Home > Storie > Le mille vite del Grifone

Le mille vite del Grifone

E’ da tanto tempo che non scrivo ma, anche perché i nuovi aggiornamenti mi hanno lasciato un po’ perplesso, ma sto cercando di adattarmi. Non trovavo un motivo reale per scrivere poi, ad un tratto, ho pensato di andare a vedere il mio numero di vittorie di sempre e, sbirciando la classifica, ho visto grifo1893, sempre lì. Sempre in vetta. Da tempo che non scende di una posizione. 4200 vittorie e pochissimi rp. Un amante del gioco. Uno che non ha mai mollato. E mi sono chiesto perché non intervistarlo? Chi è?

Dall’intervista capirete che si tratta di un ragazzo di poche parole e, vi assicuro, lentissimo a scrivere…

Buona lettura e forza Genoa… :

chemist75: ciao

grifo1893: ciao

chemist75: come va?
chemist75: disturbo?

grifo1893: no vai trank

chemist75: siamo rimasti tra i più anziani a giocare a ‘sto gioco
chemist75:🙂
chemist75: mi chiedevo, non so se sai dell’esistenza del giornale di PS
chemist75: ma io sono un reporter oltre che admin

grifo1893: ah ecco

chemist75: mi chiedevo… mi faresti fare un intervista al numero 1 in quanto a vittorie in PS?

grifo1893:😉 mi sento una personalità

chemist75: hehe

chemist75: lo prendo come un si?
chemist75:😀

grifo1893: ma non sono member ora non posso neanke giocar

chemist75: per quello non ti preoccupare
chemist75:😀
chemist75: tu dimmi di si

grifo1893: si😉

chemist75:😀
chemist: allora: benvenuto su pst, mi sento onorato di poterti intervistare
chemist75: e credimi non sono uno che fa comploimenti gratuiti

grifo1893: che f**a ke è la rosa del GF
grifo1893: scusa la divagazion
grifo1893: ohhhhh troppo buono

chemist75: lol… hai ragione non so ma mi sa di… una che ci sa fare
chemist75:😀
chemist75: comunque sai di essere il numero uno oramai da tempo nella classifica del maggior numero di vittorie?

grifo1893: ma solo perkè ho giocato tanto

chemist75: e questo ti fa onore, si vede che il gioco a te piace
chemist75: giochi per il gusto di giocare
chemist75: comunque sono 4200
chemist75: un numero impressionante

grifo1893: ;))

chemist75: da quanto tempo oramai il mito genoa1983 è su ps?

grifo1893: sono contento anke di far conoscere la squadra del cuore nel mondo😉

chemist75: vero
chemist75: ti ricordi da quando sei iscritto?

grifo1893: sparo tipo ottobre 2007

chemist75: le abbiamo vissute tutte le versioni di PS… mi ci metto anch’io mi ricordo le nostre sfide quando iniziai nel 2007
chemist75: probabilmente in contemporanea con te

grifo1893: e si

chemist75: cosa ti piaceva e cosa ti piace del gioco

grifo1893: la realisticità ke non so neanke se si dice così del gioco rispetto agli altri giochi di calcio online
grifo1893:😉

chemist75: è vero, anche io rimasi impressionato da come evolvevano le cose.
chemist75: come lo conoscesti PS?

grifo1893: mmm non conosco, io lessi l’annuncio sulla gazzetta dello sport

chemist75: quanti anni hai?

grifo1893: ah si poi l’avevo visto in seguito anke io

grifo1893: non sono del 1893… ma vecchio cmq 35 a giugno :)))

chemist75: anche coetani…
chemist75: e mi sa che foggia genoa sono gemellate

grifo1893: forte
grifo1893: mitico il foggia di zeman

chemist75: come mai ti ho visto partecipare poco alla vita di chat e del forum?
chemist75: in tutti questi anni intendo

grifo1893: e mah questione di abitudine ho preferito giocare

chemist75: e poi ti vedo di poche parole
chemist75: quindi mi pare di capire che te sei un vero patito di calcio

grifo1893: ma sono così anke nella vita
grifo1893: sì sì lo seguo

chemist75: te sarà mai scappata na parolaccia in un match allora
chemist75:😀

grifo1893: ohh anke ad esempio in samp lecce di ieri una furia

chemist75: hehe e nel gioco di PS?

grifo1893: ma scritta o a voce😉
grifo1893: scritta mi pare di non avere mai esagerato

chemist75: a voce scommetto di si scritta dovrei andare a contollare… ma secondo me no
chemist75: uno che ha la quadra dal 2007
chemist75: di sicuro è pulito come il culetto di un bambino
chemist75:🙂

grifo1893: e sì anke perkè non essendo non proprio veloce a scrivere avrei preso gol sicuro

chemist75: hehehe
chemist75: senti un po’… ma quest’ultime novità?… non ti hanno un po’ scosso?
chemist75: intendo la questione di non essere un CM

grifo1893: che sarebbe ? scusa l’ignoranza
grifo1893: ahh club members

chemist75: club member

grifo1893: e secondo me non è giusto

chemist75: beh infondo i prezzi sono abbordabili… quindi è vera la storia dei genoani coi soldi…😀
chemist75: scherzo

grifo1893: secondo me 3 partite da far giocare anke a ki non lo è, era la cosa miglior
grifo1893: alèè sun palanche

chemist75: hehehe

grifo1893: palanche = soldi in genovese

chemist75: si si c’ero arrivato
chemist75: lol

grifo1893: anke perkè da qualke tempo a questa parte  piu di 3 partite al giorno non le riuscirei a fare

chemist75: comunque davvero complimenti per il numero di vittorie, e visto che sei lento a scrivere l’intervista finisce qui
chemist75: scrivendo forza genoa
chemist75: e augurandoti di continuare a vincere
chemist75: e poi aggingo a titolo personale
chemist75: un piccolo regalo da un ammiratore come me
chemist75: una CM per un mese
chemist75:😀
chemist75: ti lascio il tempo per goderti qualche partita stasera

grifo1893: alèèèèè

chemist75: visto il regalo
chemist75: ;D

grifo1893: ah posso menzionare un giovane amico di PS
grifo1893: ke è sempre disponibile

chemist75: certo

grifo1893: geckoo ex  metshadow

chemist75: lo conosci da molto?

grifo1893: sarà piu di un anno
grifo1893: un bravo ragazzino

chemist75: ok spero che vi riuscirete a fare qualche partita adesso che puoi

grifo1893: ohh menomal
grifo1893: non so come ringraziarti

chemist75: hehe buona notte

grifo1893: ciao grazie 1000

chemist75: continua così è un ottimo ringraziamento
chemist75: ciao

chemist75 (CFRA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/index.php?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=247144

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

