Home > Uncategorized > Che grande scherzo

Che grande scherzo

Era una sera qualunque e il caro amauri mi chiese di fare una partita, in quel momento non avevo voglia e gli dissi di no , amauri mi chiese spiegazioni e la mia spiegazione fu : ho ammazzato un ragazzo (loooool) inizialmente giustamente non ci credeva ma dopo avergli spiegato vari particolari e ogni momento (ovviamente il tutto fasullo)dell’eventuale omicidio amauri mi credette. Dopo poco iniziò a parlare della situazione in chat e io ovviamente   ne parlai  con tutti e tutti sono stati miei complici (gianteam su tutti) . Dopo poco piu di 2 giorni caro gianluca  ho creato questo articolo  per dirti che era tutto uno scherzo! e tutta la community italiana  era a conoscenza che non avevo ammazzato a nessuno xD .

Cari ragazzi non  è finita quì xD: vi  lascio la conversazione di quella notte nella room ma sopratutto le conversazioni tra gianteam e amauri xD
amauri001: wee
…sky…: povero carmine
carmintotti: ragazzi x favore… sto troppo male
…sky…: rinchiuso in casa tutto il giorno che schifo
carmintotti: nn parlatemi di quella situazione sn quì x svagarmi
carmintotti: nn fatemi domande riguardante a quella cosa (penso ke amauri vi ha detto tutto)
gianteam: ma dici sul serio o prendi in giro?
amauri001: bho
…sky…: ahahah carmine scherza’??
…sky…: non la mai fatto
…sky…: e oggi non mi ha neanche risposto in chat
…sky…: che di solito non mi lascia mai
gianteam: ok scusa carmine
carmintotti: gian fa niente…. sto male
…sky…: ma come è successo???
gianteam: ok non preoccuparti
carmintotti: mi viene voglia di sucidarmi
amauri001: adesso
amauri001: fcc copia incolla di quello che mi ha scritto
gianteam: ti capisco ca
carmintotti: si amauri
gianteam: ma non fare stupidate
carmintotti: mi sn sfogato cn te sei stata la prima persona ke ho avuto la possibilità
…sky…: x quanti anni???
carmintotti: ora sono agli arresti domiciliari
amauri001: l’ho ucciso xkè stava ubriaco ed ha cacciato un coltello senza motivo mi ha preso sulla gamba fortunatamente di struscio visto ke era ubriaco gliel’ho tolto da mano e x la rabbia l’ho preso ank’io sul
carmintotti: tra una settiamana devo andare a fare la causa x sapere la condanna
…sky…: bha
amauri001: sulla gamba e morto dissanguato
…sky…: povero carmine
…sky…: chissache stato d animo!!
gianteam: la gamba è un punto pericoloso
carmintotti: sto piangendo da quando è successo… ci rendiamo conto ho tolto la vita ad un ragazzo
amauri001: certo
amauri001: e per questo carmine anche se stai male e giusto che paghi scusa ma la penso cosi
carmintotti: ma io nn volevo ammazzarlo
carmintotti: credevo massimo di ferirlo
amauri001: si ma adesso e finita
carmintotti: invece nn so cosa cacchio è successo è morto dissanguato
amauri001: nn puoi fa piu nnt
carmintotti: grazie x il conforto
amauri001: e i tuoi amici nn hanno ftt nnt?
carmintotti: ero cn una ragazza….
carmintotti: x questo mi sn arrabbiato
…sky…: vabbè eri ubriaco???
carmintotti: lui era ubriaco
carmintotti: io stavo bene
…sky…: rischi l omicidio colposo
carmintotti: ero anche conntento xkè stavo x andarmela a sc…….
carmintotti: è venuto questo tutto ubriaco vicino ha sbagliato con la bocca nei riguardi della ragazza ed ha iniziato a kiedermi soldi e a mettermi le mani addosso io l’ho respinto
…sky…: azzz
amauri001: quanti anni aveva?
carmintotti: ed mi ha colpito cn il coltello fortunatamente mi ha colpito di strusci
