Home > Storie > A chi non è mai capitato?

A chi non è mai capitato?

Cari lettori, vorrei raccontarvi una mia breve esperienza, breve, ma tanto tanto intensa, intensa al punto tale da vale 3754,76 euro.
Mercoledì 14 e giovedì 15 settembre ho giocato due biglietti da due Euro l’uno alle scommesse calcistiche, mercoledì per la Champions League, e giovedì per l’Europa League.
La sfortuna ha voluto che  giovedì io perdessi un biglietto da 1777.53 euro per colpa dell’Austria Vienna che perde in casa contro il Metalist, ok, si perde per via di una squadra che tutto sommato, chi la conosce? Ma  mercoledì 14 settembre la sfortuna mi ha puntato di brutto, ma brutto brutto brutto…
Giocando sette partite, le becco tutte tranne una, la squadra per la quale tifo, l’Inter, che puntualmente mi ha fatto perdere la modica cifra di 1977,23 euro, alla faccia loro…
Ora vorrei fare a tutti una domanda: A chi non è mai capitato di perdere un biglietto delle scommesse per colpa della propria squadra? A nessuno?!?!?! Allora sono l’unico sfigato tifoso di una squadra che perde contro un codice fiscale, il Trabzonspor…
Ma ditemi voi adesso questa che caspita di squadra è! La cosa bella è che l’hanno pure ripescata, ma non potevano stare fermi?
A voi è mai accaduta una sfiga del genere? Il bello è che in vita mia non ho mai giocato la squadra che tifo, cioè l’Inter e il Taranto, la squadra della mia città.
Di una cosa sono certo, quando mai prenderò di nuovo quasi tutte le partite della Champions?!?!?! Spero davvero di non essere l’unico uomo sulla faccia della terra capace di avere certe sventure…
Commentate e ditemi le vostre esperienze, almeno potrò sapere di non essere l’unico così sfigato…😀
PS: E non fate battutine sull’Inter che so già che molti di voi ne apprifitteranno… (E FATE BENE!), ora, a voi la parola🙂

Poor21 – Reporter (RA)
Topic per i commenti

Categorie:Storie
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

