Home > Uncategorized > La monotonia della vita

La monotonia della vita

Amici, ma soprattutto amiche di Potenza Calcio Tempi, oggi il vostro SirE vi vuole parlare di quanto può essere monotona e noiosa la vita.

Non ci posso fare niente, è più forte di me, credo che la mia vita sia troppo noiosa:
Faccio ogni giorno la stessa medesima routine e ciò mi stressa sempre di più, vorrei semplicemente prendere la valigia e fare semplicemente tutto quello che voglio, senza nessun limite.
Nulla di strano credo, ho 15 anni e credo sia normale che un ragazzo voglia evadere dalla sua vita e fare nuove esperienze, ma poi ti rendi conto che scappare e andare via è solo un’utopia, e devi metterti l’anima in pace: questa è la tua vita e questa devi vivere!
Ma in che modo posso vivere al meglio la mia noiosissima e monotonissima vita? Semplice:non prendere mai nulla troppo sul serio.
Non arrabbiatevi se litigate con la ragazza o con i genitori, non scoraggiatevi se a scuola vi va tutto male e non fatevi troppo il sangue amaro se la vostra squadra del cuore sta facendo pena, ma siate sempre concentrati prima di tutto su voi stessi, perchè solo se siete apposto, potete avere un rapporto sereno con le altre persone/cose che vi circondano.

Se avessi la benedizione divina e potessi cambiare vita io non vorrei nulla di eccessivo, mi basterebbe un’isola, un po’ di sole e tanto, ma tanto relax, perchè io solo quello voglio, solo un po’ di tranquillità con una persona al mio fianco che sappia capirmi ed amarmi così come sono (praticamente impossibile da trovare…).
E voi? Raccontate come vorreste vivere la vostra vita.

Un saluto e sempre vaamooooos dal SirE!
Sir-tottinho
Reporter (RA)
Topic per i commenti

Categorie:Uncategorized
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