carmintotti: 16 cm me
carmintotti: questo era odiato da tutti!
amauri001: odiato o nn odiato in tanto e morto!
carmintotti: si scrive intanto
carmintotti: cmq nn volevo ucciderlo
…sky…: pace uno in meno che mangia
carmintotti: uffààà
amauri001: e la solita risposta di tutti
carmintotti: amauri ma se volevo ucciderlo lo colpito sulla gamba?
carmintotti: aspettaaa
carmintotti: i carabinieri giu x fare il controllo
…sky…: vai vai
amauri001: bha
…sky…: brutta cosa
…sky…: tra 1 settimana andrà in gattabuia
amauri001: mm nn mi convince
…sky…: capita gianluca
…sky…: sei mezzo ubriaco
…sky…: uno ti assale
…sky…: e che fai??
…sky…: li rubi il coltello e li fai male
…sky…: x forza
amauri001: sky ma tu chi sei?
…sky…: uno che deve guadagnarsi soldi su internet x comprarsi un pc e tornare a giocare
…sky…: http://it.beruby.com/promocode/uYiKi0
…sky…: aiutami
amauri001: mm
amauri001: pippo252
amauri001: anche lui lo faceva
amauri001: nn dirmi che sei tu?😀
carmintotti: eccomi
carmintotti: pfff ke balle
carmintotti: questi mi stanno sempre addosso
amauri001: normale
amauri001: hai ucciso una persona
amauri001: ti renti conto?
…sky…: e se hai la partita’??
carmintotti: rendi
…sky…: devi spegnere
amauri001: o sbagliato
amauri001: rendi*
carmintotti: cmq amauri ho sbagliato ora cosa vuoi?
carmintotti: se solo tornassi indietro
carmintotti: la mia rabbia è ke x questo nn sn neanke riuscito a sc….. quella
amauri001: -.-
amauri001: e ti preoccupi di qst
…sky…: e bhe
…sky…: se era figa
carmintotti: era bona… xrò ha detto ora nn vuole piu sentirmi
amauri001: bhe comunque hai una testimonianza a favore no?
carmintotti: nn vuole un criminale come ragazzo
carmintotti: si questa ragazza… ma nn so se se la sente
carmintotti: i mei gentiori sono già andati a parlagli
carmintotti: ank’essa sta scossa
…sky…: quando è successo??
carmintotti: xkè cmq io l’ho fatto soprattutto x proteggerla
carmintotti: ieri sera…….
amauri001: sei fortunato che sei minorenne altrimenti 10 anni di carcere
…sky…: se è difesa personale non viene condannato
carmintotti: ma ora devo fare anche lavori forzati
carmintotti: -.-”
carmintotti: oltre ke stare in carcere
…sky…: quando hai l udienza??
carmintotti: mercoledì alle 11
…sky…: a wow
amauri001: hai parlato con la famiglia della vittima?
carmintotti: questo nn aveva i genitori
amauri001: con chi viveva?
…sky…: era un marocchino??
carmintotti: come so viveva con il fratello e due sorelle
amauri001:😦
carmintotti: no era italiano sky
amauri001:😦
carmintotti: si ubriacava sempre sopratutto x il fatto dei genitori
amauri001: ecco
carmintotti: ke l’ha persi entrambi x un incidente neanke 3 mesi fai
carmintotti: fa*
…sky…: e che sfiga
amauri001: povere sorelle
carmintotti: ma alla fine gli ho fatto un favore ri-incontra i genitori
amauri001: nn basta che erano morti i genitori hanno perso’ultimo uomo di casa
…sky…: uno in meno da mantenere
amauri001: -.-“”
…sky…: e se poi mangiava tanto
carmintotti: era un po chiatto
…sky…: chissà che bona sta ragazza
…sky…: sapete che in uruguay si fanno le troi… x sette euro???
carmintotti: le sorelle sn brutte
amauri001: come si chiama carmine su fb?
carmintotti: qusi quasi faccio il latitante
carmintotti: me ne vado in uruguay
…sky…: 7 euro
amauri001: carmine come si chiama la ragazza che stavi per *******?
…sky…: e 10 euro le tettone
…sky…: e 25 euro il massimo della bontà
gianteam: scusate ero in coppa
carmintotti: amauri si è tolta da facebook dopo questo ke è successo
carmintotti: sta piu male di me
amauri001: -.–
…sky…: 2 poveri diavoli
…sky…: che tra 3-4 anni si ritroveranno
carmintotti: sn i miei ultimi giorni fuori
amauri001: eggiaaa
…sky…: ti perdi lamelaaaa
carmintotti: xrò sto pensando di fare il latitante
…sky…: vieni da me
…sky…: c è una casa disabitata vicino
…sky…: e gli orti sono pieni
…sky…: x tutta l estate stai benone
carmintotti: faccio il latitante ka nu ten kiu nient luntan ro ben annascus ra gent l’urdim amic addvent important p fa nu regal a ki aspett a papààà
…sky…: l inverno nevica e scappa
amauri001: sembra che la stai prendendo come un gioco
carmintotti: amauri ma se me ne scappo evito di stare in carcere
…sky…: ahah e sti chi i ghe cret ancia
carmintotti: me ne vado in uruguay cambio il nome
carmintotti: e nessuno saprà niente di me
…sky…: carminos
…sky…: ciptanos
amauri001: angelo lo ha saputo?
…sky…: ovvio
carmintotti: nn lo so
carmintotti: lui nn vive nel mio stesso paese
carmintotti: di certo io nn lo kiamo x dirgli ke ho ammazzato uno
carmintotti: ma prima o poi lo saprà
carmintotti: anke se penso ke lo sà
amauri001: xD
…sky…: ma che vos???
carmintotti: ma nooo di nuovo i carabinieri
carmintotti: -.-”
carmintotti: aspettate
…sky…: 2 volte in 10 min???
…sky…: hanno dimenticato ilfoglio firma
amauri001: -.-
carmintotti: ma ke idioti
carmintotti: si sn dimenticati di dirmi ke dmn devono farmi un altro interrogatorio
carmintotti: domani alle 9
…sky…: bella
…sky…: vai a dormire
gianteam: lo fanno apposta carmine
carmintotti: dici?
gianteam: x innervosirti
…sky…: ieri quasi crepavo sul colpo
gianteam: si
carmintotti: io già sto male x fatti miei
carmintotti: gian secondo te dovrei fare la latitanza?
…sky…: ho visto una che si faceva le canne ceh mi correva dietro
gianteam: e ma a loro non gliene frega niente
gianteam: no no carmine
…sky…: sono scappato talmente veloce…
gianteam: te ne devi stare nascosto sempre
…sky…: ahaha carmine stai dove sei
gianteam: e poi quando ti beccano
carmintotti: lo so xrò almeno nn sto 8-10 anni in carcere
gianteam: xchè prima o poi ti beccano
…sky…: 8-10 anni??
carmintotti: io ho pensato di cambiare nazionalità
gianteam: ne devi fare di +
carmintotti: e cambiare nome
gianteam: c’è l’estradizione
gianteam: ti beccano lo stesso
…sky…: che???
carmintotti: gian ma ke sei uno sbirro?
gianteam: lol
gianteam: ho un cugino sbirro
…sky…: che lavoro fai gian====??
carmintotti: ah
carmintotti: mica gli parlerai di me^?
amauri001: mi pacere essere uno sbirro
gianteam: ma figurati
gianteam: non lo vedo da anni e anni
…sky…: io guadagno 1000 euro al mese su internet e basta xD
carmintotti: io faccio il serial killer
gianteam: io ne guadagnerò di piu l’anno prox
carmintotti: peccato ke nn guadgno niente
gianteam: senza fare niente
…sky…: cosa fai???
gianteam: vedi il mio stemma
gianteam: logo*
…sky…: fms???
gianteam: lol
…sky…: aerei???
gianteam: apri la chat pvt e vedi lol
carmintotti: erbalie
carmintotti: life
…sky…: herbalife
…sky…: ahahaha anche li guadagno
gianteam: certo
gianteam: a si?
carmintotti: così sto herbalife?
carmintotti: lol
gianteam: come fai a guadagnare da li
…sky…: mi sono registrato e 2.50 euro
gianteam: devi essere maggiorenne carmine
gianteam: e poi non puoi + ormai
…sky…: carmine ma che cortella aveva???
gianteam: xchè devi essere pulito lol
gianteam: a cosa ti sei registrato…
