Home > Fanzone > Mister X, Top Player e il sostituto di Eto’o?

Mister X, Top Player e il sostituto di Eto’o?

Mister X per il Milan, il Top Player per la Juventus, e il sostituto di Eto’o per l’Inter ovviamente, in questo calciomercato un pò confuso.

Si parla molto di questo Mister X, ma ancora nulla di ufficiale. Il calciomercato giunge al termine, ma ancora nulla. Di sicuro Acquilani andrà nella sponda RossoNera di Milano, ma secondo i tifosi, non è lui il vero Mister X.
Si parla molto di Kakà, Florentino Perez vuole “liberarsene”, ma comunque resta lontano, anche se si parla di un prestito con diritto di riscatto da venti milioni.
Si parlava di Bale, Hamsik, ma ormai non si sente più nulla di nuovo.
Poi c’è stato Fabregas, ma il giocatore ha preferito ridursi l’ingaggio, e tornare a casa, al Barcellona.
Questo Mister X resta un mistero, anche se Galliani è sempre stato molto noto per gli acquisti l’ultimo giorno di mercato, e secondo i tifosi Milanisti, anche questa volta, non si smentirà.
Quindi, chi affiancherà i nuovi acquisti Taiwo, Mexes, El Shaarawy, e tutti gli altri nella stagione 2011/2012?

La Juventus, invece, stà cercando un Top Player per il salto di qualità.
Due stagioni al settimo posto, una volta in Europa League, e una completamente fuori dall’Europa. Non il massimo per una squadra di questo calibro.
Sarà stato per gli allenatori, per i giocatori, per i dirigenti, ma bisogna cambiare.
Come tutti sappiamo, Marotta e Fabio Paratici stanno lavorando per questo famoso “Top Player”. Partendo con l’obbiettivo di Aguero, si è passati a Giuseppe Rossi, fino all’acquisto di Vucinic per 15 milioni di Euro. Lichesteiner si è aggregato al gruppo dalla Lazio per 10 milioni, mentre Pirlo, andato via dal Milan, Ziegler (Sampdoria) e Pazienza (Napoli) sono stati aggregati alla squadra a costo zero.
Il nuovo allenatore, Antonio Conte, arrivato dopo una stagione in un’altro club BiancoNero, il Cesena, come tattica ha adottato il 4-2-4, e ha richiesto un ala sinistra. I dirigenti Juventini fino ad ora hanno portato a Torino Emanuele Giaccherini, sempre dal Cesena e Marcelo Estigarribia.
Tutti giocatori dall’indubbia qualità, però da “testare”. L’acquisto che Marotta ha promesso, ossia del Top Player potrebbe arrivare agli sgoccioli del calciomercato, come per Mister X.
I nomi sono tanti, visto che i giornali sportivi devono riempire pagine e pagine. Marco Reus, Vargas, Elia, Perotti, Malouda come ALI e Lugano, Alex, Bruno Alves per la difesa.
Tutti non potranno arrivare, vedremo cosa faranno questa volta Marotta e Paratici.

“Ho 30 anni e il prossimo sarà l’ultimo contratto della mia vita, devo valutare”, parole che hanno raggelato la tifoseria NeroAzzurra. Eto’o, giocatore che ha trascinato l’Inter nell’ultima stagione a suon di goal, potrebbe partire per l’Inghilterra.
Ha vinto tutto in Spagna con il Barcellona, ha dominato con l’Inter in Italia, ora non gli manca che mostrare il suo talento in Premier League.
Si sà, è un’idea che gli gira in testa da molto, ma comunque crea stupore. Uno scambio con Tevez, giocatore del Manchester City, la squadra di Mancini e Balotelli, che comunque stà cercando di rafforzarsi, potrebbe essere qualcosa di serio, e non una semplice idea di Moratti, che ha sempre apprezzato l’attaccante del City.
Stesso stipendio, circa 10 milioni di euro e stesso valore, 35.
Tutto questo, però non è successo. Il giocatore Camerunese è stato acquistato dai Russi dell’Anzhi, e ora l’Inter può dedicarsi agli acquisti.
Si parla di Diego Forlan, giocatore dell’Atletico Madrid. L’accordo tra le socità sembra essere fatto, quindi tra qualche giorno, si potrebbe vedere definitivamente il giocatore Uruguaiano in maglia NeroAzzurra.
Comunque, è in arrivo un’altra punta, tra Tevez, su cui si continua a parlare del suo arrivo a Milano, Zarate e Rodrigo Palacio del Genoa.
Sul fronte cessioni, inoltre, indiscrezioni che giungono dall’Inghilterra parlano di un’offerta arrivata all’Inter per il centrocampista ghanese Sulley Muntari da parte del Newcastle, ovviamente la dirigenza nerazzurra sembra essere ben disposta a cedere il giocatore che non rientra più nei piani societari.
Per quanto riguarda il giocatore Slovacco Juraj Kucka i nerazzurri hanno già trovato l’accordo si con il giocatore per l’ingaggio, sia con la società ligure per il costo del cartellino, adesso bisogna sistemare solo alcuni dettagli e convincere Preziosi a lasciar partire il giocatore adesso e non a gennaio.
Anche qui, tutto da vedere.

Per ora, è tutto, linea allo studio!
Gialappo
Reporter (RA)

Vorrei ringraziare molto “Arctic.monkeys” per l’aiuto con il Calciomercato della Juventus.

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=273804

Categorie:Fanzone
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: