Home > Clanzone > Conosciamo meglio la Top Ten dei Clan

Conosciamo meglio la Top Ten dei Clan

Negli ultimi periodi, i clan sono diventati la cosa più popolare nel gioco, e tantissimi utenti preferiscono giocare coppe anzichè partite ufficiali.

Ogni settimana la Top Ten dei clan varia, visto i tanti clan attivi, e oggi vi descriverò quella attuale:
1 – LEGION AZTECA
Un clan dove ci sono giocatori fortissimi e molto attivi, il capitano è il 4° al mondo, Texas_tnt, il fondatore è stato Jeep7. Questo clan è formato da tanti giocatori del continente americano, la maggior parte li ho incontrati e devo dire che non sono il massimo del Fair Play.
2 – † SOCCER CHALLENGERZ †™
A capo c’è il 6° al mondo, Vigneshvige (che è anche il fondatore ), al di fuori di lui non ci sono altri fortissimi, ma tanti forti, l’unione fa la forza.
3 – Robines
Quasi interamente Polacco, a capo c’è _wlodzimierz_, il fondatore è stato Adrian555. All’interno di questo clan ci sono tutti i migliori giocatori Polacchi con l’aggiunta di qualche altro giocatore di altre nazioni
4 – Extreme Force
Clan molto giovane (creato nell’ottobre di quest’anno), a capo c’è il fondatore Electro_music. Questo clan è formato da ottimi giocatori e tantissimi secondi account di giocatori a mio parere fortissimi.
5 – Nopor-GoDs
Il capitano è Nopor-god e il fondatore è stato Juliansalazar. Questo clan è stato primo per tantissimo tempo, ma dopo l’abbandono di tanti grandissimi giocatori che c’erano all’interno è sceso di qualche posizione.
6 – ┼Sangr€ Inĸa™┼
A capo c’è Furialatina e il fondatore è stato Mariano_1996. Questo è uno dei pochi clan a non avere un giocatore con 3 stelle di fair play e penso che questo dica un pò tutto.
7 – XAVIER 2010
A capo c’è il giocatore più scocciante di Power Soccer, Shinju2, e per far entrare un giocatore nel suo clan agisce come una sanguisuga. Il fondatore è stato Copchampion. Anche questo clan con molti secondi account, e tanti di questi penso che sono entrati per dire basta alle continue e ripetute richieste e tormenti del capitano.
8 – NEW BALANCE
Clan creato nell’ottobre di quest’anno da Rikyq, l’attuale capitano è Rogram. Questo clan ha tanti buoni giocatori ma non c’è un vero e proprio big player.
9 – Sons of Anarchy
Un altro clan quasi interamente Polacco, questo fa capire quanti polacchi ci sono in questo gioco. A capo c’è il fondatore Wiecznymrok. Questo clan oltre ad avere buoni giocatori ha anche un paio di giocatori molto forti.
10 – Fratelli Italiani
Ed eccolo qui, il nostro clan italiano fondato da Andreas90, ma senza un capitano preciso. Questo clan fa capire come l’unione fa la forza e che non devi mai partire sconfitto, chiunque sia il tuo avversario.

Per oggi è finita, spero che questo articolo vi sia piaciuto.
Carmintotti
Reporter (RA)
Topic per i commenti

Categorie:Clanzone
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: