Home > Uncategorized > Stiamo lavorando per voi!

Stiamo lavorando per voi!

Benvenuti lettori di Power Soccer Times.
Già come avrete intuito dal titolo, questo articolo parlerà su ciò che cambierà, a breve, in questo gioco, quindi, se volete avere anche novità future, dovrete fare solamente una cosa: Seguirci!

Noi amministratori, e con questo termine, non parlo solo di Crew, ma anche di Master Assistants, Chat Admins, Forum Admins, Language Assistants, Reporters e chi più ne ha, più ne metta, stiamo testando alcune novità che a breve verranno inserite qui nel gioco, che vi illustrerò qui a breve.

Il 21 febbraio 2011, scoprimmo che, se volevamo, avremmo potuto aiutare la Crew nel testare alcuni prodotti, e due giorni dopo, ci fu creato un forum apposta dove poter riportare bug o altro, per cercare di migliorare la versione.

Ma, ciò che a voi interessa di più, è: Quali sono questi prodotti?
Ciò che fino ad ora abbiamo chiamato “prodotti”, sono più semplicemente quattro modalità di gioco, chiamate:

  • Street Knockout Arena
  • Beginner Power Tour [Non testato]
  • Golden League [Non testato]
  • Power Tour Pro
  • Le due che abbiamo potuto testare, sono, in pratica, due tornei, tipo la Champions League, costituite da qualificazioni, fase a gironi, e finale, e il tutto dura, al massimo un paio di giorni.
    Si giocano partite ufficiali, ma con la differenza che non ci sono punti RPs in palio, quindi, se voi giocate una partita di questi nuovi tornei, e perdete, il vostro avversario guadagna punti, ma voi non ne perdete, quindi se in questi giorni vi è capitato di trovarmi i vostri RPs persi o vinti, ma con accanto la scritta che il vostro avversario non ne ha guadagnati, è perchè stiamo provando questo nuovo sistema.

    Abbiamo trovato alcuni piccoli bugs, ma per ora nulla di grave, come, per esempio, la classifica che spariva, alcuni errori nelle descrizioni e nei premi, ma nulla di poi così grave.

    Sinceramente, l’idea di questi nuovi aggiornamenti mi attira molto, e mi piace davvero, infatti, anche se ero nella priva, ed eravamo tutti admin, ho cercato di piazzarmi bene in classifica, come se non fosse un test, e mi spingeva a giocare per vincere questi tornei.

    Se ci fossero altre novità in arrivo, vi informeremo al più presto con altri articoli, quindi, per ora, da Gialappo è tutto, linea allo studio!
    Gialappo – Reporter (RA)

    Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=242019

    Categorie:Uncategorized
    1. Non c'è ancora nessun commento.
    1. No trackbacks yet.

    Lascia un commento

    Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

    Logo WordPress.com

    Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto Twitter

    Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

    Foto di Facebook

    Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

    Google+ photo

    Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

    Connessione a %s...

    %d blogger cliccano Mi Piace per questo: