Home > Clanzone > Finalmente un clan italiano

Finalmente un clan italiano

Dopo tanto tempo di combattimento e scontri tra italiani nelle coppe clan, è stato creato un clan con quasi tutti gli utenti italiani in attività:
FRATELLI ITALIANI.

I fratelli italiani sono nati nel maggio 2011 da andreas90 (ma si può dire che siamo tutti i fondatori), questo clan nacque prevalentemente per portare l’Italia in cima ma anche perché eravamo un po’ stufi di tutti gli stranieri che entravano e uscivano dai nostri clan e l’unico modo per fare dei buoni risultati, dopo i tanti abbandoni, era riunirci tutti insieme. Infatti dopo poche settimane il clan bruciò le tappe e andò in top 10 grazie ai grandissimi giocatori che c’erano all’interno e ci divertivamo davvero tanto tutti insieme. Sfortunatamente dopo varie incomprensioni e dopo i tanti litigi si decidette di ritornare nei nostri vecchi clan e le sfide tra italiani rincominciarono.

Tutti ormai non pensavano più di ritornare insieme, quando un giorno andreas90, macrob1 e lamaria2 decidettero di rincominciare, ma c’era un problema, sampej capitano. Sampej cioè Angelonapoletano come tutti sapete è in esercito e quindi per tutti era molto difficile rintracciarlo, ma non per me🙂.

Chiamai mio cugino e disse che non si ricordava la password e le speranze dei ragazzi stavano svanendo, quando all’improvviso iniziai a dirgli delle possibili password al punto che riuscii a scoprirla🙂  .

I ragazzi quindi iniziarono ad entrare nel clan (rubandosi anche qualche membro del mio) ma tardava la mia entrata per scetticismo. Quando ho visto che le cose si stavano facendo serie sono entrato e con me ho portato i miei amici peeeeem e grifo1893 (oltre a quelli che già mi avevano rubato xD).

Ora  devo dire che ci stiamo divertendo senza giocare con tanto attaccamento e piano piano i risultati stanno arrivando, togliendoci anche qualche soddisfazione nelle grandi coppe con grandissimi campioni🙂 , la top 5  è molto vicina. Speriamo di raggiungerla il prima possibile🙂

PS: Ringrazio 12cristian per avermi fatto l’immagine con tutte le nostre card.

Carmintotti
Reporter (RA)

Thread per i commenti: http://www.powerchallenge.com/?p=forum&sub=topic&forum_id=112220&topic_id=282361

Categorie:Clanzone
  1. Non c'è ancora nessun commento.
  1. No trackbacks yet.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: