Home > Uncategorized > Il trio d’attacco più forte?

Il trio d’attacco più forte?

Bene,questa è dura..eheh come prima cosa partiamo dal fatto che i nomi sono questi…non una cosa da poco:Van Basten,Gullit e Rijkaard vs Maradona Giordano e Careca!!!

Quello milanista,lo dico da interista,faceva paura,era una macchina perfetta il milan di sacchi,quello partenopeo aveva il dio del calcio…ma anche campioni del calibro di Careca e Giordano..beh proviamo a vedere cosa ne pensano i giovani d’oggi xD

gianteam:Maradona Giordano e Careca,anche se van basten è stato uno dei migliori,credo che la classe di maradona sia ineguagliabile,x me è il miglior giocatore al mondo,penso che non ci sia molto da paragonare con il trio milanista.

_electro_italy:Van Basten,Gullit e Rijkaard,per me questo trio è più forte.

met32:Maradona,Giordano e Careca,bhe Diego è Diego ,poi con questo tridente mi pare abbiamo lo scudetto ^^ Maradona sempre un gradino sopra tutti.

fairplayer3:Maradona Giordano e Careca,bhè sinceramente a quei tempi nn ero ancora nato però mi sento di dire Maradona Giordano e Careca,soprattutto perchè maradona come sappiamo è il miglior calciatore mai esistito e riuscirebbe a batterli da solo van basten gullit e rijkaard xD

carmintotti:Maradona Giordano e Careca,da come mi hanno raccontato,sopratutto mio padre il trio del napoli era una cosa favolosa ed ha fatto sognare tutta napoli in quel periodo

ioriadileo:Maradona Giordano e Careca, Di gran lunga il secondo, sia di tecnica che di inventiva sono su un altro pianeta a mio modo di vedere…

voglio_diventare_admin:Van Basten,Gullit e Rijkaard,perchè secondo me, hanno giocato in molte più squadre rispetto agli altri 3….e facendo più esperienza hanno guadagnto forza e volontà, vincendo 2(se nn sbaglio) palloni d’oro a testa.

andreas90: maradona,giordano,careca…….fare grande una piazza come quella del napoli non era facile,ma loro ci sono riusciti accompagnata da anima e cuore.

ubuntu89:Maradona Giordano e Careca, epoche leggermente diverse… ambienti totalmente differenti quelli di Milano e Napoli… personalmente non ho visto dal vivo ne il primo nel il secondo trio🙂 cioè, c’ero già ma ero bimbo… per simpatia verso il popolo napoletano e il San Paolo, dico il trio MA-GI-CA (maradona,giordano,careca)… hanno fatto un qualcosa che penso sia irripetibile… è vero che quest’anno il Napoli ha fatto molto bene.. ma le magie di Diego non si ripeteranno mai più.Van Basten Gullit e Rijkaard erano il meglio che c’era sul mercato, e berlusconi ha solo speso soldi per comprarli.Ma la magia del trio napoletano il Milan se la sogna… anche se i rossoneri hanno vinto in europa e nel mondo.

marcrob1:Van Basten,Gullit e Rijkaard.

sir-tottinho:Van Basten,Gullit e Rijkaard,il trio del milan,basta analizzarlo prima separatamente e poi insieme,Maradona era piu’ forte di van basten ma quest’ultimo ha ottenuto più successi,soprattutto a livello personale e di club, Giordano e Careca erano ottimi giocatori ma Gullit e Rijkaard erano tutta un’altra cosa,anche se li giudico come trio,quello olandese del milan era piu’ completo,quello del napoli era tutto puntato sul genio di maradona

tony_return:Van Basten,Gullit e Rijkaard,più mobile e fantasiosocomposto da giocatori duttilie dotati balisticamente, oltre che atleticamente..almeno per i pochi video che ho visto xD..

edotizio:Sinceramente non li ho mai potuti apprezzare dal vivo e quindi non saprei darti un giudizio come si deve, 2 video non bastano a mostrare le abilità di questi calciatori. Diciamo che se proprio devo scegliere un trio, scelgo quello degli olandesi perchè penso che come gruppo siano stati più completi (pensando sia alla fase difensiva che a quella offensiva e di costruzione del gioco) rispetto al trio “napoletano” e poi sono convinto che se Van Basten non fosse stato sfortunato, avrebbero potuto fare cose ancora più grandi.

grifo1893:Van Basten,Gullit e Rijkaard perchè con sacchi dominava in europa.

alf42: be naturalmente per me che sono napoletano Maradona Giordano Careca,anche se Van Basten e il piu forte di tutti.

fuzzz75: scelgo i 3 del milan, perchè simbolo di un calcio (quello di sacchi) che per certi versi è stato rivoluzionario a livello mondiale

nordlys21:Van Basten,Gullit e Rijkaard.

angelonapoeltano:Maradona Giordano Careca,forza diegOOO.

angelonapoletano

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: