Home > Uncategorized > Il vecchio MA dell’altra sponda, Bladesman1!

Il vecchio MA dell’altra sponda, Bladesman1!

Buonasera a tutti,
Sì, lo so, è molto che non scrivo articoli, per alcuni problemi personali, ma voglio riprendere con questa intervista, con il mitico Baldesman1, che forse, molti di voi, non conoscono.
Alla nascita, il vecchio, caro, Power Soccer Extra, era controllato da lui, ma poi, fu costretto ad abbandonare il gioco, e una volta tornato, divenne il Master Assistant dei Forum Admin.
Lui resta molto legato, comunque, al mondo del giornalismo di Power Soccer, infatti, ci ha potuto concedere un’intervista, buona lettura🙂
P.S. Premetto che l’intervista non è molto recente, quindi, potrebbero esserci alcuni pensieri/commenti di tempo fà…

gialappo: Ciao Blades, pronto per incominciare?
bladesman1: Ciao amico, certo, sono pronto🙂
gialappo: Come stai? Tutto bene?
bladesman1: Stò bene, grazie, tu?
gialappo: Non c’è male🙂
gialappo: Quindi, parlaci un pò di te…
bladesman1: Beh, davvero non c’è molto da dire, davvero, ho ventitrè anni e lavoro nel settore della finanza.
gialappo: E qui sul gioco?
bladesman1: Ho iniziato a giocare tre anni fà, e lo amai fin dal primo giorno in cui entrai. Feci la richiesta per diventire CA, con cui mi divertii molto, aiutanto la community, e cercando di aiutare anche nel forum.
gialappo: Comunque, se ricordo bene, tu sei stato anche il MA dei RAs, sbaglio? E ora sei il MA dei FAs…
bladesman1: Si, circa quattordici mesi fà mi portarono nel team MA per aiutare Anionic nel migliorare PSE, abbandonai per problemi personali, ma quando tornai, mi offrirono il ruolo di FMA, ad Ottobre.
gialappo: Oh, quindi potresti essere il mio capo, xD
bladesman1: Eheh, potrei, ma su questo punto c’è Ioria a capo del team di PST🙂
gialappo: Si,😀
gialappo: Riguardo i tuoi successi personali qui su Power Soccer?
bladesman1: I miei successi personali furono di raggiungere il livello 99, ed entrare a far parte del team dei MA, non sono uno di quelli che prende gli RPs molto seriamente, penso che il divertimento dovrebbe essere la base del gioco.
gialappo: io penso che molte persone giocano in modo scorretto per aver un buon rank,ma per me è solo un numero
bladesman1: Sono stato davvero onorato di aver aiutato Alvcat, anche con Anionic a creare il sito di news Spagnolo, e anche con l’aiuto di Ioria per creare PST, infatti ora abbiamo tre siti, in tre differenti lingue.
gialappo: Eheh, mi sembra giusto essere orgogliosi di ciò.
gialappo: Ho scritto un articolo per PST riguardo i nuovi aggiornamenti che stiamo ora testando, cosa ne pensi?
bladesman1: Penso che ciò che noi del team admin stiamo testando diventeranno il centro di Power Soccer, e penso anche che siano molto interessanti. Non posso non posso parlarne troppo, comunque la crew, dal mio punto di vista, stà andando nella giusta direzione.
gialappo: Hai ragione…
gialappo: Ma, cosa fai come FMA?
bladesman1: Il mio ruolo di FMA, è di reclutare e trascinare nuovi FAs, dargli un’avviso quando c’è bisogno, motivare il team e dare un’occhiata a ciò che stanno facendo. Per fortuna, abbiamo un buon team, e non è necessario controllarli.
gialappo: Meno lavoro allora, eheh
bladesman1: Eheh, hai ragione, ma spesso bisogna restare svegli 24 ore al giorno per cercare di incontrare utenti nella loro fascia oraria…
gialappo: Giusto, che lavoraccio…🙂
gialappo: Tu fai parte anche di un clan abbastanza conosciuto, che ho già intervistato, i “Marx Brothers”, [MB], come ti trovi?
bladesman1: Eheh, siamo un pò bizzarri, ma noi amiamo davvero il gioco, e giochiamo solo per divertirci, tutti noi aiutiamo il gioco in una certa direzione, o comunque quando abbiamo tempo scriviamo su un blog. Pensiamo che le risate e il divertimento siano la chiave di tutto.
gialappo: 😀
gialappo: Quali sono i tuoi progetti futuri qui sul gioco?
bladesman1: Per essere onesto, i miei piani futuri sono di rimanere FMA, perchè mi diverto molto con questo lavoro, quindi se vogliono che lo abbandono, voglio tantissimi Tokens! :)T
gialappo: 500 per te, e 500 per me?
gialappo: 🙂
bladesman1: Eheh, molti di più che questa cifraccia😉
gialappo: 10.000 per te e 500 per me, xD
bladesman1: Si comincia a ragionare😉
gialappo: LOL
gialappo: Hai altro da dire?
bladesman1: No, penso che possa bastare, hai altre domande?🙂
gialappo: No, per me possiamo terminare qui🙂
gialappo: Grazie mille per il tempo che mi hai dedicato.
bladesman1: No, grazie a te per la pazienza nell’aspettarmi, ci sentiamo Gial, ciao, stammi bene😀
gialappo: Ci sentiamo, e non ti preoccupare,🙂. Buona serata😀

Grazie per la lettura, a tutto Rock, da Gialappo è tutto, linea allo studio!
Gialappo
Reporter (RA)

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