…sky…: a herbalife
gianteam: ma va va va
…sky…: e mi sono preso 2 euro e 50
…sky…: gratis
…sky…: 3 giorni fa
gianteam: si come no
…sky…: e a sconticino ieri
…sky…: 1 euro e 19
gianteam: ma non dire caz….e
…sky…: non crederci allora xD
gianteam: infatti
…sky…: vabbè vado a letto notte a tutti buona gatabuia carmine
…sky…: notteeeeeeeee
gianteam: cosa dovrebbe essere,uno sponsor?
…sky…: bho lol
…sky…: l importante è che mi pagano
gianteam: se vabbe ciao
…sky…: ciao notte
carmintotti: ciao
gianteam: notte alf
carmintotti: sky
carmintotti: cmq puoi dirmi qualke notizia
carmintotti: della roma?
carmintotti: xD
carmintotti: nn è alf
gianteam: e vabbe…
gianteam: e come fa a darti notizie della roma lol
gianteam: mica ti puoi connettere
gianteam: dal carcere
amauri001: lol
carmintotti: dicevo adesso
carmintotti: dal carcere sto inguaiato
amauri001: xke nn vedi tu scusa?
carmintotti: devo passare le giornate a prendere la saponetta
amauri001: lol
amauri001: stai ancora a casa e goditi sti giorni
carmintotti: già nn ce la faccio piu a stare kiuso in casa
carmintotti: sto uscnedo pazzo
carmintotti: figuriamoci in carcere
amauri001: adesso nn verrano piu i carabinieri vat a fa nu gir
carmintotti: ma nn skerziamo
gianteam: ma cosa dici ama
carmintotti: se mi beccano sto inguaiato
amauri001: scherzavo -.-
carmintotti: stamattina mi hanno fatto una sorpresa tutti i miei amici di classe
gianteam: ma ti sembra il momento…
carmintotti: almeno mi hanno dato sostegno
gianteam: meno male
gianteam: sono proprio amici
carmintotti: già
carmintotti: gli amici nn abbandonano nel momento del bisogno
gianteam: mi sa che stanotte non dormirai
carmintotti: cmq mio padre ha detto ke vuole corrompre il giudice
gianteam: azz
gianteam: noooo
gianteam: mica che va in carceer anche lui
carmintotti: con 50-60 mila euro mi riducono la pena secondo te?
gianteam: dpo chi cura tua mamma e le tue sorelle?
carmintotti: tengo un fratello e una sorella
carmintotti: ma mio padre sa come corromperlo
gianteam: e se tuo papa lo becano e va anche lui in carcere
gianteam: chi si prende cura dopo di loro
carmintotti: mhà
carmintotti: uffà sto male
carmintotti: troppo male
gianteam: vedi…digli di non fare caz…e
carmintotti: mi stanno rimpendo di itnerrogatori
carmintotti: tutti i giorni
carmintotti: interrogatori*
gianteam: e beh è normale…
carmintotti: stamattina sn stato a paralre dalle 9alle 12
carmintotti: domani un altro interrogatorio uffààà
gianteam: come ti hanno trattato?
amauri001: e cosa ti aspettavi
carmintotti: me ne hanno dette di tutti i colori
carmintotti: e credono ke mento ancora
carmintotti: su come è successo
gianteam: che str…
gianteam: fanno apposta
carmintotti: domani dovrebbe stare anche la testimone
gianteam: io ho un amico avvocato se ti serve
carmintotti: ma penso ke si deciderà tutto all’udienza mercoledì
carmintotti: grazie gian ma sto in mano ad ottimi avvocati
gianteam: ok
carmintotti: i migliori di napoli
amauri001: buon
amauri001: gianni catapano e tuo fratello?
carmintotti: no
carmintotti: xkè?
amauri001: cosi
carmintotti: sitamo parando di cose serie mi kiedi ki è mio fratello bhà
amauri001: tu prima stavi cantando anche la canzone
carmintotti: la stavo cantando xkè se farei il latintante veramente succederebb quello
amauri001: menomale che ci sono gli amici
gianteam: gianluca,non hai neanche un briciolo di compassione però…
amauri001: gian
gianteam: o
