Home > Uncategorized > Gli animali più strani al Mondo

Gli animali più strani al Mondo

Amici,ma soprattutto amiche di Potenza Calcio Tempi, il SirE vi ridà il benvenuto con i suoi articoli per la felicità di chi mi vuole tanto bene, ihihih.

Io ho una grande passione per i documentari e ne ho visti di animali strani, oggi voglio mostrarvene qualcuno, si parteee!
C’era un cagnolino di quattro anni che pesava ben ventiquattro chili, di nome Woody, famoso per essere il cane più muscoloso al mondo, in poche parole è una bestia tutto muscoli. Eccolo:

Avete mai visto un gatto con quattro occhi, due nasi e due bocche? Eccolo:

Un ippopotamo si innamora di una testuggine? Capita anche questo nel mondo:

I polli quante zampe hanno? Ed i pulcini? Io sapevo due, a volte però ne hanno quattro:

…e questi cosa sono?

Ecco una carrellata di mostriciattoli da tutto il globo:




Per questo primo articolo ho voluto deliziarvi (o disgustarvi) con alcuni degli animali più strani al mondo, alla prossima, vaamooosss dal SirE!
Sir-tottinho
Reporter (RA)
Topic per i commenti

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

