prefissati siano stati largamente raggiunti. “Ti piacerebbe che ce ne fossero altre in futuro?” Ben vengano questi tipi di coppe, è un vero piacere giocare contro utenti ai cui non interessa tanto il risultato in se stesso, quanto il fatto di aver giocato “pulito” all’insegna del divertimento. “Riguardo al girone che hai svolto, quali sono le tue opinioni?” E’ stato un girone molto equilibrato (Honil a parte), tutti gli avversari con cui mi sono sfidato si sono comportati con molto correttamente, tranne uno del quale per questioni di privacy non posso fare il nome, ma posso soltanto dire che è diventato RA da pochi giorni😀 (sto scherzando ovviamente!)

Io, sinceramente, spero che in futuro potranno esserci altre coppe di questo genere, fa sentire che la crew è vicina, e che non è lontana e pensa solo a migliorare il gioco, ma a creare qualcosa di interessante per gli utenti, che li possa unire tutti insieme in una coppa, a mia idea molto importante.
Ringrazio molto Ioriadileo e Hogweed, per tutta l’organizzazione mostrata in questa coppa, per i premi messi in palio, e per avermi dato la possibilità di scrivere l’articolo sul mio girone.

Spero che l’articolo sia stato di vostro gradimento, aspettando la prossima edizione, dal vostro inviato speciale Gialappo, è tutto, linea allo studio!
Gialappo – Reporter (RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=240525

Categorie:Coppe e Tornei
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