carmintotti: gian ma tu vedi…. questo sembra ke vuole prendermi in giro
carmintotti: io sto soffrendo
amauri001: carmine
amauri001: io nn sto prendendo in giro prp nessuno
carmintotti: mentre io starò in carcere tu stai quà a goderti la vita
carmintotti: anzi starai quà dalla mattina alla sera su PS xD
amauri001: meglio stare qui che li😛
gianteam: eddai
carmintotti:😦
carmintotti: ora mi fai piangere
carmintotti: basta ho deciso
carmintotti: mi suicidio
carmintotti: nn ce la faccio a vivere
gianteam: no asp carmine
amauri001: carmine
amauri001: nn fare scimita!
carmintotti: me ne vado forse è meglio
carmintotti: vado a fumarmi una sigaretta
amauri001: fumi pure?
gianteam: si ma non fare stupidate capito?
carmintotti: amauri ora ho preso il vizio
carmintotti: gian tengo i miei genitori addosso
gianteam: annamo bene…
carmintotti: prima forse se nn c’erano loro nn starei quà a parlare
gianteam: xchè hanno capito che qui ti distrai un po
carmintotti: si
carmintotti: ora vado ciao a tutti ragazzi
gianteam: asp
gianteam: ti fa piacere se ti do il mio num di cellulare?
gianteam: cosi se ti va di fare 2 parole
carmintotti: certo gian
carmintotti: mi è d’aiuto
gianteam: ok
carmintotti: passamelo in privata
gianteam: in pvt
carmintotti: sei tim gian?
gianteam: quello che ti ho dato è della 3
amauri001: wua la 3 nn si porta piu
carmintotti: ah nn hai un numero tim ke ho la promozione?^
gianteam: è quello che do ai clienti che tengo sempre acceso
gianteam: ok ti do quello tim
carmintotti: amauri quà parliamo di cose serie dici ke la 3 nn si porta piu bhà
carmintotti: ok grazie gian
carmintotti: io vado ciao a tutti ragazzi
carmintotti: e non dimenticatemi
amauri001: ciao
amauri001: e cerca di dormi
gianteam: ok ciao carmine
amauri001: che poi la cosa piu brutta e che succedono sempre a bravi ragazzi
carmintotti: ki te lo dice ke sn un bravo ragazzo?
amauri001: mm si vedee
carmintotti: vedi sbagliato
carmintotti: ciaooo
carmintotti: xD
amauri001: sese
gianteam: gianluca…stava andando a riposare…
amauri001: si lo so
amauri001: nottee
gianteam: cosa ti salta in mente di scrivere in sua presenza ancora
carmintotti: ciao ragà
carmintotti: gian grazie di tutto
gianteam: cia
gianteam: figurati
gianteam: chiamami
carmintotti: certo
amauri001: e pur sempre il buon gian
carmintotti: byee
gianteam: bye riposa

http://imageshack.us/photo/my-images/69/omicidioindiretta.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/835/omicidioindiretta2.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/810/omiciaoindiretta3.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/94/omicidioindiretta4.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/707/omicidioindiretta5.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/17/omicidioindiretta6.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/688/omicidioindiretta7.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/839/omicidioindiretta8.jpg/

http://imageshack.us/photo/my-images/828/omicidioindiretta9.jpg/

come avete ben notato dai print amauri ha detto chiaramente a gian che
se nel caso l’avrei preso in giro non mi avrebbe piu’ dato a parlare lool!
chisà come la prenderà…
Per oggi con gli scherzi abbiamo finito e se il prossimo sarai tu ?

carmintotti (RA)

Categorie:Uncategorized
  1. amauri
    12 luglio 2011 alle 20:07

    che scherzo idiota

  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

