Home > Clanzone > Clan Tour – Colony of Slippermen [CoS]

Clan Tour – Colony of Slippermen [CoS]

Passiamo alla terza parte del nostro magnifico tour dei Clan del mondo. Oggi, torniamo in Italia, dove c’è uno dei più vecchi clan della storia, il nono creato su questo gioco, fondato dal nostro Crew, Hogweed. Oggi il gruppo è capitanato dal Master Assistant Svizzero, Belfue, cui oggi ha risposto ad alcune nostre domande.
https://i0.wp.com/img710.imageshack.us/img710/3843/colonyofslippermencos.jpg

Members 18
Rank 142
Rank points 79924
Recent cup points 53
Rating 1508

1. Parla del tuo clan
Siamo il clan più pigro nella storia di Power Soccer.
Tutto è cominciato in un freddo e noioso giorno di novembre. La nostra divinità di pigrizia, meglio conosciuto come Sir Hogweed, ha avuto la magnifica idea di creare una casa per tutti i ragazzi pigri in Power Soccer. Tutti questi compagni pigri che erano alla ricerca di un posto sicuro dove poter rilassarsi nel mondo stressante di Power Soccer, dove poter rigenerare i loro nervi in frantumi e trovare ragazzi con cui condividere i propri pensieri.
The Colony of Slippermen è un luogo dove le anime non recuperabili possono trovare una casa e un po’ di pace con alcuni amici. Non importa da dove vieni o che motivazione hai. E’ un luogo dove si può essere come sei.

2. Quando è stato fondato il tuo clan? Da chi?
Nel Novembre del 2008, Hogweed come capitano e papà dei CoS, io (Belfue), come Co-Capitano e sue moglie, e finalmente Anarres, anche lui come Co-Capitano, e come Amore di Hogweed.

3. Qual’è la storia del vostro clan?
I nostri obiettivi non sono mai stati di diventare un famoso o glorioso clan, i nostri erano di divertirci insieme, e giocare a Power Soccer senza dover diventare parte del resto degli utenti, che puntavano alla performance.
Dopo un’aspettato inizio (siamo stati in Top 10 per un breve periodo), abbiamo deciso di seguire i nostri ideali, e naturalmente di tornare nella terra di nessuno in classifica.
Probabilmente era troppo stressante per noi Slippermen di stare in un’alta posizione.

4. Quali sono stati i vostri successi più importanti?
La nostra miglior posizione in classifica fu di arrivare sesti, il 17/11/2008, e fino ad oggi, 26/02/2011, abbiamo vinto 131 coppe.

5. Perchè mai Hogweed ti ha reso capitano?

Hogweed è un membro della Crew, e con questo ruolo è molto occupato. Alcuni mesi fà mi sono ritirato dal lavoro di Head Master Assistent dall’Admin team, e Hogweed stava pensando che avrei avuto bisogno di una nuova motivazione. Quindi mi chiese se volevo aiutarlo con le applicazioni dei CoS, e dopo una lunga discussione, e l’approvazione della squadra, che Hogweed resterà il capitano non ufficiale, abbiamo fatto il cambio. Quindi, io sono il capitano ufficiale, ma lo spirito degli Slippermen e il capitano non ufficiale è il nostro papà Hogweed.

6. Cosa state progettando per migliorare in futuro? Perchè?

Noi non pensiamo come un “normale” clan. Noi pensiemo come se fossimo una famiglia, come un posto di amici, dove ridiamo insieme, giochiamo, e se necessario piangiamo anche insieme. Quindi il nostro piano basilare, è di aumentare la nostra famiglia passo dopo passo.

7. Hai altro da dire?
Divertitevi, godete di questo fantastico gioco, e speriamo di vedervi in campo, ragazzi!
Grazie per l’intervista.

Ringrazio te per il tempo che mi hai dedicato, e per questa fantastica intervista, anche se penso che se qualche membro del loro clan, cercherà di leggerla, sarà troppo pigro per arrivare qui in fondo😉
Da Gialappo, a tutto Rock, chiudo, alla prossima puntata, a Maggio, linea allo studio!
Gialappo – Reporter (RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=248728

Categorie:Clanzone
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: